beh io stavolta non mi pongo obbiettivi.
oggi ho fatto un po di analisi della situazione.
il fatto è questo:
io di fatto sono a rischio cancro alla prostata.
questo non vuol dire che mi verrà. ma solo che, vista la precedente patologia, sono più predisposto a questo.
ora c'è da capire se la bici può influire in tutto questo o meno.
questa volta c'è stata la sfortuna della febbre, che mi ha scatenato di nuovo la prostatite. era già successo alla fine dell'anno scorso.
come scritto, mi prenderò i miei tempi per curarmi , e soprattutto per capire il da farsi.
non mi precludo nulla, e di certo mi dispiacerebbe abbandonare la bici.... ma come potete ben capire il primo pensiero è stare bene con la salute.
sono un po nel limbo.... ma cerco di essere obbiettivo nella valutazione della situazione.
di certo in questo periodo di tempo non starò fermo.
come avevo scritto in altra parte, io pratico anche un altro sport, che è quello che mi aveva un po salvato moralmente quando stavo male nel 2012, il longboard downhill.
ora, visto lo stop nella mtb, lo riprenderò in pompa magna come si deve.
vi assicuro che garantisce adrenalina a mille, velocità, qualche volta (purtroppo) botte da orbi....e insomma mi distrae dal pensare sempre al male che ho, e mi impegna quanto basta in una attività che mi piace un sacco.
non è la mtb, ma è quanto basta per tenere alto il morale in un periodo non propriamente felice.
non mi faccio ne illusioni ne programmi sul mio (eventuale) rientro nella mtb, ma la speranza c'è sempre.
nel frattempo faccio altro, magari posterò qui un paio di foto di questa altra attività.... in fin dei conti sempre discesa è!
buon proseguimento a tutti!