Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.644
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Azz,ma con tutti ste limoni ...non avete problemi.........

Io invece mi faccio 'schifo' da me....mia moglie non ha più comperato la Nutella,perchè (giuro) come la metteva in dispensa...il giorno dopo era già vuota....a chiuccihaiate la mandavo giù...ma quelli per minestra però usavo....
Ho eliminato del tutto Coca cola e bibite gassate in genere...la Coca poi la raccomando...ci si soglieva i bottoni dentro...immaginate l'effetto nel nostro stomaco....poi ho visto in un report le fabbriche dove la producono in america latina...dovreste vedere come trattano quelle persone che ci lavorano,cioè non so se mi spiego...se parli sei morto.....la solita multinazionale capitalista per non dir di peggio....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

vuoi saperne di più?
investi 1 euro in questo
http://www.tmcrew.org/killamulti/cocacola/dossier/stampalternativa/cocacosa.html

e leggi qui
http://killercoke.org/
http://www.tmcrew.org/killamulti/cocacola/index.html
 
Reactions: Tc70 and maxsolino

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
bene vedo che non sono il solo golosone

magari caro [MENTION=80923]Tc70[/MENTION], magari!
con tutte le verdure & schifezze che ingurgito ho ben altri problemi!

ragazzi ma obiettivamente... di che cosa ci possiamo fidare oggi?
cos'e` che abbiamo nel frigorifero o in dispensa sulla cui bonta` in tutti i sensi possiamo mettere la mano sul fuoco?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.644
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Quanto hai ragione...da piccolo abitavo in campagna,si allevava animali per mangiare si coltivavan ortaggi che il solo ricordo di quei gusti,credimi è talmente lontano anni luce da quelli di ora.....rimpiango sempre (per forza di cose e vicende...),di essermene andato via...ora sto in paese dove tutto quello che mangio compro al contrario di una volta dove tutto quello che mangiavo avevo....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.644
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
oggi non ve l'ho detto ma ho avuto un attacco di nostalgia ... ma non dei pedali ... del mio bimbo! la mattina lo porto io all'asilo. prima di portarlo stiamo un po' a casa a scazzare. stamattina pero' quando l'ho lasciato ... insomma ... tutto il giorno pensavo a lui. si son scemo in fondo si e' divertito come al solito. pero' oggi e' andata cosi .... nostalgico non dei pedali ..... per una volta ci sta dai ...
 
Reactions: maxsolino

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
goooooood morning nostalgici


io sono cresciuto nei palazzoni 8 piani periferia ovest di milano. tra cemento e malavitosi, ma sono pugliese (o puglingo, pugliese-vichingo come mi chiamano qui in ufficio ) di nascita. fino alla veneranda eta` di 19 anni ho passato 3 mesi, se non di piu`, in puglia con la zia vice mamma.
oltre alla casa a 50 metri dal mare avevano una bellissima casa in campagna. meta` giardino era diventato un orto, c'erano ortaggi, alberi da frutta e galline.
l'altra zia era moglie di contadino, pomodori, ulivi, carciofi, pesce, fichi, albicocche per lo piu`. e dietro la casa un recinto animali con maiali, conigli, oche, galline e mille gatti!
ne ho mangiate di cose sane e gustose in vita mia.
ricordo che appena arrivavo (inizio giugno) mi arrampivo sull'albero di gelsi e ne mangiavo fino a stare male
cosa darei per tornare indietro.

Proprio a questo alludevo caro Panz..proprio a questo...è impressionante....

ragazzi che paura.
noi beviamo raramente prodotti della coca cola, e se proprio li compriamo solo quelli "zero" zuccheri.
per le feste di compleanno all'asilo della winx siamo gli unici a portare i succhi di frutta
sia io che la winx la diluiamo in acqua per evitare di buttar giu` acido in quantita` sproporzionate.
ma ora... penso che ne comprero` piu`

buona notte banda di matti, l'anziano va a nanna

ti seguo a ruota
oh oggi non ti ho visto con la rossa a vedere i lavori sulla valassina




spupazzatelo piu` che puoi il pargolo caro perche` crescono alla velocita` della luce. oggi dice -: babbbbaaaa :- ma a breve e senza accorgertene esordira` con domande sconcertanti tipo -: papino ma il nostro pianeta terra e` l'unico ad essere abitato da bimbi e papa` ? :-
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

fai solo che bene, a te ed alla tua famiglia.

se tu fossi qui, ti fari bere un bicchiere di bianco vitovska che fa resuscitare i morti.... e alle bibite gassate possiamo fare il funerale
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
fai solo che bene, a te ed alla tua famiglia.

se tu fossi qui, ti fari bere un bicchiere di bianco vitovska che fa resuscitare i morti.... e alle bibite gassate possiamo fare il funerale

panzer dimmi l'indirizzo sto arrivando :taxi-dri::-P
io porto un sassella in cambio, o se preferisci i vini del sud ho un ottimo negramaro che al contrario del tuo vitoska ti stende

e altro che cocacola dopo una pedalata: la weissbier e` mille volte piu` dissetante ed inoltre e` un'ottimo integratore!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
qui da me sul carso triestino i vini sono molto particolari.

i vini del friuli sono famosi in tutto il mondo.... ma i vini della prov di trieste sono roba a parte, non centrano nulla col resto dei vini friulani.
infatti molto spesso non piacciono, per via della loro acidità e sapore davvero "duro e difficile"
in particolare il Terrano, che io adoro, ma che difficilmente si beve al di fuori di trieste e del carso triestino e dintorni....
poi la citata vitovska ed il malvasia.... tutti vini molto particolari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo