Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=59395]spiri[/MENTION] apprezzo il tentativo :mrgreen:
mi farebbe piu` ridere vedere le ciapet di [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] in salita, o noi due che "andiamo in discesa" , [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] che sbuffa come una locomotiva a vapore in salita... insomma... nostalgia
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=24486]andre77[/MENTION] ben tornato!
piu` che due giri di pedale mi dedichi una discesa a cannone?
[MENTION=59395]spiri[/MENTION] si che dobbiamo...
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=24486]andre77[/MENTION] ben tornato!
piu` che due giri di pedale mi dedichi una discesa a cannone?

[MENTION=59395]spiri[/MENTION] si che dobbiamo...
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
[MENTION=24486]andre77[/MENTION] ben tornato!
piu` che due giri di pedale mi dedichi una discesa a cannone?

[MENTION=59395]spiri[/MENTION] si che dobbiamo...

Sono in giro con una epic da 29... farò del mio meglio in attesa che arrivi la mia!

settimana prossima vado a sestri!!! :-)

Mi ero iscritto anche alla SE di coggiola... visto il meteo sono stato a casa :-(
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
io ieri dovevo correre Xc.... ma la mattina pioveva e non poco....e non me la sono sentita.
come al solito, a pomeriggio inoltrato.... ha capito che ho sbagliato e che dovevo correre.
ogni volta cosi.

piuttosto per la gara internazionale di enduro di aprile a TS...mi sa che ho fatto il passo più lungo della gamba: è davvero troppo lunga ed impegnativa per le mie capacità.
i 45 km di lunghezza forse forse, con un miracolo, li ho....ma i 1400 di dislivello no.... proprio non ci siamo neanche lontanamente..... arrivo a 1000... 1100.... ma 1400 me li scordo.
e 3 speciali delle 5 sono ormai studiate....ma le altre 2 no....e dicono che sono molto peggio di quelle che conosco.....

non so.... mi sa che parto, ma di sicuro non la concludo. probabilmente vedrò fino a dove arrivo.
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] : ti assicuro che quel modo di lavorare non appartiene solo alla popolazione di dove ti trovi in questo momento.....
poi può essere più o meno corretto come modus operandi.... ma forse un suo perchè lo ha.
piuttosto, io che li non ci sono mai stato, ti chiedo: ma è un paese davvero "europeo"?
visto che in europa più o meno ci sta.....
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Stamattina ho effettuato il bonifico per la nuova biga. Il 20% del costo l ho ammortizzato con la borsa di studio, finalmente studiare bene mi è servito a qualcosa. Stasera il Barolo del 2007 non me lo nega nessuno.
:)
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=24486]andre77[/MENTION] non ti e` ancora arriva la bike nuova? e` un po che l'aspetti o sbaglio?

[MENTION=912]panzer division[/MENTION] non fare il modesto... ricordi la scalata del pizzoccolo??

[MENTION=123202]lecs[/MENTION] e tu che bike hai comprato??
o forse e` meglio che non te lo chiedo, visto che ho la scimmia appesa alla spalla :smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Stamattina ho effettuato il bonifico per la nuova biga. Il 20% del costo l ho ammortizzato con la borsa di studio, finalmente studiare bene mi è servito a qualcosa. Stasera il Barolo del 2007 non me lo nega nessuno.
:)

wow!!! questo è ciò che voglio sentire!!! un nuovo mezzo per raidare!!!!

bene . allora oggi a pranzo festeggio a distanza con un buon prosecco :cucù:

speriamo arrivi presto la bici! e mi raccomando, fai tutti i controlli che ti ho spiegato!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
@panzer division non fare il modesto... ricordi la scalata del pizzoccolo??

il guaio è che li non avevamo tempi.... in gara ci sono i tempi di trasferimento.
ma il guaio più grosso è portarsi dietro protezioni e casco integrale, con lo zaino già pesantissimo di suo per acqua e rifornimenti vari....
boh non so.... sono un po scazzato perchè vedo che oltre ad un certo punto non riesco ad andare
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
[MENTION=24486]andre77[/MENTION] non ti e` ancora arriva la bike nuova? e` un po che l'aspetti o sbaglio?

[MENTION=912]panzer division[/MENTION] non fare il modesto... ricordi la scalata del pizzoccolo??

[MENTION=123202]lecs[/MENTION] e tu che bike hai comprato??
o forse e` meglio che non te lo chiedo, visto che ho la scimmia appesa alla spalla :smile:







wow!!! questo è ciò che voglio sentire!!! un nuovo mezzo per raidare!!!!

bene . allora oggi a pranzo festeggio a distanza con un buon prosecco :cucù:

speriamo arrivi presto la bici! e mi raccomando, fai tutti i controlli che ti ho spiegato!

Ho preso un ignorantissimo Covert, senza fronzoli, senza pretese particolari, senza tecnologie moderne, senza scazzi vari. Jeans, passata di spugna sulle vecchie scarpe da skate, che andranno a poggiare la loro suola vulcanizzata su un bel paio di flat, felpina e caschetto. I primi tempi mi atteggerò un pò, qui una Transition è una rarità x)
Avrei preferito un Primitivo di Manduria ma non sono sceso in Puglia quest anno per fare rifornimento xD
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ho preso un ignorantissimo Covert, senza fronzoli, senza pretese particolari, senza tecnologie moderne, senza scazzi vari. Jeans, passata di spugna sulle vecchie scarpe da skate, che andranno a poggiare la loro suola vulcanizzata su un bel paio di flat, felpina e caschetto. I primi tempi mi atteggerò un pò, qui una Transition è una rarità x)
Avrei preferito un Primitivo di Manduria ma non sono sceso in Puglia quest anno per fare rifornimento xD
bei momenti ... lo faccio sempre quando lavo le mie belle. vado in centro le appoggio su un palo e le guardo da lontano ... e vedo le facce dei passanti. mi riempie d'orgoglio! :smile:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=123202]lecs[/MENTION] :rosik:
non so se complimentarmi, invidiarti o odiarti :celopiùg:
porca miseria e` una delle mie bike preferite...
poi [MENTION=24486]andre77[/MENTION] mi ha messo la scimmia del bandit addosso!!!

se vuoi te lo mando io un po di primitivo, qualcosa in cantina dovrei avere ancora.. anche se negli ultimo 2-3 anni preferisco il negramaro :-P

[MENTION=912]panzer division[/MENTION] scusa non sapevo vi fossero dei tempi ristretti. mi sembra un po una cacchiata... vabbuo`...
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
[MENTION=59395]spiri[/MENTION] si, figuratevi che qui sgranano gli occhi per una mtb da 250 € con freni a disco meccanici... [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] non complimentarti, non invidiarmi, non odiarmi :D per adesso. Lo farai nel momento in cui metterò in pratica le mie capacità, serve a niente una biga del genere senza manico, vedremo (:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
@spiri si, figuratevi che qui sgranano gli occhi per una mtb da 250 € con freni a disco meccanici... @maxsolino non complimentarti, non invidiarmi, non odiarmi :D per adesso. Lo farai nel momento in cui metterò in pratica le mie capacità, serve a niente una biga del genere senza manico, vedremo (:
puoi associarti a noi in discesa :smile::smile::smile:
a parte gli scherzi. le mtb "bone" ti aiutano molto se sei scarzo ... figo ho trovato una scusa per comprarmi una bici nuova!! :smile::smile:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=123202]lecs[/MENTION] intanto ti stimo perche` ci provi!

[MENTION=59395]spiri[/MENTION] guarda che il nostro club dei "discesisti" e` gia` troppo affollato con noi due che spingiamo a mano :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo