Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=59395]spiri[/MENTION] [MENTION=77373]braccino[/MENTION]

uff... ma quando arrivano??? :freeride:


image.php
lo vedo figlio? un giorno tutto questo sarà tuo :medita:


mmm.. che due banane so troppe??:$$$:


oh ci fosse qualcuno che mi facesse na foto :beautifu:


ridi, ridi, che mo' c'è la pietraia :-((


scendiamo assieme? sì noi tre scarsoni a piedi :paur:


anche i bikers più rudi hanno un cuore :oops:


ma soprattutto sono fratelli e si godono le loro pedalate :celopiùg:
 

GBTista

Biker novus
29/7/13
40
0
0
lago di garda
Visita sito
Bike
my bike
[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] [MENTION=59395]spiri[/MENTION] [MENTION=77373]braccino[/MENTION] - belle le foto come sempre vi invidio - è bello vedere che state tutti bene - la forma arriverà dai Spiri non pensarci adesso - Braccino piacere rivederti (sei un orso come me che non scrive mai sul blog) - max è sempre in forma - io mi sono fatto un giro tranquillo oggi, sulle colline dell'entroterra del Garda - domani vado a farmi una salita asfaltata ma bella e lontano dalle auto - poi su in cima al cavallino della Fobbia (vobarno - valdegana - eno - capovalle ), vediamo di fare qualcosa di sterrato - vediamo se la signorina dal kuletto in pant bianchi si unisce per questo giretto (@Tc70) o l'altro di Costantinopoli se è in ascolto (@Rockyluca) anche se temo che un animale da sterrato come lui - sull'asfalto rischia l'estinzione ..... partenza ore 09.00 arrivo boh!!! ciao a tutti buona bici:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.421
15.594
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
@maxsolino @spiri @braccino - belle le foto come sempre vi invidio - è bello vedere che state tutti bene - la forma arriverà dai Spiri non pensarci adesso - Braccino piacere rivederti (sei un orso come me che non scrive mai sul blog) - max è sempre in forma - io mi sono fatto un giro tranquillo oggi, sulle colline dell'entroterra del Garda - domani vado a farmi una salita asfaltata ma bella e lontano dalle auto - poi su in cima al cavallino della Fobbia (vobarno - valdegana - eno - capovalle ), vediamo di fare qualcosa di sterrato - vediamo se la signorina dal kuletto in pant bianchi si unisce per questo giretto (@Tc70) o l'altro di Costantinopoli se è in ascolto (@Rockyluca) anche se temo che un animale da sterrato come lui - sull'asfalto rischia l'estinzione ..... partenza ore 09.00 arrivo boh!!! ciao a tutti buona bici:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ce so,ce so...ecchime qui...si la signorina col culetto da donna domani ci sarà...stamattina si è fatto na grottina e nel pomeriggio una 45ina...se avremo voglia e le gambe girano,si può salire fino alla sbarra del monte Manos...altri 5 km ,ma almeno di terra...a domà gnaro...:celopiùg:


:spetteguless:...belle le foto dei 3 pazzi...speriamo presto di biciclettare tutti insieme...:celopiùg:
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Buonasera sbarbati.
Domani sarei dovuto andare a Ischia, a battezzare il cingolato su un trail infamissimo a detta di chi l ha già sperimentato. Purtroppo vari impedimenti mi hanno fatto desistere, tra cui la mancanza di attrezzatura tecnica adatta e una rinite allergica che ieri mi ha sconquassato le membra e che ancora lascia i suoi strascichi starnutosi su di me. Sto portando il cingolato per le strade di Napoli, in mezzo a centinaia di persone che percorrono le pedonali, costellate di grandi magazzini ed eccellenze artigianali. Cè chi si ferma a guardarla, chi cerca di leggerne il nome sul telaio, insomma un pò di stupore lo sta suscitando. Eppure sento che deve ancora compiersi il legame vero tra me e lei, devo ancora sorridere inebetito dopo un evoluzione o un tratto difficile.
Stasera potrei scendere, farmi il solito tratto a piedi per arrivare al centro di questa città dove cè vita tutta la notte. Potrei prendermi una Bear come sempre, forse accompagnata da una Tenent's. Potrei rivedere amici che non vedo da più di una settimana e salutarli con calore. Potrei rivedere l' ultima ragazza con cui mi sono frequentato che ha preferito un ragazzino a me. Potrei osservare il solito chiacchiericcio che si crea attorno alla mia ex, la solita solfa di ragazzi che cercano di angolare gli specchi attorno a loro in modo da rifrangere la poca luce della notte ed abbagliarla. Dopo qualche ora raggiungerei la pensilina per prendere l'N3, pullman notturno fetido che mi porterebbe a casa.Potrei, ma non lo farò, starò a casa a fare origami, disegnare e vedere film (natural born killers per la precisione e qualche puntata di Breaking Bad).
A proposito di disegni, già che ci sono sponsorizzo la mia pagina: http://dididomodossola.deviantart.com/ , spero vi piacciano :cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: maxsolino

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Domenica di lavoro.... smonto lo stand (la fiera è finita ieri). Spero di avere un paio di ore libere per un pò di shopping (i miei terremoti mi hanno commissionato le magliette del Galatasaray).
[MENTION=123202]lecs[/MENTION] sei proprio bravo a disegnare:celopiùg:
[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] belle le foto, peccato per quei due "soggetti" che ti hanno rovinato i panorami!!!:smile:

posso chiedere un favore a tutti voi? ormai siamo prossimi al fatidico post n°5000 con il quale si chiude una discussione ( e chi l'avrebbe mai detto???). sarebbe un piacere per me esserne l'autore... mi lasciate il post n°5000?

buona domenica a tutti noi :celopiùg:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
posso chiedere un favore a tutti voi? ormai siamo prossimi al fatidico post n°5000 con il quale si chiude una discussione ( e chi l'avrebbe mai detto???). sarebbe un piacere per me esserne l'autore... mi lasciate il post n°5000?

buona domenica a tutti noi :celopiùg:

A te l'onore! Con la promessa che ri-apri subito un 3D simile, sennò io non so più dove battere la testa! :azz-se-m:
Io mi fermo qui, lascio i post liberi agli altri per i saluti..... :cry:
 
  • Mi piace
Reactions: spiri and maxsolino

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Vai [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION], il cinquemillesimo è tuo. Grazie per l apprezzamento ;)
Edit delle 23.04. Ho passato tutta la serata sulla mia city bike del cazzo cercando di avvitare il pedale nella pedivella. Ho smangiato la fottutissima filettatura e domani devo scendere a piedi. Sono nervosissimo! Rocky apri sto topik aggia sfugá !
 
  • Mi piace
Reactions: spiri and maxsolino

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
tornato adesso.... sono stanco come un animale da soma! domani si rientra e penso di fermarmi almeno fino dopo Pasqua. il prox w.e. sono libero per una pedalata in compagnia (Golem?), poi i regionali di judo il 13 a Brembate (@spiri ci vediamo per un caffè?). quindi w.e. di pasqua libero e pure il ponte del 1 maggio (tranne che per i giorni degli italiani di judo)
il tutto è sicuro al 99,99% (lascio un piccolo margine di sfiga) :celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
4995. @Rockyluca occupali fino al 5000 altrimenti ti scappa :omertà:
se però permetti voglio dire una cosa prima che tu ci faccia piangere.
e mi associo a @Nikkeribe: apri la seconda parte o ti do fuoco alla pelliccia!

GRAZIE (urlando)
a te e a tutti gli altri nostalgici. a questo forum. a questo mondo fatto di sudore e fatica. adrenalina e acido lattico. scimmia e cinghiale :smile:

nostalgici vi voglio bene dal primo all'ultimo!

ok, tranne "quello" con il lycra bianco, c'ho paura di lui!

io ci sono per una pedalata assieme, però posso solo domenica.

EDIT: [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] dome mincxxxia sei finito!?!?!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
5000

...E chi l'avrebbe mai detto....
Desidero ringraziare tutti coloro che anche solo una volta sono entrati in questa discussione, magari per una sbirciatina veloce, ma soprattutto vorrei dire un grande GRAZIE a tutti quelli che invece hanno contribuito a tener vivo il thread!
Senza di voi non ce l'avrei mai fatta a "sopravvivere" da solo con la mia nostalgia, grazie di cuore. In questi 2 anni ho conosciuto virtualmente ma (per mia fortuna e con grande piacere mio) pure di persona, dei veri amici. Abbiamo discusso su temi importanti, ci siamo divertiti "cazzeggiando" e prendendoci in giro (sempre senza mancare di rispetto all'altro), si è organizzato pure un miniraduno, alcuni di noi si trovano anche solo per bere una birra insieme o a far colazione prima del lavoro. Anche se con qualcuno di voi ho un rapporto un pò più stretto, voglio sottolineare che nutro una sincera stima e simpatia per tutti quelli che hanno postato un loro pensiero.
come dice l'amico [MENTION=7674]tostarello[/MENTION] "e apri il nuovo", e come al solito (da impedito quale sono) io chiedo a Rich di farlo per me e di aprirne un'altro con il titolo di
NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)
buona continuazione FRATELLI BIKERS:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo