Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
Azz...ma che belle gite che vi fate...questa non l'ho mai bevuta o meglio....è l'HB dell'Oktober oppure un gusto diverso...ehm...ehm...ehm...ho la gola secca...ehm...ehm...ehm...il raduno e vicino c'è posto anche per te e per....:-Po-o

Non è l'HB, è la HBT, Hofbrauhaus Tegernsee, secondo me una delle più buone!
E' pure relativamente comoda dall'Italia, ci si arriva da Innsbruck via Jenbach, si sale all'Achensee e si prosegue per il Tegernsee.
Posti splendidi anche per girare in bici, per tutti i gusti.

Una cassa di birra costa, cauzione compresa, 18 euro.
La cauzione su cassa e bottiglie è di 6 euro circa, quindi 10 litri di birra freschissima, scadenza 6 mesi non pastorizzata, costano 12 euro.

P.S.: alla fine del mio giro in bici sono andato apposta fin là solo per bermi una birra.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=259715
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.644
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Allora,mai befuta....adesso però,me ne hai fatto venir voglia,vado di la e mi stappo una Ceres....
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
miii stasera che avete!?
cerco invano da un'ora di farmi la mappa con il basecamp per mercoledi ma non ci riesco! siete dei martelli!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
io il mio primo concerto degli Iron Maiden è stato Majano 1993. l'ultimo Codroipo 2010

pure io ho visto una tale quantità di concerti..... non voglio nemmeno sapere quanto potrei aver speso..... posso dire di aver praticamente visto tutto ciò che mi piace e che ascolto.
di roba grossa, il prossimo è il 20 luglio, me ne vado a Roma a vedere i Depeche Mode.
i concerti + belli: beh quelli dei Cure.... come sparare sulla crocerossa!

gruppi o cantanti particolari che sono orgoglioso di aver visto:
Mortiis in Slovenia
Enslaved nello stesso posto
Marduk a 2 km da casa mia
Sad Lovers and Giants
Bauhaus (questi veramente valgono una tacca sulla mia cintura, orgoglio estremo!)

ma potrei andare avanti per altri kbyte.....ehehehehe..

gruppi che purtroppo non potrò mai + vedere causa scioglimento o morte di un componente del gruppo:
Joy Division (non ditemi new order.... mi piacciono, ma con Ian Curtis era un'altra storia)
The Sound (un vero peccato che Adrian Borland si sia suicidato)
Beatles
The Lords of the New Church / Dead Boys (Stiv Bators invece l'anno tirato sotto fuori da un bar...)
Guns'n Roses (mancati per un pelo al Delle Alpi nel 1992 ....azz)
L.A. Guns

effettivamente.... siamo fatti un po con lo stampino!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
1988 Modena: monster of rock:
Iron Maiden, Kiss, Anthrax, Hallowen...Avevo da poco compiuto i 17 anni e, per mamma e papà, ero "ospite" da un amico in montagna.... Se ci ripenso!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
oggi giretto in bici tranquillo e rapido, ma molto bello perchè son tornato a pedalare con 2 amici con cui non pedalavo dall'ottobre del 2012! finalmente....era ora!
domani mi aspetta una sola ora e mezza di bici , ma da fare a tutta e da solo, senza respiro. giovedi giro medio lungo in compagnia, venerdi dalle 14 fino a sera no-stop, probabilmente parto da casa e me ne vado a pedali fino in slovenia e poi torno indietro, vediamo se becco qualche sentiero nuovo

vi posto un paio di locandine dei miei dj set.... cosi tanto per passare il tempo

http://imageshack.us/a/img838/1070/diglocandina32x45.jpg

http://imageshack.us/a/img9/3867/locandinasi.jpg

http://imageshack.us/a/img248/4887/paridevsluca.jpg
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
e chi se li ricorda tutti!

primo live. non ricordo l'anno... dovrei guardare la t-shirt (l'unica rimasta) piena di buchi. moster of rock: queensryche, metallica, ac-dc. piu` altri che non ricordo. ero un pischello forse avro` avuto 14 anni. ospite a casa di un amico che abitava in zona bologna. una delle piu` belle esperienze della mia vita.

poi ho visto un po di tutto. dagli imperdibili: iron maiden, megadeth, helloween, death, sepultura, angra, slayer che riempino palazzetti dello sport... fino ai concerti in posti cosi piccoli che ti sembra di essere nel bagno di casa: entombed, cannibal corpse, morbid angel, napalm death, cradle of filth...

elio e le storie tese ennemila volte

concerto piu` bello: dream theater tour di "six degrees of inner turbolence".
concerto piu` brutto: morbid angel. ma solo perche` ho rimediato una gomitata allo zigomo nel pogo mi sono visto il concerto con un blocco di ghiaccio in mano.

gruppo che purtroppo non ho mai potuto vedere dal vivo sono i cynic.

ultimo concerto visto... staind che piaccino a mia moglie. io ho sonnecchiato come un vecchietto da allora ho mollato il colpo. mia moglie saranno anni che vuole andare a vedere i dream theater e system of a down... ma non c'e` verso.
eppure fanno il gods of metal a 5 km da casa mia
ah... la vecchiaia.

eppoi ricordo volentieri tutti quelli che ho fatto io di concerti :-?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
azz che tirata.
staccato dal lavoro alle 14
14:30 ero in sella pronto.
1h 15m di pedalata effettiva a tutta, testa bassa e pestare i pedali come un fabbro, in salita ed in discesa, mai fermato, mai guardato 3 metri oltre la ruota. tipo videogame.
20,5 km, un discreto dislivello.
ore 16:00 rientro in perfetto orario a fare il marito
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.644
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Hai fatto come me ieri sera...53 km a tutta...con una salita di circa 4 km al 15%...discesa e via di nuovo a tutta...poi chi mi riconosce per strada???...Lui!!....il Cinghialotto.... @Rockyluca...talmente andavo che per fermarmi ho dovuto quasi inchiodare per 4/5 mt...ci siam salutati e vediamo se domani sera riusciamo a beccarci per un giro insieme....poi però alla fine io non ho fatto il bravo marito...doccia cena e via con un amico a farmi il litrozzo di Red Viking...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.644
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Ci deve essere da qualche parte un topic che avevo aperto io in merito...solo che non so usare il 'cerca'....c'è una bella lista di molti concerti visti da noi...ma non so più dov'è finita....leggendo sapete che in molti di questi eravamo presenti tutti insieme e che allora nemmeno ci conoscevamo...almeno adesso virtualmente si...non vedo l'ora di farlo personalmente...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
bella li.

beh ora vi saluto.... mi butto sul divano che questa settimana,di sera, io e mia moglie ci stiamo riguardando tutta la serie originale di Evangelion in DVD , 2-3 puntate a sera...e poi a nanna presto che questa settimana mi sveglio alle 5:00 am!!!

[EDIT] : visto che si parlava di concerti.... una canzone per la sera.... cosi , se non li conoscete... i miei amatissimi The Sound.
spero che Adrian stia continuando a suonare nella sua Hot House in cielo.

THE SOUND - Total Recall - YouTube
http://www.youtube.com/watch?v=VMN-AR97SD4
 
Reactions: Tc70

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
fico il thread dei live!!!
forse con un forumendolo ci siamo visti il concerto dei morbid angel.

Tc70 ma a te piacciono i rainbow?
sono uno dei miei gruppo preferiti, rising uno dei miei dischi preferiti e light in the black una delle mie canzoni preferite
che gruppo. blackmore & dio. non c'è altro da dire!

ma torniamo a noi oggi il maxsolino si è sparato 45 km di pura goduria con la sua bimba
un po di bitume per arrivare al sentiero e poi via!
ho raccolto chili e chili di fangazza.
e sono caduto due volte da fermo che babbo!
colpa del fango, arrivo poco convinto la bike sprofonda e io cado a terra come un somaro. cmq non mi sono fatto nulla e nemmeno la bimba solo tanto tanto fango e qualche graffio nell'orgoglio
ma oggi ho pedalato alla grande era un'era che non mi divertivo così, merito anche del calduccio.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.644
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Rainbow e anche gli Whitesnake...che scherzi....GRUPPONI....che con i Deep Purple e i Dio chiudono un cerchio (per me) hard rock da urlo...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.644
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Me lo ricordavo... Infatti ho ben due post all'attivo!

Ma sono meno metallaro di voi...


Un metallaro non lo si giudica tale in base ai concerti che si è visto,ma da cosa ha nel cuore....e il mio e il vostro è di metallo...come un vecchio libretto in allegato alla rivista HM del '89/'90...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo