• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Stasera ho invitato la venezuelana ad una serata organizzata da amici miei (roba seria). Quindi oggi pomeriggio BIGA, e stanotte FIGA !


ARRUOLATO.

di meglio non potevi scrivere!

bene sono contento che la bici sia arrivata.
non è affatto un mezzo antiquato. anche se è in giro da qualche anno, il covert rimane un must dell'enduro. geometrie attuali, collaudata. non ti deluderà e in ogni casso regge il confronto con qualsiasi bici moderna, tendendo conto della data del progetto!!!
ora però inviaci delle foto come si deve!!!!


io qui cosi cosi.
stamattina appena sveglio, come al solito vado al bagno....
e di nuovo problemi "sotto".
abbastanza avvilito.
ho appena finito di girare per ospedali, esami, marker, visite invasive, cazzi e mazzi (nomen omen)..... tutto negativo.
e ora di nuovo fastidio.

prox sett cerco di contattare un luminare della materia di milano.
pazienza se dovrò vendere qualche mio sintetizzatore per pagarlo, il synth non scappa dal negozio se un domani lo vorrò di nuovo.... ma qua devo trovare una soluzione decente.
se riesco ad avere una visita con lui, mi prendo una settimana in cui spengo ogni contatto col mondo, mi trasferisco a milano ed a costo di farmi vivisezionare, devono dirmi che caspita ho la sotto.

ormai è tragicomica la situazione.
mi trovo negli ambulatori in fila con persone con il doppio se non più dei miei anni.... mi guardano con un'aria del tipo "che ci fai tu qua, a questa età dovresti essere a scXXXXe come un coniglio, non dall'urologo...." ,
e vai tu a spiegare che certe cose capitano pure ai "giovani"
che stufo....

bon pensiamo alle cose belle.
ovviamente questo week niente bici per i problemi sopra descritti, cosi ho deciso che stasera e domani sera faremo festa.
stasera andiamo qua

https://www.facebook.com/events/289205434569072/?ref=22

e domani sera altro concerto con una delle migliori cover band dei Depeche Mode in italia.
dai che ci divertiamo!!!!

giubotti con le toppe e le spille?
in questo campo [MENTION=85106]Last[/MENTION]rega è una luminare della scienza.
questo è il giubotto che mi ha fatto lei , tutto da sola.
lo indosso con orgoglio!!!

 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito

Ti capisco. Anche se io sono un inguaribile ottimista concordo che a volte si creano situazioni che ti segnano e anche tanto... però io tendo sempre ad essere positivo perchè per me la felicità è una porta che si apre da dentro.
Non sono felice perchè mi è successo un fatto bello, mi è successo un fatto bello perchè ero già felice!
La rinascita è un elemento fondamentale della vita, bisogna imparare a rinascere, ed è fondamentale saperlo fare....
Sto scrivendo una bozza di un racconto, che posterò qui a breve, proprio su questo argomento.... te lo dedicherò volentieri...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

tu sei mio fratello


[MENTION=912]panzer division[/MENTION] .... sei ancora lì a combattere! Ormai c'hai fatto il "callo" e la battaglia non ti spaventa: TESTA ALTA E SGUARDO FIERO!!

[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] abbandona il "lato oscuro" e vieni con noi nel mondo dei "vivi" : LA FORZA E' CON TE!! basta solo cercarla dentro di te...

[MENTION=123202]lecs[/MENTION] bellO IL Cover, veramente... era una delle mie opzioni all'epoca quando stavo cercando un mezzo che rispecchiasse il mio carattere, ma alla fine ho scelto lei: la Rossa!

You Shook Me All Night Long WS Edit on Vimeo


questo è per tutti noi, in primis per chi sta facendo un pò più di fatica nelle propria "salita personale" per raggiungere la vetta.... noi che (oggi) fatichiamo un pò meno siamo qua per darvi una mano e poi, tutti insieme godremo come cinghiali a scendere per uno spettacolare single track!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.421
15.594
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ohh...ohh...cos'è questa vena di velata tristezza...ha smesso di piovere e nel wkend buone sgroppate a tutti...ne ho una in progetto Domenica 90 km più o meno...e domani luci accese e via nei meandri oscuri di nostra Madre Terra...
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..

Bello! Stessa annata del mio, dalla foto sembra tenuto veramente bene.
Il mio era conciato peggio dopo una settimana!

Ora divertiti!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
eccerto! faremo noi il possibile per fissare un giorno e un posto in modo che ci si possa vedere in tanti!
ma tu come stai? tra quanto torni in sella?
io sto migliorando gradualmente. tornerò in sella in questi giorni, ma come tutti dopo un lungo stop sarà un ritorno graduale: pianura, ritmi lenti.
i primi dislivelli li farò tra non meno di un mese, credo.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ohh...ohh...cos'è questa vena di velata tristezza...ha smesso di piovere e nel wkend buone sgroppate a tutti...ne ho una in progetto Domenica 90 km più o meno...e domani luci accese e via nei meandri oscuri di nostra Madre Terra...
tristezza no, però malinconia da parte di chi non può pedalare, quella si.

il thread è quello giusto

eccheccazzo, rianimatevi un pò con questo!!!

slipknot 555 666 - YouTube
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Grazie a tutti wagliù.
Che dire del Covert. Provandola sulle mie solite strade scassate ho trovato un leggero sottosterzo, tanto che all inizoo non capivo il perché. Dopo essermi reso conto d aver seminato i miei amici ho capito semplicemente che andavo semplicemente troppo forte ! Avevo paura che in salita mi facesse penare per il peso ma invece sale benissimo. Avevo paura che bobbasse e nonostante avessi l ammo scarico (sono arrivato a fondo corsa...il primo giorno! XD) rimane eretta e la fluidità di pedalata è eccellente. A fine giro ero già molto piu in confidenza con il mezzo e sono tornato a casa con il sorriso, tanto che mamma ha chiesto di lei come se fosse anche sua =)
Dal vivo è uno spettacolo, prima di potermene lamentare ne passerà di tempo. Domani farò le foto perchè le merita alla grande
 

GBTista

Biker novus
29/7/13
40
0
0
lago di garda
Visita sito
Bike
my bike
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] quando torni? (o sei gia` tornato?)
perche` non organizziamo una spedizione mangereggia+birraiola?
faccio uno strappo al mio neo regine alimentare, mi sono tramutato da vampiro a vegetariano. se riusciamo a metterci d'accordo e se ci sono anche [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION], [MENTION=59395]spiri[/MENTION], [MENTION=77373]braccino[/MENTION], [MENTION=142402]GBTista[/MENTION]... e tutti gli altri, ci vediamo alla birreria della wurth.
altrimenti vi ospito io in un locale stile bavarese qui in zona monza.
ce la facciamo ad organizzare???

vi abbraccio tutti [/QUOT


GBtista è presente . per mangiare e bere e bici - ci sono sempre
organizziamoci !!!!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.421
15.594
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


GBtista è presente . per mangiare e bere e bici - ci sono sempre
organizziamoci !!!!![/QUOTE]

All'erta sto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo