Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
rientrato 1/2 ora fa dagli italiani di judo con
2 campioni italiani!!

anche se ho ancora in circolo l'adrenalina di stamattina, penso proprio di uscire anch'io un paio d'ore... @Tc70: "se te piglio, te tronco"
faccio i miei complimenti allora! spero di non incrociare mai le loro strade pena legnate che mi prendo ....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.643
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


No caz...Panz...coraggio siamo tutti con te....ti auguro ogni bene...un abbraccio....
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito

in bocca al lupo fratello biker, siamo qui ad aspettarti
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] fai i complimenti a terre & moto

l'anno prossimo anche la winx fara` judo. nella scuola elementare che frequentera` c'e` un corso due giorni a settimana dopo l'orario scolastico, sarebbe un peccato non approfittarne.

ragassi ieri ho pisciato fuori dalla tazza. ma ne e` valsa la pena.
sono partito da casa con una traccia inventata da me, prendendo spunti qua e la dal forum, per fare un giro nel parco del curone. c'ero stato solo una volta l'anno scorso ma avevo pedalato per qualche km, tra l'altro quasi tutto in salita per poi scendere su bitume.
visto che dalle mie parti e` una meta molto gettonata ed in molti lo trovano una sorta di terra promessa per noi bikers...

insomma arrivo li gia` stanco: mercoledi pomeriggio mi sono sparato 14 km di running. per arrivare al curone 10km di bitume per il primo sentiero, 10km di palta collosa per lo piu` in salita. sono li, cosparso di fangazza ed imbruttito per come vengono devastati i sentieri per portar via la legna tagliata (non so dalle vostre parti, ma qui con le piogge sono venuti giu` un sacco di alberi). per poco non vengo alle mani con uno su un quad .
ma poi... che bellezza. silenzio. pace. scorci sulle pre alpi ancora innevate. prati fioriti. pioppi svolazzanti (sono allergico!). profumo di vacche e capre. tanti fratelli bikers con mezzi da paura. sentieri come si deve e non scavati dalla pioggia o dalle moto.
peccato che ho commesso un errore da principiante: ho percorso il giro al contrario! in pratica mi sono fatto piu` di 2km con la bimba in spalla su una "scalinata" sterrata. che impresa!
poi una discesa fuori portata, ma lo avevo messo in preventivo. mi dovete fare un corso accelerato di discesa
il rientro l'ho fatto tutto su bitume percorrendo strade secondarie.
ho messo nelle gambette 60km ma c'ho messo quasi 4 ore. con due pause per contemplare il posto e rifocillarmi.
sono una pippa clamorosa...
oggi ho le gambe a pezzi...
ma sono di umore stellare

bimba lavata e messa a riposo sperando che al piu` presto 'sto meteo decida di partecipare

buona giornata nostalgigi.
a presto.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
oi panz siamo tutti qui con te. o tutti a piedi o tutti in sella.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
beh io stavolta non mi pongo obbiettivi.
oggi ho fatto un po di analisi della situazione.

il fatto è questo:
io di fatto sono a rischio cancro alla prostata.
questo non vuol dire che mi verrà. ma solo che, vista la precedente patologia, sono più predisposto a questo.
ora c'è da capire se la bici può influire in tutto questo o meno.
questa volta c'è stata la sfortuna della febbre, che mi ha scatenato di nuovo la prostatite. era già successo alla fine dell'anno scorso.
come scritto, mi prenderò i miei tempi per curarmi , e soprattutto per capire il da farsi.
non mi precludo nulla, e di certo mi dispiacerebbe abbandonare la bici.... ma come potete ben capire il primo pensiero è stare bene con la salute.
sono un po nel limbo.... ma cerco di essere obbiettivo nella valutazione della situazione.

di certo in questo periodo di tempo non starò fermo.
come avevo scritto in altra parte, io pratico anche un altro sport, che è quello che mi aveva un po salvato moralmente quando stavo male nel 2012, il longboard downhill.
ora, visto lo stop nella mtb, lo riprenderò in pompa magna come si deve.
vi assicuro che garantisce adrenalina a mille, velocità, qualche volta (purtroppo) botte da orbi....e insomma mi distrae dal pensare sempre al male che ho, e mi impegna quanto basta in una attività che mi piace un sacco.
non è la mtb, ma è quanto basta per tenere alto il morale in un periodo non propriamente felice.
non mi faccio ne illusioni ne programmi sul mio (eventuale) rientro nella mtb, ma la speranza c'è sempre.
nel frattempo faccio altro, magari posterò qui un paio di foto di questa altra attività.... in fin dei conti sempre discesa è!
buon proseguimento a tutti!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.643
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Panz...nonostante tutto l'invito al raduno resta sempre valido....naturalmente prima metti davanti tutti i tuoi problemi,ma anche il solo poter venir a farci visita e o magari cenare insieme e berci una buona birra credo che potrà essere più che sufficiente...se per caso potrai venire...ti godrai il lago e tutte le sue meraviglie limitrofi...fermorestando il mio (nostro) più grosso augurio di una pronta guarione....augurisssimi....
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

quoto al 101%: l'importante è esserci per conoscerci, la pedalata è solo un pretesto per fare questo...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.643
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ueee giofani.. [MENTION=59395]spiri[/MENTION] & [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION]....che si fa Domenica ....danno brutto,ma con pioggia verso sera....se volete rischiare io e [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] siam qui o in MP...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Oggi giornata niente male: Partito alle 8 e 45 con qualche goccia di pioggia che ticchettava sul casco e arrivato in cima al monte di Serle (all'ex monastero di S.Bartolomeo) con il sole. Beccatevi il panorama...












....ovviamente con la Rossa in primo piano
 

maxmountain

Biker serius
15/5/08
255
5
0
Belluno
Visita sito
Interpreto il movimento mtb come uno stile di vita

Lo è ...è UN MODO DI PENSARE E DI VIVERE LA VITA E' LA VOGLIA DI

ATTACCARE ... NON DI SUBIRE.

Anche io per lavoro viaggio Around the world e quando sono lontano e le giornate sono pesanti e lunghe, la mia mente va alla mia famiglia e ai bei momenti passati sulla biga... perché (come dice una famosa pubblicità) l'attesa del piacere, non è essa stessa piacere?

 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.643
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Guarda ti dirò....mi sono alzato alle 8 ho visto il tempo cupo...ho visto gli occhietti della mia metà....ehhh...SONO ritornato a letto.........va be mi son fatto i miei 50 nel pomeriggio andando a vedere gli internazionali a Montichiari...e provare un mezzo giro in mezzo una fanga fangosa.....poi ho aspettatto la partenza dei big....e me ne sono tornato a baita passando da Bediz.....
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
la solita fortuna di vivere vicino alle montagne ....

straquoto...
io per vedere una collinetta ed un bosco devo farmi 20 km di bitume


ebbbbbravo che alla tua eta` fai due sport al giorno


quale panorama? si vede solo una rossa mozzafiato

benvenuto tra i nostalgici!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo