panzer ti facevo più da musica cattiva
ah questa mattina mi è saltato un commento: bellissimi i tuoi occhiali
ah questa mattina mi è saltato un commento: bellissimi i tuoi occhiali
eheheheh la musica cattiva non manca affatto!
ascolto un sacco di black metal per esempio..... e da li ho preso anche il mio nick (da un disco dei Marduk precisamente). poi un sacco di doom metal, paradise lost e my dying bride su tutti..... tanto death metal anni 90....
ammazza sti occhiali!!!!
li avessi mai messi!!!
mi han detto che sembrano quelli dei video deiu Run DMC degli anni 80
Guarda che son stato 'buono'...perchè ancora non ho fatto commento sul tuo amico dell'ultima foto sulla dx...che tenta inutilmente di mimetizzare una bottiglietta con liquido alquanto sospetto....
scusa non era una boccia di wd40?
Guarda che son stato 'buono'...perchè ancora non ho fatto commento sul tuo amico dell'ultima foto sulla dx...che tenta inutilmente di mimetizzare una bottiglietta con liquido alquanto sospetto....
so so... l'avevo immaginato!
marduk, immortal, burzum, dissection, meyhem solo per citarne alcuni
sono io quello che ha le idee chiuse: ascolto solo metal (tranne qualche eccezione). il minimo ammesso dalle mie orecchie sono i maiden.
poi vado a periodi: periodo black. periodo metal. periodo speed...
ora per esempio è il periodo death.
hahaha panzer per il paragone ti meriti un più
bellissimo world demise.
ma io sono più per la musica suonata mi piace il tecnico.
death. cynic. atheist. dissection. emperor. vintersorg. carcass.
ma non disdegno gli zozzoni come gli immortal o dark funeral.
anche te @Tc70 non scherzi eh
mi sembra il monsters of rock :-?
ammazza sti occhiali!!!!
li avessi mai messi!!!
mi han detto che sembrano quelli dei video deiu Run DMC degli anni 80
ottomilainsù;6324201 ha scritto:Hahaha!
Siamo tornati dalla gita a Monaco con le bagagliere della corriera piene di casse di quel liquido!
Praticamente le valigie erano tutte accatastate per far posto a queste:
hihi ragassi siamo tutti uguali!
anime, metal, mtb e birra... che ci fanno con lo stampino?!
Luca io sono nato con i maiden in prima media ho ascoltato the number of the beast e da allora sono diventato un metallozzo, c'ho marchiato a fuoco il chiodo sulla pelle :-?
peccato che ho perso 3/4 dei capelli altrimenti li avrei ancora lunghi fino al culo!
avevo una base solida: mia papà mi faceva ascoltare beatles, cream, yes, pfm... mica pizza e fichi!
@ottomilainsù se ti capita di andare ancora, passando dall'austria c'è vicino a salisburgo uno "spaccio" della spaten. ti consiglio vivamente una pausa :-P
Pensa che io Rochky e Panz abbiamo in comune anche lo stesso nome...non mi dire che magari per una pura coincidenza tu e @spiri....