vabbe' era per dire ... anche scoregge o affini son ben accette!
Abbè allora bisogna chiamare in causa la cintura nera di scurreggie! [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] tu che fai? vieni????
vabbe' era per dire ... anche scoregge o affini son ben accette!
sempre la solita ... guasta festesarà strapieno di tetteschi di cermania ja gasatissimi come dei furetti strafatti di coca perchè stanno provando le novità su e giù per i sentieri....
io quel w.e. lì sarò impegnato con i terremoti ai nazionali di judo che si terranno a Fidenza. Dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) tenersi il 3 e il 4 maggio quindi sarai libero il venerdì.
non ti sopporto. la smetti di mandarmi i tuoi upgrade tramite sport tracker!?@Rockyluca se c'è da comandare la spedizione a suon di tromba ci sono
a parte gli scherzi non so, molto dipende dalla casa. a maggio iniziano i lavori e i primi giorni dovrò aiutare mio cuggggino a scaricare il materiale, portare via le macerie...
ma terre&moto si stanno allenando? nn è che li ho visti molto motivati
se vogliamo vederci, anche solo per una birra un sabato/domenica è meglio fare 'sto mese.
scappo. vado ad infognarmi in metropolitana. a respirare un po di olezzi.
è da quando mi sono trasferito nella brianza che non ho l'onore...
oggi rogito
non ti sopporto. la smetti di mandarmi i tuoi upgrade tramite sport tracker!?
mi vien da dire purtroppo ... perche' nel lavoro dovremmo trovare in teoria la nostra prima fonte di soddisfazione visto che lavorando possiamo mangiare e toglierci "altre soddisfazioni".Dal libro do Edgar Morin-Lo spirito del tempo ho estratto un interpretazione che calza a pennello con la nostra fuga dalla quotidianità con i mezzi a due ruote che tanto amiamo e desideriamo. Spero si legga decentemente Vedi l'allegato 189714
mi vien da dire purtroppo ... perche' nel lavoro dovremmo trovare in teoria la nostra prima fonte di soddisfazione visto che lavorando possiamo mangiare e toglierci "altre soddisfazioni".
grazie lecs.
un'altra invenzione ... vabbe' lasciamo stare ... spero un giorno d'incontrati e scambiare qualche opinione in sellaPer chi volesse leggerlo cè gratis su google book se non sbaglio. Io credo che quel tipo di lavoro tornerà presto, con nuovi visi e nomi. Oramai nel mondo del lavoro è richiesto saper far tutto o essere molto specializzati. Nel primo caso avrai vari impieghi di varia natura, nel secondo metterai in atto ciò per cui hai studiato e tirocinato in anni di sacrifici e conditi da speranze costose in termini economici e temporali.
Prego, anzi grazie a voi e viva la cultura!
un'altra invenzione ... vabbe' lasciamo stare ... spero un giorno d'incontrati e scambiare qualche opinione in sella
se ti interessa esiste anche questo www.liberliber.it
miiii io starei alla porta ingrifato come un cinghiale che vedo una cinghiala come un cane con la bava alla boccaGrazie per il sito. Lo spero anche io, se non siamo troppo distanti ci si può organizzare. Oggi mi inviano il Covert (la mia bicicletta è maschio, le femmine mi deludono sempre), spero che arrivi domani anche se tra corsi e lavoro dubito che riuscirò a spacchettarla prima di sera inoltrata, se non notte. Vorrà dire che se non piove mi farò una freeridata notturna ♥
miiii io starei alla porta ingrifato come un cinghiale che vedo una cinghiala come un cane con la bava alla bocca
e certo! altrimenti sai che dolore ... a fine pedalata! guarda puoi chiedere a [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] lui e' un esperto di fondelli!!Sono stranamente molto tranquillo, non ho fretta nè insofferenze e onestamente non riesco a spiegarlo. Forse per la questione per cui vuoi una cosa finché non cè l hai ! Quando mi renderò conto di cosa è possibile fare con una Am/Enduro/Freeride (è davvero un insieme di queste discipline) vorrò starci ore e ore in sella.
Forse sono semplicemente sereno e appagato per aver raggiunto un obbiettivo, prima mi dannavo notte e giorno, consultavo, mi imformavo, mi stressavo, telefonavo, contattavo, mi rassegnavo poi ritornavo alla carica.
Ho una domanda: usate pantolcini con il fondello ? Io soffro molto le selle, mi si smaciulla in culo dopo 30 minuti.
no no di fondelli e pantaloncini bianchi ... trasparenti!Ahaha è un esperto di dolori al culo ?! Inizio a preoccuparmi :D
Sono stranamente molto tranquillo, non ho fretta nè insofferenze e onestamente non riesco a spiegarlo. Forse per la questione per cui vuoi una cosa finché non cè l hai ! Quando mi renderò conto di cosa è possibile fare con una Am/Enduro/Freeride (è davvero un insieme di queste discipline) vorrò starci ore e ore in sella.
Forse sono semplicemente sereno e appagato per aver raggiunto un obbiettivo, prima mi dannavo notte e giorno, consultavo, mi imformavo, mi stressavo, telefonavo, contattavo, mi rassegnavo poi ritornavo alla carica.
Ho una domanda: usate pantolcini con il fondello ? Io soffro molto le selle, mi si smaciulla in culo dopo 30 minuti.
minckia gente mi fate scompisciare. @Tc70 : ora che scopro che sei un esperto di dolori dove non batte il sole, io non esco più in bici con te
caro @lecs, per le selle preparati a combattere una battaglia senza vinti e senza vincitori.
la sella è una questione di pura fortuna.
ci sono selle ottime, altre pessime, ma ogni culo ha la sua sella.
il problema è trovarla.
e le selle costano.
alcuni negozi hanno selle test.
e poi conta moltissimo la posizione in sella.
insomma.... è un casino, e per di più costoso.
io consiglio solo una cosa: sella col foro centrale.
evita quel pericoloso indolenzimento alle parti basse.
pericolo perchè? perchè di base non fa nulla, ma alla lunga, ed in soggetti predisposti, predispone ad una malattia di cui io son stato vittima, e sono razzi amari.
per il resto..... quella calma che senti....e la quiete prima della tempesta.
fidati: ora sei rilassato. basta studi, basta sminchiamenti sui siti, basta numeri, angolo, escursioni, pesi, pedalabilità.
il danno è fatto, i soldi sono andati.... ora sei pacifico e tranquillo.
ti dici, è solo un bici. ho fatto bene.
e anche quando arriva: che bella, tutta pulita, che belle saldature, andrà sicuramente bene.
poi la metti sui sentieri, nei primi metri ti ci molleggi sopra, regoli il sag, il ritorno, cerchi la sensibilità per notare le differenze sulle tarature.
ma sei ancora tranquillo: ti dici... che bello la bici, pedalo , la natura, gli uccellini che cinguettano.
inizi a sbuffare in salita, la sospensione bobba un po, ma sei felice.
sudi , sali, spingi, sbuffi, la bici nuova che bello, quando passano gli altri bikers la guardano ammirati.
se sei ancora tranquillo, è un bel giorno, il primo giro con la bici nuova.
e piano piano arrivi in salita.
sei ancora tranqui e felice, vetta conquistata.
tiri fuori dallo zaino le ginocchiere, il casco integrale. ti vesti, ripensi al sentiero che ti aspetta, lo conosci bene.
monti in sella.....e non sei + tranqui.
ti prende la foia, la scimmia, quella brutta, vedi la discesa davanti a te. ripensi a tutti i video che hai lumato su youtube. dai il primo colpo di pedale....e li cambia tutto.
li inizi davvero a godere.
li inizia il primo giorno con la tua bici.
sono bravo a scrivere stronzate??????
dai ditemelo che sono uno scrittore di merd@!!!!!!
regà.... vado a pedalare!!! ciaoooo!!!!