Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ragazzi obiettivamente... che organizziamo?
al massimo possiamo andare a prendere i girini nelle pozze se va avanti cosi.
mettiamoci d'accordo per il 28 ma con le gambe sotto ad un tavolo :magna::-P
perche` di pedalare per un po credo non se ne parli proprio.
PRvnb8wAAAABJRU5ErkJggg==

povero illuso che pensavo di scampare alla maledizione della bike nuova.
ehm... grazie per le lezioni di bresciano :celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
piu` o meno dovrebbe essere:

accidenti ;)
maddalena ha il cappello, sia che piova o che ci sia il sole
ma puo essere che il cappello non ce l'ha, sia che piova o che ci sia il sole
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.643
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
pòta....
se la madalena l'à gha el càpel, o che piof o che fa bel.
E se el càpel el gha l'à mia, o che piof o che piof mia.....:il-saggi:

Allora:

Se la Maddalena ha il cappello o che piove o che fa bello...
E se il cappello non ce l'ha o che piove o che non piove...:mrgreen:

Il 'cappello' sarebbe il nuvolotto scuro sulla cima,appunto del monte Maddalena...in pratica può dire tutto o il contrario di tutto...:mrgreen: ;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.643
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ragazzi obiettivamente... che organizziamo?
al massimo possiamo andare a prendere i girini nelle pozze se va avanti cosi.
mettiamoci d'accordo per il 28 ma con le gambe sotto ad un tavolo :magna::-P
perche` di pedalare per un po credo non se ne parli proprio.
PRvnb8wAAAABJRU5ErkJggg==

povero illuso che pensavo di scampare alla maledizione della bike nuova.
ehm... grazie per le lezioni di bresciano :celopiùg:


Non sarebbe male...tra un pò i girini son rane....e da queste parti....nei piatti trovi pure quelle...:loll:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
peggio dei britannici .... domenica e' previsto nubi sparse mentre sabato diluvio ...
domani parto quindi fino a sabato potrei essere latitante....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
qui oggi pioggia infame tutto il giorno.
poi alle 17 esce un sole che incenerisce tutto.
ma chissene..... io ho lavorato fino alle 22.... ed in ogni caso sto ancora poco bene, fino a giovedi/venerdi di bici non se ne parla proprio.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
già.... sto lavorando come un asino con orari da schiavi nelle piantagioni di cotone, poi alla sera sono devastato. Oggi però dopo il lavoro ho avuto la forza di farmi un 40ino con la Rossa e ho in circolo ancora l'adrenalina che mi tiene sveglio!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
no, è sarà lunga... perchè sta razzo di febbriciattola che mi ha devastato venerdi, mi ha riacutizzato la lesione alla prostata che mi ha colpito l'anno scorso.... e ora non sto affatto bene la sotto.
mi era già capitato a fine 2012, quando ormai stavo bene.... una febbrata e tac, di nuovo male là. e per disinfiammare la zona serve sempre un pacco di tempo.
poi a febbraio ,dopo la gara xc ero stato di nuovo male.... e via, 2 sett senza bici.
ora , dopo la gara enduro di tre domeniche fa, e la gara xc di due domenice fa stavo benissimo ... poi dopo l'xc ho fatto due giri in bici rispettando il giorno di riposo dopo la gara come ordinato dal medico.... e stavo benissimo pure dopo quelli.... venerdi la febbre.... e già verso sera notavo l'insorgere dell'infausto problema.
purtroppo sta roba me la porterò dietro fin che campo perchè di fatto non si guarisce mai da sta robaccia.... è solo da tenere sotto controllo e gestire al meglio che di può... ma ste situazioni purtroppo capiteranno sempre....

proprio per questo , ho dovuto dimagrire un botto , regolarmi sul cibo ed eliminare un pacco di roba..... devo stare bene al massimo delle mie possibilità, non devo dare la possbilità a nulla di fregarmi anche con una cazzatina, perchè anche da quella si sa già poi il male dove va a colpire.
ora devo capire il perchè della febbre da un solo giorno di sabato.
probabilmente di origine virale visto il male terribile alle ossa, ed in particolare a ginocchia e schiena. oggi ancora ginocchia un po traballanti, mentre la schiena bene.

grazie per i complimenti.... la caccia ai dischi non finisce mai.
ora sono in para per il KMKMKM .... solo 4000 copie, è uscito sabato ed io ancora a mani vuote.... inizio a preoccuparmi
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.643
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
no, è sarà lunga... perchè sta razzo di febbriciattola che mi ha devastato venerdi, mi ha riacutizzato la lesione alla prostata che mi ha colpito l'anno scorso.... e ora non sto affatto bene la sotto.
mi era già capitato a fine 2012, quando ormai stavo bene.... una febbrata e tac, di nuovo male là. e per disinfiammare la zona serve sempre un pacco di tempo.
poi a febbraio ,dopo la gara xc ero stato di nuovo male.... e via, 2 sett senza bici.
ora , dopo la gara enduro di tre domeniche fa, e la gara xc di due domenice fa stavo benissimo ... poi dopo l'xc ho fatto due giri in bici rispettando il giorno di riposo dopo la gara come ordinato dal medico.... e stavo benissimo pure dopo quelli.... venerdi la febbre.... e già verso sera notavo l'insorgere dell'infausto problema.
purtroppo sta roba me la porterò dietro fin che campo perchè di fatto non si guarisce mai da sta robaccia.... è solo da tenere sotto controllo e gestire al meglio che di può... ma ste situazioni purtroppo capiteranno sempre....

proprio per questo , ho dovuto dimagrire un botto , regolarmi sul cibo ed eliminare un pacco di roba..... devo stare bene al massimo delle mie possibilità, non devo dare la possbilità a nulla di fregarmi anche con una cazzatina, perchè anche da quella si sa già poi il male dove va a colpire.
ora devo capire il perchè della febbre da un solo giorno di sabato.
probabilmente di origine virale visto il male terribile alle ossa, ed in particolare a ginocchia e schiena. oggi ancora ginocchia un po traballanti, mentre la schiena bene.

grazie per i complimenti.... la caccia ai dischi non finisce mai.
ora sono in para per il KMKMKM .... solo 4000 copie, è uscito sabato ed io ancora a mani vuote.... inizio a preoccuparmi

Ahhh...la schiena...croce di molti di noi....sarà per causa del ritorno di sto freddo e umido del ca:omertà::omertà::omertà:... e io son piegato a metà proprio da mal di schiena....ma bisogna lavorare....e si va anche col dolore alla schiena...Aulin,pomate e si tira a fine giornata....che sa da fa pe campà...:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Allora:

Se la Maddalena ha il cappello o che piove o che fa bello...
E se il cappello non ce l'ha o che piove o che non piove...:mrgreen:

Il 'cappello' sarebbe il nuvolotto scuro sulla cima,appunto del monte Maddalena...in pratica può dire tutto o il contrario di tutto...:mrgreen: ;-)

ne abbiamo anche noi in brianza uno simile cambia solo il monte :celopiùg:

Non sarebbe male...tra un pò i girini son rane....e da queste parti....nei piatti trovi pure quelle...:loll:

bleah!!! le rane!!!

peggio dei britannici .... domenica e' previsto nubi sparse mentre sabato diluvio ...
domani parto quindi fino a sabato potrei essere latitante....

te dovresti essere temprato :medita:
ma, obiettivamente, chi e che si mette a pedalare sotto l'acqua.
un conto e` la becco mentre sono in giro. ma uscire di casa che gia` sta piovendo. non c'e` goretex (ad averlo :sbavon:) che tenga, ti bagni anche le ossa...

ho sempre sognato di provare il windsurf, questa mi pare la stagione giusta :fantasm:

si infatti a novembre e` abbastanza normale che piova per due settimane di fila :omertà:

già.... sto lavorando come un asino con orari da schiavi nelle piantagioni di cotone, poi alla sera sono devastato. Oggi però dopo il lavoro ho avuto la forza di farmi un 40ino con la Rossa e ho in circolo ancora l'adrenalina che mi tiene sveglio!

:espulso!: ultimo avvertimento! pedali troppo per essere un nostalgico!
beato te ragasso... la mia bimba mi guarda triste e mesta e io non so che dirle
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo