Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
domani mattina lavoro, ma alle 15.... scateno l'inferno!!
c'è un collega che mi ha triturato le palle tutta la settimana perchè LUI fa questo, LUI fa quello, LUI ha già 2000 km nelle gambe...
Ma io ho 140fottutissimimillimetri sotto il culo e domani gli faccio venire la labirintite su un paio di sentieri incaxxatissimi! :smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
io domani alle 9 son in sella. giro di preparazione....e domenica di nuovo gara.

questa volta xc, trofeo friul bike contest.

e chiaramente correrò con la bici con cui ho corso domenica scorsa all'enduro.
se va di culo cambio gomme.... sennò nemmeno quelle! :-)
fatica bestia.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
per oggi si prevede traffico sui sentieri :celopiùg:

buona pedalata a tutti nostalgici:i-want-t:
anche a chi pedala un po troppo per stare in questo thread vero [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] e [MENTION=912]panzer division[/MENTION] :rosik:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
caspita..... oggi abbiamo endurizzato come si deve! ;-)

partiti alle 9:30.... rientrati.... adesso!
e la birra a fine giro.... è stata la più buona del mondo. tra sentieri di casa, ripidoni e pietre, oggi mi sono proprio sfogato della settimana in gabbia.
ed è arrivata la primavera!

dscn0873ru.jpg
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
[MENTION=912]panzer division[/MENTION] mi hai rubato le parole... dalla tastiera :smile:
<...e la birra a fine giro.... è stata la più buona del mondo. tra sentieri di casa, ripidoni e pietre, oggi mi sono proprio sfogato della settimana in gabbia.
ed è arrivata la primavera!>

io pure mi sono tracannato una media doppio malto per rifocillarmi dopo 10 km di salita e altrettanti di discesa prima su sentieri "saponati" e poi incaxxatissimisingletrackbbbbellifarcitidifottutissimepitresmosse :))):
il sole caldo finalmente mi ha invogliato a "smanicarmi" e puntuali sono arrivate le prime "sverzellate" di rami e rovi sulle braccia e sulle gambe :omertà:
A proposito: nella foto vedo che indossi ginocchiere (hai pure le gomitiere?), riesci a pedalare o sono molto ingombranti? Restano posizionate al loro posto oppure ogni tanto ti devi fermare per sistemarle? :celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
@panzer division mi hai rubato le parole... dalla tastiera :smile:
<...e la birra a fine giro.... è stata la più buona del mondo. tra sentieri di casa, ripidoni e pietre, oggi mi sono proprio sfogato della settimana in gabbia.
ed è arrivata la primavera!>

io pure mi sono tracannato una media doppio malto per rifocillarmi dopo 10 km di salita e altrettanti di discesa prima su sentieri "saponati" e poi incaxxatissimisingletrackbbbbellifarcitidifottutissimepitresmosse :))):
il sole caldo finalmente mi ha invogliato a "smanicarmi" e puntuali sono arrivate le prime "sverzellate" di rami e rovi sulle braccia e sulle gambe :omertà:
A proposito: nella foto vedo che indossi ginocchiere (hai pure le gomitiere?), riesci a pedalare o sono molto ingombranti? Restano posizionate al loro posto oppure ogni tanto ti devi fermare per sistemarle? :celopiùg:

le ginocchiere sono le nuovissime Kali appena acquistate
ci ho pedalato tutta l'enduro dei 3 camini mettendole per la prima volta senza averle mai provate....ed oggi ho fatto proprio i miei soliti trail con loro addosso per vedere come stavano.

all'enduro le avevo sotto i pantaloni lunghi, quindi stavano già di suo ferme.
oggi dopo pochi km ho aggiustato un po la tensione dei velcri che era troppa..... trovata l'impostazione giusta , non le ho mai più toccate.
sono incredibili, comode, leggere, danno poco fastidio....e soprattutto stanno immobili. prima volta che mi capita con una ginocchiera.

ancora una fotina dello splendido giro di oggi (sui miei soliti sentieri scorrevoli lisci e flow ahahahahah) davvero me lo sono goduto fino in fondo. ricordo che lunedi scorso in azienda già sognavo sto sabato...e son andato avanti cosi fino a ieri sera a farmi le seghe mentali su quanto sarebbe stato bello tornare in bici oggi!
ora scappo a nanna.... domani gara xc!!! sarò come Lazzaro.... morirò e risorgerò! ;-) (e per pura pigrizia non cambio neanche le coperture.... corro con la bici nella stessa configurazione dell'enduro di domenica scorsa! )

G0041360.jpg
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
gara xc fatta!!!

che giornatona!!!!
percorso bellissimo, primavera inoltrata, forma fisica più che ottima!!!
ho fatto quello che potevo.... ho pestato sui pedali come un fabbro ferraio ;-) ora attendo le classifiche per vedere come è andata

da notare che causa pigrizia cronica non ho nemmeno cambiato le gomme rispetto alla gara di enduro di domenica scorsa.... bici nella stessa identica configurazione!
in griglia di partenza (ho fatto la contest agonistica) erano tutti che mi guardavano... stranamente eheheheheh enduroxc rules!!!

tutto asciutto oggi..... solo che in un pezzo in ombra a fianco di un campo di grano, dopo una curva secca cieca, son arrivato in bomba, non ho visto cosa c'era dietro e sono finito in una pozza di fango e melma enorme....che del raffinato olezzo era inquivocabilmente.... letame!!! alè!!!

