quegli stro....... si beccano una vagonata di soldi
l'unica nota positiva è che mi ha assistito una fighetta stellare che mi ha reso meno dolorosa l'operazione
e per assurdo.... chiacchierando... si scopre che vive nel paese dove vivevo prima di trasferirmi a monza. com'è piccolo il mondo!
mmmm.... vorrei dire che è vero, che hai ragione.Credici sempre nel destino.... molte volte 2+2 fa 5!
mmmm.... vorrei dire che è vero, che hai ragione.
ma dopo quello che mi è successo, DOPO... insomma non credo nel destino.
credo semplicamente che siamo trasportati qua e la come una foglia dal primo vento freddo di novembre.
il destino è per chi se lo puo permettere
Come te lo devo dire????????? cantando????[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] c'è qualcuno a cui non hai cercato di appioppare la rossa? sicuro di volerle così bene?
[MENTION=37793] sono proprietario, assieme alla banca, di una casa.
dobbiamo festeggiare, ma visto che ho speso tutti i soldi dovrete offrirmi voi una birra
[MENTION=37793]il transex (vediamo chi è il primo a scrivere fregnacce!) storico negozio che vendeva magliette e ammennicoli come spille
io avevo quella di "the trooper"[MENTION=37793]in vita mia penso di aver comprato si e no una toppa dei maiden per lo smanicato di jean che mettevo sul chiodo a dicembre.
si lo so, provasti anche a vendermela, hai la memoria corta
Modello carbon, con telaio sostituito in garanzia, ricordo bene ?
[MENTION=123202]lecs[/MENTION] quello, [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION], e' un cinghiale.
La carne di cinghiale è ottima XD
Ciao Fratelloooo!!!!
grazie della visita! fatti viva più spesso.....
ciao BBBBella, :-?un bacio
Prometto che mi farò viva più spesso...bisogna solo convincere il Maritozzo a mollarmi il pc ogni tanto
Besos!o-o
Prometto che mi farò viva più spesso...bisogna solo convincere il Maritozzo a mollarmi il pc ogni tanto
Besos!o-o
Ciao ragazza...ben riletta...ti saluta anche la Simo...
pfff siete dei piselli... ops... pivelli!
io ci avevo questa http://www.nuclearblast.de/static/articles/119/119833.jpg/1000x1000.jpg