andrea1966
Biker incredibilis
se deciderete una data vedrò di organizzarmi. per esempio questo w e sono a casa, niente lombardia.
dopo aver visto la protezione artigianale che [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] ha installato sulla sua bici, oggi gli ho copiato l' idea o-o sacrificando un vecchio HR2.
esteticamente la protezione si nota poco, ma penso sia davvero efficace.
sono demolito.
son tornato licht und blindheit alle 4 del mattino. alle 10 ero sveglio.
che seratona gente...
il concerto è stato bellissimo, una meraviglia.
terza volta che li vedevo dal vivo...e non mi stufano mai.
....e poi abbiamo consumato la pista da ballo.... i dj hanno sparato pezzi ottimi uno dietro l'altro....era impossibile abbandonare il dancefloor....
c'era pure quel tuo carissimo amico che di professione fa l'imbucato e che devi sempre portare a casa prima?
tu hai l' esclusiva kenda, la mia protezione è fatta con materiale maxxisciccio IO sono un tester di Kenda e la protezione che hai spudoratamente copiato è un prototipo che SOLO io in tutto il mondo posso montare in esclusiva!!!
Oggi mi sono reso conto di una cosa: odio le discese piene di sassi, per cui @Rockyluca non potremo mai più essere amici
Detto ciò oggi ho costretto il caro @maxsolino alla fine quasi del giro di deviare verso .... il bitume! Ero completamente a riserva! E le discese in questo stato non me lo godo. Considerate pure che sono uscito per un giro breve e quindi avevo poca acqua e viveri per cui crisi di fame ....
Oggi mi sono reso conto di una cosa: odio le discese piene di sassi, per cui @Rockyluca non potremo mai più essere amici
Detto ciò oggi ho costretto il caro @maxsolino alla fine quasi del giro di deviare verso .... il bitume! Ero completamente a riserva! E le discese in questo stato non me lo godo. Considerate pure che sono uscito per un giro breve e quindi avevo poca acqua e viveri per cui crisi di fame ....