Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gatto moderno

Biker ultra
Finalmente lunedì......
No, non sono impazzito! Comincio a vedere la cima di questa fottuta salita (domani sera è l'ultima che passo in 'sto caxxxo di stanza d'albergo).
Mi sento euforico,
AC/DC - You shook me all night long live Live At Donington HQ - YouTube
ho ritrovato le forze per dare le ultime pedalate e sono pronto per la volata finale! E poi..... fantastico singletrack in discesa!!
Buona settimana a tutti!!!
il video degli ac/dc è una botta di vita,e poi se lo metti come sottofondo a una corsa del biker và sempre bene,sia per un campione che per una "pippa".
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Purtroppo ci risiamo.....
Domani parto per un'altra trasferta che mi porterà lontano da casa per 3 settimane. Ultimamente questo mi fa soffrire molto (sarà che sto invecchiando e non ho più la verve dei 20enni). Ieri ho salutato la mia Rossa: abbiamo passato 3 orette nei boschi insieme, mi ha fatto sorridere dopo ogni discesa scassata fatta alla velocità della luce, ci siamo veramente divertiti... Oggi la giornata la passo con la famiglia: i miei terremoti hanno un saggio di judo e staremo in palestra tutto il pomeriggio, stasera saluterò mia moglie :omertà::omertà: e domani mattina il mio cuore sarà stretto in una morsa quando abbraccerò i miei bambini prima di "sparire" per 20 giorni....
E' dura amici miei!! Ho bisogno di sostegno per affrontare questa nuova salita: chi mi fa compagnia?

Love the ride, Luca
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Tieni duro Luca! si superano si superano le salite lo sai. male che vada ti fermi un attimo. l'importante e' arrivare in cima :)
in gamba e soprattutto in sella
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Thank u Spiri, lo so che su te posso contare: siamo o no "soci"....
Sono arrivato adesso a destinazione dopo 24 ore di viaggio e ho proprio bisogno di riposarmi! Ci aggiorniamo nei prossimi giorni.
Grazie per il sostegno,
Love the ride
Luca
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Domenica mi sveglio con in mente un sogno che ho fatto durante la notte: ho sognato di abbracciare forte mia zia Anna e che insieme piangevamo. A mezzogiorno chiamo a casa e mia moglie mi dice che mio zio Gianni (il marito di Anna) si è tolto la vita perchè non riusciva a sopportare l'idea che quella bestia nera che tutti noi chiamiamo " brutto male" stava tornando....
Adesso sono a casa. Sono partito lunedì e sono arrivato martedì mattina giusto in tempo per abbracciare davvero mia zia e mio cugino mentre infilavano il corpo di mio zio in un loculo freddo e buio.
Qualcuno mi ha detto che sono matto ad aver affrontato 22 ore di viaggio per un funerale (in fondo era "solo" uno zio....), ma che vi devo dire ragazzi: io sono fatto così! Faccio le cose con "la pancia" e non con il cervello.
Ieri sera mi arriva un sms di mio cugino: < ciao Luca, grazie di tutto, sei stato una presenza importante in questi giorni e il tuo affetto sincero x papà mi ha aiutato molto, a presto >. Non l'ho fatto per avere "la medaglia", l'ho fatto perchè non mi sarei mai perdonato di non riuscire a salutare per l'ultima volta mio zio e se questo mio agire è stato utile anche a qualcuno ne sono doppiamente contento........
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Posso esprimerti le mie piu sincere condoglianze a te ed alla famiglia di tuo zio. la morte soprattutto tragica ti mette in ginocchio. sono veramente dispiaciuto che tuo zio non sia riuscito a "superare" quella maledetta montagna. e' troppo maledetta. sono un ricercatore AIRC e capisco cosa puo' fare quel "brutto male".
in gamba mi raccomando!


