• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

sono quasi 20 anni che puntualmente almeno un paio di volte all'anno vengo qui e devo dire che Istanbul è veramente una bella città! sempre viva, caotica ma affascinante, la città vecchia (quella circoscritta dalle mura della vecchia Costantinopoli) è magica, il cibo è ottimo, la gente cordiale e generosa, però.... non mi sento di affermare che sia una città europea (almeno per come la intendiamo noi).
La mentalità di Istanbul è ancora piuttosto legata all'oriente, nonostante la maggior parte dei suoi abitanti si "atteggia" a voler sembrare occidentale. Istanbul comunque rimane una città dalle mille sfaccettature ed è bellissimo ogni volta scoprirne una nuova! Merita senza dubbio un soggiorno per poterla visitare
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito

Ma che Istanbul e Istanbul!!!! Sai quant'è più bella Costantinopoli!!!! Per non parlare poi di Bisanzio....
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] tu sei sempre in mezzo! pero` se i tuoi prossimi mutandoni saranno rosa mi viene un sospetto... non e` che ti vedremo pedalare ignudo???

[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] ogni volta che penso a te in gita premio a bisanzio mi viene in mente Istanbul at night - the muezzin call to prayer, June 2011 - YouTube
ma e` vero che le ragazze hanno i baffi?
comunque una citta` cosi non fa proprio per me! un caos assurdo!
io sono piu` da paesino sperduto nella tundra lappone

[MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] uella! che fine avevi fatto?
senti ma sei proprio sicuro di volerti unire a noi per una pedalata?
guarda che rimirare il di dietro di Tc70 per 15km di salita non e` proprio il massimo... anche perche` una volta arrivati alla discesa ti tocca rimirare quello di Rockyluca

[MENTION=123202]lecs[/MENTION] ma quando ti arriva il mostro??? miiiiiii che rosicamentooooooo
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] bho penso nel fine settimana. Ieri ho anche subito gli sfottò di mia mamma per aver speso una cifra considerevole di danaro per comprare "un trabiccolo a pedali" a detta sua. Mi ha già intimato che "se hai intenzione di fare le stesse cose che vedo nei video, devi comprarti l integrale, altrimenti mi incazzo " xD
Bella Istanbul, vi è appena tornata mia zia raccontandomi cose interessanti.
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito

C'ero, c'ero! Seguivo senza intervenire con un occhio aperto e uno chiuso.....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
allora.... so che passerò per l'ennesima volta da rompiBIIIIP, ma certe cose poi non mi fanno dormire la notte.

Più o meno sappiamo tutti cosa sta succedendo negli stabilimenti Fiat.
uno storico stabilimento Fiat è quello di Melfi.nel 2004 fu teatro di uno sciopero durissimo.

ora, in tv mi passa questo video.
è stato realizzato dentro lo stabilimento di Melfi.
quello con tantissimi operai ancora in cassa.
io non vi dico nulla, però vi chiedo di guardarlo , e leggere i commenti sotto.
mi asterrò dal commentarlo, perchè dalla tastiera uscirebbero cose irripetibili.
mi è venuta la gastrite ed ora sto male.

http://youtu.be/Tt-EvlIi-lM
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ho spento dopo 15 secondi
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ho spento dopo 15 secondi

eh no..... te lo devi guardare tutto come ho fatto io.
e non contento, me lo sono riguardato una seconda volta per vedere se stavo avendo un incubo o ero dentro la realtà.
tutti lo devono vedere.
lo devono trasmettere sui maxischermi nelle piazze delle città.
alle 20 in prima notizia al tg.
durante i cortei nelle piazze.
nelle scuole.
a messa la domenca mattina.
tutti devono vedere.

poi la selezione naturale farà il suo corso.
o saremo destinati a vincere.
o perderemo tutti.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ho retto a malapena. ora scappo a ...

 
Reactions: panzer division

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Guarda han proprio fatto vedere un servizio tg alla tv proprio su questo,qualche minuto fa...non ti dico come mi sono girati i cogli e a questo punto,fan bene ad andarsene dall'Italia,se questa è la classe operaia e dirigente,...vorrei proprio vedere se alla Fiat in Polonia o in Argentina...fanno le stesse cose...e poi si ha pure il coraggio di dire...'lavoro tantissimo,sono stanco e prendo solo 1300 eur al mese'...Totò diceva...

[URL]https://www.google.it/url?q=http://www.youtube.com/watch%3Fv%3DmKnpswhWpOM&sa=U&ei=ZdYxU7XOMqSU7Qb2zYGgBQ&ved=0CCoQuAIwAVAB&sig2=ATm2lf4-cSYvSjqYkUTdpA&usg=AFQjCNG9i2BZjICbiIy5b49ooPILm9zS6Q[/URL]
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito

Mi viene voglia di andare a vivere su Marte.... la Terra ormai è una discarica come in Wall-E....
 
Reactions: panzer division
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo