no, è sarà lunga... perchè sta razzo di febbriciattola che mi ha devastato venerdi, mi ha riacutizzato la lesione alla prostata che mi ha colpito l'anno scorso.... e ora non sto affatto bene la sotto.
mi era già capitato a fine 2012, quando ormai stavo bene.... una febbrata e tac, di nuovo male là. e per disinfiammare la zona serve sempre un pacco di tempo.
poi a febbraio ,dopo la gara xc ero stato di nuovo male.... e via, 2 sett senza bici.
ora , dopo la gara enduro di tre domeniche fa, e la gara xc di due domenice fa stavo benissimo ... poi dopo l'xc ho fatto due giri in bici rispettando il giorno di riposo dopo la gara come ordinato dal medico.... e stavo benissimo pure dopo quelli.... venerdi la febbre.... e già verso sera notavo l'insorgere dell'infausto problema.
purtroppo sta roba me la porterò dietro fin che campo perchè di fatto non si guarisce mai da sta robaccia.... è solo da tenere sotto controllo e gestire al meglio che di può... ma ste situazioni purtroppo capiteranno sempre....
proprio per questo , ho dovuto dimagrire un botto , regolarmi sul cibo ed eliminare un pacco di roba..... devo stare bene al massimo delle mie possibilità, non devo dare la possbilità a nulla di fregarmi anche con una cazzatina, perchè anche da quella si sa già poi il male dove va a colpire.
ora devo capire il perchè della febbre da un solo giorno di sabato.
probabilmente di origine virale visto il male terribile alle ossa, ed in particolare a ginocchia e schiena. oggi ancora ginocchia un po traballanti, mentre la schiena bene.
grazie per i complimenti.... la caccia ai dischi non finisce mai.
ora sono in para per il KMKMKM .... solo 4000 copie, è uscito sabato ed io ancora a mani vuote.... inizio a preoccuparmi