andrea

ps. Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal).
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
Beh io mi sono infortunato sul lavoro, pensa 1 po' sul lavoro, ho rischiato grosso ma x fortuna solo grandi contusioni e 1 strappo muscolare ed 1 anca pestata duro, sono fermo da novembre 2011 e la cosa paradossale è che nel frattempo ci hanno comunicato che ci lascieranno a casa, si rischia la vita e questi ti prendono pure x il c.....o mah !!!!!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ci risiamo....
Lunedì parto di nuovo per ritornare dove ero un paio di settimane fà prima della tragedia. Nel frattempo sono partite alcune macchine e quindi, oltre a terminare il lavoro lasciato a metà, dovrò installare anche delle macchine nuove. Il tutto mi terrà lontano da casa per almeno un mese. Un mese della mia vita, un mese lontano dai miei figli e da mia moglie, un mese di "nostalgia". <Cambia lavoro> starà pensando qualcuno di voi, come se non ci avessi già pensato! A parte il fatto che non siamo in uno dei periodi migliori per cercare-trovare un lavoro, quei pochi colloqui che ho sostenuto mi hanno fatto capire, ora più che mai, che per percepire uno stipendio che ti permetta di vivere in modo "dignitoso", devi sputare sangue: o sei disponibile a vivere per lavorare (in uno dei colloqui mi hanno chiesto 250 giorni all'anno di disponibilità a trasferte), oppure ti "accontenti di sopravvivere" con stipendi minimi. No, non sono ne un "esoso", ne un arrivista... Alla vita chiedo solo di poter vivere in modo decoroso e, se possibile, lasciare qualcosa anche per i miei figli; dato che avranno una vita sicuramente molto meno tranquilla della mia. Fino a vent'anni fà se si facevano sacrifici ottenevi dei risultati: potevi impegnarti a comprare casa, o mettere al mondo una prole numerosa (io ho due fratelli), perchè avevi la sicurezza del domani e un lavoro che ti permettesse di guardare al futuro con serenità... Adesso? Adesso (nel mio caso almeno), si vive giorno per giorno: oggi si lavora (andando in tasferta), domani a casa in cassa. <tu almeno lavori> penserete. Certo, se confrontato a situazioni tipo "cassaintegrazione a 0 ore" o peggio ancora a mobilità o contratti a termine senza rinnovo, mi reputo una persona fortunata!!!
MA PERCHE' DEVO SENTIRMI FORTUNATO? Un lavoro stabile e sicuro deve essere il minimo garantito per tutti: il lavoro è uno dei diritti fondamentali dell'uomo (lo dice anche la Costituzione italiana), il lavoro E' DIGNITA'. Se poi qualcuno è disposto a fare sacrifici per ottenere qualcosa di più, meglio per lui. Invece adesso ci troviamo nalla situazione di fare sacrifici per poter sopravvivere!!!E fin quì c'è amarezza. Poi mi monta la rabbia quando senti al tg di persone che per anni frodano il fisco, truffano lo stato, corrompono e colludono e.... rischiano praticamente niente: pochi anni di galera quando e se riescono a condannarli (tra l'altro poi condonati di tanto in tanto), oppure misere multe da pagare (vi ricordate il caso del tanto amato Valentino Rossi?)
MA IN CHE CAXXO DI MONDO VIVIAMO?
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Hi to everybody,
tra poche ore parto, un mese è lungo, ma se mi fate compagnia passa un pò più veloce! Ho bisogno di una mano per affrontare questa salita, vi aspetto!
Love the ride, Luca
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ciao Luca,
scusa il ritardo. certo che ti aspettiamo. scherzi. si parte in 100.000 e si arriva in 100.000+1 :) o tutti in sella o tutti a piedi. ma si arriva.
dai su su pedalare ragaSSi .... tiro io oggi :)
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Grazie Andrea. Il mio "socio" non si smentisce mai, è una sicurezza! Quando sei in difficoltà tu chiama che lui arriva.... Grande Spiri!!
Adesso ti dò il cambio: non posso stare sempre a ruota.
Come primo giorno non mi lamento. Il cliente è contento del lavoro che ho fatto l'altra volta e si augura che in queste 4 settimane io possa migliorare ulteriormente il buon lavoro fin quì fatto. Beh! Che dire? Sono piccole soddisfazioni che ti mettono le ali ai piedi e ti fanno "pedalare" più veloce!
PROVA A STARMI A RUOTA ADESSO
Love the ride,
Luca
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ooooh, Spiri!!!Che fai lì seduto? Dai! Sono due giorni che "tiro la carretta" tutto solo. Mi daresti il cambio?
Possibile che ci dobbiamo arrangiare solamente noi due su questa interminabile salita? Nessun'altro viene a darci una mano?
Oggi e' venerdì! anche se domani si lavora, stasera ho proprio voglia di evadere un pò. A Indianapolis c'è un ristorante italiano dove non si mangia poi così male, e poi.... boh! Magari mi vado a guardare un pò di tette in uno strip bar e annego i miei pensieri nella birra (eh già! Negli USA la birra è talmente leggera che fai prima ad annegarti che ad ubriacarti:smile:).
AC/DC - Moneytalks [HD] - YouTube
Chi viene con me??
Love the ride
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ciao carissimo,
arranco un po' ultimamente. le gambe ci sono ma non vanno. ho bisogno di fare veramente chilometri per pulire la testolina ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo