e badate bene che spingere a mano in discesa non e' facile!!! provateci e mi direte!!!
Un grazie a Panzer per l enorme supporto che mi ha donato con fare paterno, ti chiamerò Zio da ora in poi, hai adottato uno sbarbato della capitale borbonica :)
.
non mi offendere ... noi siamo utOnti!
e panzer e' lo zio d'america squattrinato
ok, la fattura a chi la mandiamo??
bella la drum machine, ma scusa la curiosita`, non faresti prima con un bel pc e qbase?
AAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHH ERESIAAAA!!!!!!
come avrai dedotto.... sono un fanatico dell'hardware.
detesto il digitale, il pc, e tutti i sequencer software come qbase quando si tratta di musica!!!!
Ora sarei curioso di provare una 29 non da xc, penso che con escursioni 120/130 post. possa essere una figata, oltre ho il dubbio che potrebbe diventare un po' goffa anche per via del peso ruote... a meno di vendere un rene e mezzo per alleggerire
io con la 29" 140 ant e 130 post ho trovato la mia pace dei sensi.
pedalabile in salita, un carroarmato in discesa.
fondamentali angolo sella chiuso e sterzo aperto.
il peso purtroppo..... c'è...e c'è poco da fare: una fullona 29", per essere leggera, costa davvero molto.
@andre77 se mi dici che è una bomba allora provvederò al disinnesco per tenerla a bada :D
La prima cosa che farò sarà studiarmi il comportamento del carro che a quanto pare è un figlio di puttana, regolando l'ammo al meglio.
Qui in terronia ha GRANDINATO. Ovviamente sono sceso in facoltà con la bici, in vesti borghesi: scarpe buone, pantalone scamosciato, maglioncino e trench. Sembrava che mi dirigessi ad Oxford, peccato che appunto abbia iniziato a piovermi ghiaccio addosso. Mi sono sentito Cancellara alla Milano-San Remo di ieri.
Spero che all'arrivo del pacco il tempo sia clemente, o forse no perché devo studiare e la bici è un grosso fattore di distrazione xD
Oggi mi è andata bene: salita con la epic e discesa con la RM altitude rally edition 27.5 di un amico curioso di provare una 29, giusto per far rosicare [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION].
La RM è una bomba, gran bici!
E io ormai ci son sempre dentro......me li prendo rosa quest'anno giuro,me li prendo rosa...
che con le scarpette di vernice bianca sono la morte sua!!