fotine di oggi!

pregara

dscn0877lu.jpg



gara

panz.jpg


dscn1026n.jpg



post gara! (con birra!)

dscn1032q.jpg
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
BellaPanz! 6 troppo friiraider!!!
Si saranno intimoriti non poco i partecipanti alla xc vedendoti arrivare in griglia di partenza su una biga ultra-incaxxata. Non so tu come la pensi, ma io non mi farei tante "menate" per la classifica, l'importante è che ti sei divertito (e penso che ti sei divertito molto) :celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
si si si mi sono divertito un botto!!!!

ma ho dato veramente tutto quello che avevo, ho tagliato il traguardo con i battitti a 190.... e ora voglio vedere quanto piano sono andato comunque ahahahahah
penso di essere arrivato lo stesso tra gli ultmi del contest..... però va bene lo stesso.
a metà gara mi hanno passato i primi della escursionistica non contest.... minkia se viaggavano!!!!

per la bici... pensavo ben peggio..... invece, complice il percorso nervosissimo e senza salite lunghe ma solo strappetti continui, si è rivelata super efficace! solo un po lenta nei rilanci....ma approvata anche per la gare xc!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.644
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
si si si mi sono divertito un botto!!!!

ma ho dato veramente tutto quello che avevo, ho tagliato il traguardo con i battitti a 190.... e ora voglio vedere quanto piano sono andato comunque ahahahahah
penso di essere arrivato lo stesso tra gli ultmi del contest..... però va bene lo stesso.
a metà gara mi hanno passato i primi della escursionistica non contest.... minkia se viaggavano!!!!

per la bici... pensavo ben peggio..... invece, complice il percorso nervosissimo e senza salite lunghe ma solo strappetti continui, si è rivelata super efficace! solo un po lenta nei rilanci....ma approvata anche per la gare xc!


Caz Panz...sei già tiratissimo come una molla...bravo,bravo,bravo....come già detto fottitene della classifica...l'importante è portare a termine la missione...senza farsi male...e a quanto pare tu ci sei riuscito...non vedo l'ora di batterti il 5...oltre che la media...;-) :celopiùg:

La tua maglietta (e gli occhiali...) son qualcosa di mmmitticcooo...:spetteguless: :celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
gara xc fatta!!!

che giornatona!!!!
percorso bellissimo, primavera inoltrata, forma fisica più che ottima!!!
ho fatto quello che potevo.... ho pestato sui pedali come un fabbro ferraio ;-) ora attendo le classifiche per vedere come è andata

da notare che causa pigrizia cronica non ho nemmeno cambiato le gomme rispetto alla gara di enduro di domenica scorsa.... bici nella stessa identica configurazione!
in griglia di partenza (ho fatto la contest agonistica) erano tutti che mi guardavano... stranamente eheheheheh enduroxc rules!!!

tutto asciutto oggi..... solo che in un pezzo in ombra a fianco di un campo di grano, dopo una curva secca cieca, son arrivato in bomba, non ho visto cosa c'era dietro e sono finito in una pozza di fango e melma enorme....che del raffinato olezzo era inquivocabilmente.... letame!!! alè!!!

fotine di oggi!

pregara

dscn0877lu.jpg



gara

panz.jpg


dscn1026n.jpg



post gara! (con birra!)

dscn1032q.jpg

ebbbravo panzer :celopiùg:
immagino gli sguardi "disgustati" degli altri bikers: loro con le superleggere da 8 kg te con il tuo carro armato da enduro:smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
disgustati no.... ma perplessi assai!!!! ;-)

io però me la sono goduta alla grande! non avevo nemmeno mal di schiena a fine gara, cosa di cui io soffro tantissimo dopo sforzi simili

grassie x i complimenti!
questa sett non sono molto adatto al topic.... riuscirò a girare quasi tutta la sett tranne oggi.
domani me ne vado a spasso con un amico appena stacco dal lavoro.....e mercoledi torno sul luogo del delitto.... vado a rifarmi tutto il tracciato della enduro in cui ho gareggiato domenica scorsa. qui c'è un sole della madonna ed il percorso sarà asciuttissimo!

domenica prox.... avrei pure un'altra gara, questa volta una granfondo.... la tiliment marathon bike
http://www.tilimentmarathonbike.it/percorso.php

il problema è che sabato sera vado ad un concerto a Conegliano....e non tornerò affatto presto! x cui mi sa che tiro pacco....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.644
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
disgustati no.... ma perplessi assai!!!! ;-)

io però me la sono goduta alla grande! non avevo nemmeno mal di schiena a fine gara, cosa di cui io soffro tantissimo dopo sforzi simili

grassie x i complimenti!
questa sett non sono molto adatto al topic.... riuscirò a girare quasi tutta la sett tranne oggi.
domani me ne vado a spasso con un amico appena stacco dal lavoro.....e mercoledi torno sul luogo del delitto.... vado a rifarmi tutto il tracciato della enduro in cui ho gareggiato domenica scorsa. qui c'è un sole della madonna ed il percorso sarà asciuttissimo!

domenica prox.... avrei pure un'altra gara, questa volta una granfondo.... la tiliment marathon bike
[url]http://www.tilimentmarathonbike.it/percorso.php[/URL]

il problema è che sabato sera vado ad un concerto a Conegliano....e non tornerò affatto presto! x cui mi sa che tiro pacco....


Chi suona...chi suona...:nunsacci: :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo