Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
dipende da [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] non si capisce bene quando lo faranno tornare da costantinopoli. pare che con lui vestito da donna la fiera stia andando a gonfie vele :maremmac:

io prossimo sabato sono occupato con la scelta delle porcellane da incollare ai muri della sala da bagno, per cui ci sarò.

vado a raccattare [MENTION=59395]spiri[/MENTION] e [MENTION=26055]Bacci[/MENTION]no ci facciamo un triangolo oggi :smile:

ciao brutta gente :celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
sono demolito.
son tornato licht und blindheit alle 4 del mattino. alle 10 ero sveglio.

che seratona gente...

1970842_595652280516030_909043681_n.jpg


il concerto è stato bellissimo, una meraviglia.
terza volta che li vedevo dal vivo...e non mi stufano mai.

vi linko un loro video..... guardatelo che merita!!!

The shimmer - The name of love - YouTube

e poi abbiamo consumato la pista da ballo.... i dj hanno sparato pezzi ottimi uno dietro l'altro....era impossibile abbandonare il dancefloor....
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
dopo aver visto la protezione artigianale che [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] ha installato sulla sua bici, oggi gli ho copiato l' idea ;-) o-o sacrificando un vecchio HR2.

esteticamente la protezione si nota poco, ma penso sia davvero efficace.
 

Allegati

  • IMG1002.jpg
    IMG1002.jpg
    60,8 KB · Visite: 7
  • IMG1003.jpg
    IMG1003.jpg
    59,4 KB · Visite: 6
  • IMG1006.jpg
    IMG1006.jpg
    60,5 KB · Visite: 5

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
dopo aver visto la protezione artigianale che [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] ha installato sulla sua bici, oggi gli ho copiato l' idea ;-) o-o sacrificando un vecchio HR2.

esteticamente la protezione si nota poco, ma penso sia davvero efficace.

ciccio IO sono un tester di Kenda e la protezione che hai spudoratamente copiato è un prototipo che SOLO io in tutto il mondo posso montare in esclusiva!!!:smile::smile::smile::smile:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
sono demolito.
son tornato licht und blindheit alle 4 del mattino. alle 10 ero sveglio.
che seratona gente...
il concerto è stato bellissimo, una meraviglia.
terza volta che li vedevo dal vivo...e non mi stufano mai.
....e poi abbiamo consumato la pista da ballo.... i dj hanno sparato pezzi ottimi uno dietro l'altro....era impossibile abbandonare il dancefloor....

c'era pure quel tuo carissimo amico che di professione fa l'imbucato e che devi sempre portare a casa prima?

:smile::smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
c'era pure quel tuo carissimo amico che di professione fa l'imbucato e che devi sempre portare a casa prima?

:smile::smile:

:smile::smile::smile::smile::smile:

manco avvertita!!! era una femmina!!!!

in compenso i miei amici fidati ieri sera, complici del fatto che guidavo io, ci son andati giù forte con l'alcol e si son presi una discreta "piomba"
io ho riso come un matto!
a momenti rimorchiavano delle bruttone colossali!!!! :smile::smile::smile: meno male che io e strega abbiamo vigilato!!!

al ritorno alle 3 del mattino ci han pure fermato i carabinieri per un controllo....e i miei amici sul sedili post cercavano di stare serissimi e a me veniva da ridere!!!
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Oggi mi sono reso conto di una cosa: odio le discese piene di sassi, per cui [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] non potremo mai più essere amici :-)
Detto ciò oggi ho costretto il caro [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] alla fine quasi del giro di deviare verso .... il bitume! Ero completamente a riserva! E le discese in questo stato non me lo godo. Considerate pure che sono uscito per un giro breve e quindi avevo poca acqua e viveri per cui crisi di fame ....
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Oggi mi sono reso conto di una cosa: odio le discese piene di sassi, per cui @Rockyluca non potremo mai più essere amici :-)
Detto ciò oggi ho costretto il caro @maxsolino alla fine quasi del giro di deviare verso .... il bitume! Ero completamente a riserva! E le discese in questo stato non me lo godo. Considerate pure che sono uscito per un giro breve e quindi avevo poca acqua e viveri per cui crisi di fame ....

sei un ciarlatano!!!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=59395]spiri[/MENTION] la prossima volta portati... un cinghiale da mangiare :smile:

chi si prenota per una gita in sella domenica prossima?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.421
15.594
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oggi mi sono reso conto di una cosa: odio le discese piene di sassi, per cui @Rockyluca non potremo mai più essere amici :-)
Detto ciò oggi ho costretto il caro @maxsolino alla fine quasi del giro di deviare verso .... il bitume! Ero completamente a riserva! E le discese in questo stato non me lo godo. Considerate pure che sono uscito per un giro breve e quindi avevo poca acqua e viveri per cui crisi di fame ....


:spetteguless:...Ti ricordi quella del giro dei nostalgici,l'ultima prima della val delle cartiere...siamo riusciti a farla senza scendere nemmeno sui 3 gradoni iniziali...sulla sx di tali gradoni ora c'è una solco lasciato da qualche cincghialotto locale e si riesce a passare senza fare i drop alla cinghiale con la rossa...ovvero [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo