Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxmountain

Biker serius
15/5/08
255
5
0
Belluno
Visita sito
iore che ho mangiato all'estero e` stata in danimarca una sorta di pizza ma meglio che non ci penso

Allora bisogna che vi porti con me quando vado in India.

Vi porto a mangiare nella mensa della fiera ... magari quella di Pragati Maidan New Delhi... qundo vedi il tipo dietro il banchetto impèrovvisato che con le manine ti carica la cipolla e le verdurine varie nel piatto sudi freddo ...

ma freddo gelido, una scossa ti percorre la spina dorsale e ti senti vibrare dall'adrenalina come quando ti butti giù per un single trek in un bosco bello fitto di tronchi verticali e pregno di rugiada adagiata sulle radici che dovrai superare ...

voi direte: bravo pirla ma chi te lo fa fare? lascia perdere!

E io vi rispondo: avete ragione, ma se il vostro c*** di dealer è tutto contento e soddisfatto e crede di farvi cosa gradita a offrirvi il pranzo in questo modo non è che posso mandarlo a c****

unica salvezza è mangiare molto spicy e bere litri di coca :magna:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
India.....
mi viene la pelle d'oca solo a pensarci! [MENTION=27529]maxmountain[/MENTION], tu almeno ti fermi giusto il tempo della fiera (così mi sembra di aver capito), io mi sono fatto 2 "turni" da 3 mesi l'uno e non a New Delhi ma nel buco del cu...lo del mondo. Ero a Nausari nel 1995/6 (appena ad una 50ina di km da Surat dove l'anno prima c'era la peste!!!)
Mangiavo da schifo (e detto da me che mangio di tutto è tutto dire...) e dormivo in calzificio (non c'era nemmeno un buco di pensione). A camminare per strada dovevi stare attento alle pantegane che sbucavano da cumuli di immonda-immondizia-putrefatta, ai cobra che zompavano fuori dai cespugli, ai baccherozzi che talmente erano grossi che potevano farti lo sgambetto... Io me la sono cavata con un virus intestinale che mi ha accompagnato per un anno, il mio collega si è beccato la salmonella e l'apatite. Peggio dell'India che ho fatto io non penso che ci sia niente...
Che mi dici della Cina? Io mi ci trovo molto bene (soprattutto quando "casualmente" perdo la coincidenza e mi tocca starmene ad Hong Kong un paio di giorni extra )
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.643
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Tu non li vedi,ma son tutte presenze sacre reincarnate....
 
Reactions: maxsolino

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ahhhhh! che immagine orrida ho appena fatto colazione!!!
[MENTION=27529]maxmountain[/MENTION] e [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] ma che avete al posto dello stomaco?
una betoniera con acido solforico puro?

io sto male se mangio il gelato in fretta
 

maxmountain

Biker serius
15/5/08
255
5
0
Belluno
Visita sito


... Respect ... che lavoro difficile che fai ... be spero ti paghino bene per i rischi che corri

Cina? what is that???? ... non è un mercato di mia competenza

Al massimo io scalo a Dubai e ci resto un po o Singapore ... ma sempre e solo per andare in Australia ... lavoro duro lavoro yeah!:

... però mi faccio un sacco di ore di volo eeeee ... du palle
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Singapore....
La Svizzera dell'est! Che posto fantastico. Ci sono andato un w.e. "in gita" quando ero in Malesia (niente male anche la Malesia!) per lavoro (anche lì un paio di mesi) prendendo un efficientissimo e puntualissimo treno super veloce (quando quì in Italia si era da poco soppresso i treni "espressi" chiamandoli "intercity"!). Città-stato ordinatissssima, strade e aiuole pulite, mezzi pubblici efficienti, nota negativa: il caldo asfissiante. Umidità incredibile, acquazzoni quotidiani ed intensi nel bel mezzo di una giornata afosissima, giorni uno uguale all'altro: 12 ore di luce e 12 ore di buio, sempre caldo e umido e sempre temporali pomeridiani (si poteva scommettere anche sulla puntualità del temporale talmente si era sicuri che piovesse!). L'asia non è mai stata tra le mie mete preferite, ma fanno eccezione la Malesia e Singapore.
In Australia non sono mai andato (per ora, non si sa mai). Chi c'è stato dice che è un bellissimo posto con i locals molto socievoli e mattacchioni (stile USA). la menata, come dice [MENTION=27529]maxmountain[/MENTION], sono le inteminabili ore di volo per raggiungerla.
 

maxmountain

Biker serius
15/5/08
255
5
0
Belluno
Visita sito

TI STRA-QUOTO ... sono ancora un pivello rispetto al numero di viaggi che hai fatto tu.
L' Australia ... mi ha un po spiazzato ... sembra di stare a casa
Vi spiego: siete stati in England? ... be è moltoooo simile, la differenze positive sono il tempo che è fantastico e le ragazze, che be ... ci vuole poco a essere meglio delle inglesi

Io ho vissuto un periodo in England precisamente a Brighton/Edimburgh terminati gli studi giusto per fare un annetto sabbatico di cazzeg**o e corso di inglese offerto gentilmente dalla Comunità Europea.... (cazz*** per modo di dire lavoravo al B.K.)

Be Vi posso assicurare che gli Australiani sono British inside.
Questa cosa, la prima volta, mi ha spiazzato perchè mi aspettavo di trovare un mondo diverso, con regole e stili di vita " diversi" e invece sono inglesi.

Per ora sono stato a Sydney, Melbourne e Adelaide.

La più metropolitana Sydney, la più vivibile e easy Melbourne ... la più brutta Adelaide.... ma questa è solo la mia opinione.

La gente è gentile e disponibile ed è pieno di Italiani naturalmente ... è persino imbarazzante. Vai a cena e ordini in Italiano

dimenticavo il volo ... 28 ore e qualcosina con scali ... e li vi posso assicurare che: "se ti metti a pensare alla MTB ti metti a piangere"
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Reactions: Tc70

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ci risiamo......
Ieri mi hanno chiesto "un favore": lunedì riparto alla volta della Croazia per, dicono loro, un paio di settimane. Poi ai primi di giugno ci sarà Istambul...
Ieri sera ho dovuto addolcire la pilliola alla signora (fosse per lei io non dovrei mai più partire) e farle capire che il mio lavoro E' questo! Anche se cambio luogo di lavoro, anche se cambio tipo di macchina su cui lavoro, anche se solo dopo 2 mesi che ho cambiato. Quando mi hanno trasferito nella sede centrale per lavorare su un nuovo modello di macchina mi sono lasciato scappare (accidenti a me!) che non sarei più ripartito almeno fino dopo le ferie di agosto, ma così purtroppo non è stato! Che ci posso fare? dovevo dire di no? Dopo tutta la fiducia che certe persone hanno riposto in me? Fare subito "il difficile" lo trovo sconveniente e controproducente, magari in futuro potrò rinunciare ad alcune traferte (quando anche altri miei colleghi saranno in grado di gestire queste nuove macchine), ma per il momento, oggettivamente, sono solo io che posso "garantire" un lavoro come si deve...Voi ragazzi siete pronti a sostenermi?? Lo sapete che ormai conto su di voi per affrontare certe salite: in questo caso non mi bastano le gambone, c'è bisogno del sostegno del gruppo!
Love the ride, Luca
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
innanzitutto puoi contare, e credo proprio di non sbagliare, su tutti noi

la tua dedizione e` un nobile sentimento.
sei un esempio per chi ha l'onore di lavorare con te e un riferimento per terre e moto. sicuramente ora non lo possono capire, gli manchera` solo il loro papa`, ma quando saranno grandi porteranno con loro i valori che gli trasmetti.

per contro mi metto nei panni della tua signora.. la capisco.
una promessa e` una promessa.

se posso permettermi vorrei darti un consiglio: metti in chiaro le cose con i tuoi responsabili: "pretendi" di essere affiancato dalle nuove leve in queste trasferte, in modo che possano formarsi e sostituirti quanto prima.

vado a preparare la bimba per la salita

ciao,
max
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]: dove vai in croazia? io ci vado molto spesso, in un paio di ore sono la, ci abita metà della mia famiglia. uno dei posti più belli, specie sulla costa.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

broder, no problema. anche se ultimamente non sono al massimo sono qui ....

fight for our bikes!! (bikes come la vita ...)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.643
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Che scherzi?? Avrai tutto l'appoggio di cui hai bisogno....nobile da parte tua sacrificarsi per il bene primario...la famiglia...e vedrai che prima o poi verrai ricambiato...forza...qui ti si aspetta per la prossima raidata...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
grazie di cuore raga... già mi sento meno solo! [MENTION=912]panzer division[/MENTION] esattamente non so dov'è 'sto posto... me l'hanno detto ma mi sono dimenticato, mi sembra sia Ptuj a circa un'oretta da Zagabria, comunue appena avrò in mano tutta la documentazione non mancherò di fartelo sapere, non si sa mai che magari ci si incontra???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo