Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.643
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.643
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
le lumache mi piacciono, mia cugina le fa con un sughetto piccante che sono tutto un programma :magna:
ma le rane proprio no!


Buonissime....mia moglie le fa semplici in padella scottate con una fetta di pancetta arrotolataci sopra e fermata da uno stecchino,con un sughetto al pomodorino....:magna: come le ciliege....una tira l'altra.....
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
vedo che ormai siamo al mangiare .... e brafi. ma [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] ? ultimamente latita ...
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ciao spiri sei in modalita` vacanza?
riesci a pedalare o il meteo fa schifo?

eh gia`... ormai non ci resta che parlare di cibo...

io dovrei uscire domani con la bimba, sperando che questa giornata di sole asciughi un po la fangazza

EDIT: Rockyluca s'e` svampito. latita da un po. pare stia organizzando qualcosa. dobbiamo preoccuparci???

ciauz
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.643
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Credo che se va avanti cosi ancora un paio di giorni........per [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]...dovrò avvisare 'Chi l'ha visto'....
Per fortunsa oggi qui c'è sole...e mi sa che domani nel primo pomeriggio esco a farmi un giro....Stasera vo a cenamagna: e la mattina si doorme...
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
se capitasse a me, penso che andrei per terra prima che possa dire "hello!"

ps: domani provo a pedalare.

non fa una piega
buona pedalata fratello


forse... se continuiamo a dargli fastidio... si fara` vivo... [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]

sole anche qui con venticello gradevole.
causa somma di cose oggi pomeriggio saro` senza winx. avevo pensato di uscire in bike ma non avrei l'abbigliamento per domani. per cui oggi andro` a correre.
ma domani mattina...
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
qui c'e' sole. dovrebbe esser bello fino a domani. vedo se riesco ad uscire con una mtb da supermarket ... come mi sono ridotto .... e stanotte ho avuto un incubo ...mi rubavano la mtb!!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ci sono, ci sono.... il fatto è che sono "fatto"! finalmente 4 giorni di riposo, ne ho proprio bisogno. Domani mattina sarò a Ciserano per gli italiani di judo dei terremoti ( @spiri , sei ancora in quel di Treviglio? ci si vede per un caffè?), poi nel pomeriggio mi farò la tanto sospirata uscita con la Rossa (stò pensando allla Madda, @Tc70 tu che fai?), @maxsolino, non sto organizzando nulla di che temere. In realtà tentavo di convincere un carissimo amico ad "organizzare" il 2° raduno nostalgici, ma non se la sente. Vorrà dire che andremo in val Taleggio come già hai proposto tu!!
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
caro [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] sono ca. 700 km lontano .... torno sabato sera. per il 28 si puo' provare se il tempo e' decente ...
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
caro [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] sono ca. 700 km lontano .... torno sabato sera. per il 28 si puo' provare se il tempo e' decente ...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.643
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Luca ti rispondo ora in un attimo di lucidità,prima di andare a letto...gli effetti postalcolici si fanno sentire...ci sono Domenica 28 ...fatemi sapere ora e dove...adesso sono trooppo in coma.....:-P...notte....
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] il meteo sarà inclemente per i prossimi mille giorni. non scherzo a guardare le previsioni vien voglia di piangere. domenica prevista pioggia.
se va avanti così non so quando riusciremo a pedalare. [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] non esagerare alla tua età :-P o-o
[MENTION=59395]spiri[/MENTION] beato te che sei riuscito a staccare per un paio di giorni


io uscirò tra un paio d'ore ma non so dove andare, qui il terreno è per lo più argilloso e i sentieri saranno un mare di palta collosa...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
appena rientrato da un bel giro in bici in solitaria.

oggi ho abbandonato la mia cumpa di bikers....avevo bisogno di pedalare da solo, un po perchè avevo proprio voglia di stare per i razzi miei, un po perchè dovevo vedere come sta il fisico dopo l'influenza e dopo i soliti problemi conseguenti.
la forma fisica c'era.... ma mentalmente ero molto stanco e non ero molto pronto a faticare.... in ogni caso mi sono fatto un po di su e giù sulle mie discese locali.... giusto un paio d'ore per staccare.
purtroppo ancora qualche dolorino anomalo, spero residuo dell'infiammazione della settimana scorsa.
nel complesso però bella mattinata, qua da me c'è un sole pazzesco, caldo estivo e sentieri secchi che più secchi non si può.

poi vi racconterò dello spavento che mi son preso in discesa con un gruppo di "bangla"... accidenti a loro!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.643
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Ripresomi dal torpore alcolico...mi muovo tra 30/40 min pure io,per un giro in solitaria,opto per solitaria perchè non ce la farei proprio in compagnia sarei da zavorra........son un pò fiacchetto...con una giornata cosi sarebbe un peccato non approfittarne....
Che sono i ''bangla''.......hanno 2 o 4 gambe.....racconta ,racconta....
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
rientrato 1/2 ora fa dagli italiani di judo con
2 campioni italiani!!

anche se ho ancora in circolo l'adrenalina di stamattina, penso proprio di uscire anch'io un paio d'ore... @Tc70: "se te piglio, te tronco"
 
Reactions: spiri

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.643
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
rientrato 1/2 ora fa dagli italiani di judo con
2 campioni italiani!!

anche se ho ancora in circolo l'adrenalina di stamattina, penso proprio di uscire anch'io un paio d'ore... @Tc70: "se te piglio, te tronco"


Azz,proprio oggi che l'Italia tutta è in festa è proprio il massimo avere 2 piccini campioni....complimenti....anche ai sacrifici di mamma e papà per aver seguito con costanza i propri figlioli....alla fine son stati premiati pure loro....

...me devi piglià prima.....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
purtroppo io sto di nuovo male.
sempre il solito problema, ripresentato alla grande dopo l'uscita di stamattina.
ho deciso di staccare nuovamente dalla bici. ho bisogno di curarmi di nuovo, e purtroppo questo significa un'altra estate senza bici, come l'anno scorso.
però cosi non posso andare avanti perchè è sempre un rischio, e non va bene se devo stare male solo per divertirmi in sella.....
staccherò un po dal forum, mi prendo i miei tempi per curarmi , vedrò un po di dottori ed il chirurgo che mi ha curato l'anno scorso.
spero la cosa sia risolvibile, ma per ora la bici è meglio abbandonarla finchè la situazione non sarà più chiara.
auguro a tutti buone pedalate e buoni giri in compagnia.
ci si sente più avanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo