Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.643
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
qui da me variabile.... noi abbiamo la bora che soffia forte e alle volte ci salva.

stasera i Cure suonano a Bogotà.

i preparativi del palco (un grazie ai miei amici presenti. fortunati loro)

529319_524772480897304_1876631137_n.jpg
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
l'altro pomeriggio io e mia moglie siamo andati a caccia del nuovo dei Depeche Mode - Delta Machine , versione doppio LP con le b-sides.

al Mediaworld siamo riusciti a corrompere il responsabile vendite di turno, che ci ha dato il permesso di portare a casa il materiale pubblicitario dell'album che era esposto.
è talmente grande che non entrava nel bagliaio della mia Punto nemmeno coi sedili abbassati e quelli davanti spostati tutti in avanti.
siamo dovuti tornare a prenderlo col furgone.
ora sta in casa.... ma non sappiamo come sistemarlo!

dscn1036z.jpg
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.643
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
l'altro pomeriggio io e mia moglie siamo andati a caccia del nuovo dei Depeche Mode - Delta Machine , versione doppio LP con le b-sides.

al Mediaworld siamo riusciti a corrompere il responsabile vendite di turno, che ci ha dato il permesso di portare a casa il materiale pubblicitario dell'album che era esposto.
è talmente grande che non entrava nel bagliaio della mia Punto nemmeno coi sedili abbassati e quelli davanti spostati tutti in avanti.
siamo dovuti tornare a prenderlo col furgone.
ora sta in casa.... ma non sappiamo come sistemarlo!

dscn1036z.jpg


Potresti usarlo come quadro da parete....
Io sto aspettando l'uscita dell'ultimo dei Deep Purple...i primi sono in edizione limitata....
:spetteguless:...bello lo stereo...:celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
grazie!
occhio che domani è il giorno del Record Store Day.
come ogni anno usciranno versioni limitate e numerate di vinili di moltissimi artisti.
l'anno scorso i Cure han fatto uscire ben 5 vinili in edizione numerata 2500 copie al mondo, colorati, dei loro primi 5 album.
aggiudicarseli tutti e 5 è stata una bella impresa di cui sono modestamente fiero ;-)
e domani so che ne escono altri due, sempre colorati numerati.
la caccia è aperta.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
@spiri e @maxsolino.....ue ragass,ma per chi mi avete preso....son mica un astronauta....vi accorgerete come sarò scarsino in discesa e se mi beccate in una giornata no....sarò io a 'pippare' gomme....monto Karma dietro e Blue Groove davanti e non è che siano scorrevolissimi.....ieri poi durante il ritorno a casa su asfalto facevo SOLO..i 33km/h....:mrgreen:...dai che scherzo...alla fine in piano viaggio come voi...;-) :celopiùg:

se se ... tutti a fare i modesti sembra quasi che il più bravo sono io!
fighe le karma le avevo sulla front :celopiùg:

quale? io non ne so nulla!
brutto tempo in arrivo?

lasciamo perdere...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.643
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
EvvivAAA!!!! Pioveeee!!!!!!...Ci voleva,c'era una secca in giro....:azz-se-m::azz-se-m:.....i ne poss pieeee....ciauz :via!:...scappo a prender vino in quel di Valpolicella (Vr)....:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
no ma che succede quest'anno?
io non mi ricordo una primavera più piovosa.
il prato dietro casa mia è una pozza non drena più.
oggi è prevista pioggia per tutto il giorno. ieri ha pure grandinato (poca roba). le previsioni danno ancora pioggia da venerdi prossimo per tutta la settimana successiva. mah :nunsacci: .
la bimba è al calduccio tutta lercia di fangazza, inutile lavarla se poi esco e in due metri tiro su 2000 m3 di palta.
ma che palle...
speriamo in una tregua anche solo di un'ora domani...
buona gita [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] tu si che te la spassi oggi :loll: mi raccomando quando poi dovrai imbottigliare :-P che storte con mio padre :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo