[MENTION=59395]spiri[/MENTION] mi preoccupa il fatto che alla fine dei conti non ho ancora fatto nulla. ora si inizia a ballare
[MENTION=24486]andre77[/MENTION] ben tornato!
piu` che due giri di pedale mi dedichi una discesa a cannone?
[MENTION=59395]spiri[/MENTION] si che dobbiamo...
Stamattina ho effettuato il bonifico per la nuova biga. Il 20% del costo l ho ammortizzato con la borsa di studio, finalmente studiare bene mi è servito a qualcosa. Stasera il Barolo del 2007 non me lo nega nessuno.
:)
@panzer division non fare il modesto... ricordi la scalata del pizzoccolo??
[MENTION=24486]andre77[/MENTION] non ti e` ancora arriva la bike nuova? e` un po che l'aspetti o sbaglio?
[MENTION=912]panzer division[/MENTION] non fare il modesto... ricordi la scalata del pizzoccolo??
[MENTION=123202]lecs[/MENTION] e tu che bike hai comprato??
o forse e` meglio che non te lo chiedo, visto che ho la scimmia appesa alla spalla
wow!!! questo è ciò che voglio sentire!!! un nuovo mezzo per raidare!!!!
bene . allora oggi a pranzo festeggio a distanza con un buon prosecco
speriamo arrivi presto la bici! e mi raccomando, fai tutti i controlli che ti ho spiegato!
bei momenti ... lo faccio sempre quando lavo le mie belle. vado in centro le appoggio su un palo e le guardo da lontano ... e vedo le facce dei passanti. mi riempie d'orgoglio!Ho preso un ignorantissimo Covert, senza fronzoli, senza pretese particolari, senza tecnologie moderne, senza scazzi vari. Jeans, passata di spugna sulle vecchie scarpe da skate, che andranno a poggiare la loro suola vulcanizzata su un bel paio di flat, felpina e caschetto. I primi tempi mi atteggerò un pò, qui una Transition è una rarità x)
Avrei preferito un Primitivo di Manduria ma non sono sceso in Puglia quest anno per fare rifornimento xD
puoi associarti a noi in discesa