Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Un grazie a Panzer per l enorme supporto che mi ha donato con fare paterno, ti chiamerò Zio da ora in poi, hai adottato uno sbarbato della capitale borbonica :)
Grazie anche a tuti voi utenti che con il vostro contributo di conoscenza avete instillato in me questa passione che si celava in segreto, sotto mentite spoglie.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
non mi offendere ... noi siamo utOnti! :smile::smile:
e panzer e' lo zio d'america squattrinato :smile:

ok, la fattura a chi la mandiamo?? :smile::smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Un grazie a Panzer per l enorme supporto che mi ha donato con fare paterno, ti chiamerò Zio da ora in poi, hai adottato uno sbarbato della capitale borbonica :)
.

non mi offendere ... noi siamo utOnti! :smile::smile:
e panzer e' lo zio d'america squattrinato :smile:

ok, la fattura a chi la mandiamo?? :smile::smile:

:smile::smile::smile::smile:
è che io e lecs abbiamo impallato il server del forum con scambi di mp per via della sua nuova bici :spetteguless:
oh... quando uno compra una bici nuova io mi emoziono e seguo la vicenda come se la bici fosse mia!!! :}}}:
primo caso al mondo di empatia meccanico ciclistica.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=912]panzer division[/MENTION] ti ricordo che c'e` la mia in ballo :smile:
bella la drum machine, ma scusa la curiosita`, non faresti prima con un bel pc e qbase?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
acc avrei bisogno di essere come lui per fare le cose per bene!!!

2826_DocOck.jpg
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Eccomi rientrato da giretto.

image.php

image.php



Oggi mi è andata bene: salita con la epic e discesa con la RM altitude rally edition 27.5 di un amico curioso di provare una 29, giusto per far rosicare [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION].
La RM è una bomba, gran bici!

[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION]: tieni d'occhio il sito tribe distribution, sta facendo uscire dei sottocosto molto interessanti.

[MENTION=123202]lecs[/MENTION]: il covert è stupendo, lìho tenuto per tre anni e l'ho appena (s)venduto ad un amico.


Ora sarei curioso di provare una 29 non da xc, penso che con escursioni 120/130 post. possa essere una figata, oltre ho il dubbio che potrebbe diventare un po' goffa anche per via del peso ruote... a meno di vendere un rene e mezzo per alleggerire
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Ora sarei curioso di provare una 29 non da xc, penso che con escursioni 120/130 post. possa essere una figata, oltre ho il dubbio che potrebbe diventare un po' goffa anche per via del peso ruote... a meno di vendere un rene e mezzo per alleggerire


io con la 29" 140 ant e 130 post ho trovato la mia pace dei sensi.
pedalabile in salita, un carroarmato in discesa.
fondamentali angolo sella chiuso e sterzo aperto.
il peso purtroppo..... c'è...e c'è poco da fare: una fullona 29", per essere leggera, costa davvero molto.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
axxxo [MENTION=12978]andrea77[/MENTION] che giornata spettacolo che hai beccato
tribe ogni tanto lo guardo (dpo che me l'hai consigliato l'altra volta) il problema e` che ora non posso affrontare la spesa, devo aspettare. pazientemente
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
io con la 29" 140 ant e 130 post ho trovato la mia pace dei sensi.
pedalabile in salita, un carroarmato in discesa.
fondamentali angolo sella chiuso e sterzo aperto.
il peso purtroppo..... c'è...e c'è poco da fare: una fullona 29", per essere leggera, costa davvero molto.

Immagino.

La mia sensazione è che possono essere delle trail ottime ma sull'enduro ho ancora qualche riserva (ma son sempre disponibile a cambiare idea :-) ).

Per intenderci: comprerei ad occhi chiusi un bandit 29 ma non farei altrettanto col covert 29.

Oggi prima prova con una 27.5 e l'ho trovata molto molto bella!

ora aspetto la mia :medita:
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
[MENTION=24486]andre77[/MENTION] se mi dici che è una bomba allora provvederò al disinnesco per tenerla a bada :D
La prima cosa che farò sarà studiarmi il comportamento del carro che a quanto pare è un figlio di puttana, regolando l'ammo al meglio.
Qui in terronia ha GRANDINATO. Ovviamente sono sceso in facoltà con la bici, in vesti borghesi: scarpe buone, pantalone scamosciato, maglioncino e trench. Sembrava che mi dirigessi ad Oxford, peccato che appunto abbia iniziato a piovermi ghiaccio addosso. Mi sono sentito Cancellara alla Milano-San Remo di ieri.
Spero che all'arrivo del pacco il tempo sia clemente, o forse no perché devo studiare e la bici è un grosso fattore di distrazione xD
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.599
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
@andre77 se mi dici che è una bomba allora provvederò al disinnesco per tenerla a bada :D
La prima cosa che farò sarà studiarmi il comportamento del carro che a quanto pare è un figlio di puttana, regolando l'ammo al meglio.
Qui in terronia ha GRANDINATO. Ovviamente sono sceso in facoltà con la bici, in vesti borghesi: scarpe buone, pantalone scamosciato, maglioncino e trench. Sembrava che mi dirigessi ad Oxford, peccato che appunto abbia iniziato a piovermi ghiaccio addosso. Mi sono sentito Cancellara alla Milano-San Remo di ieri.
Spero che all'arrivo del pacco il tempo sia clemente, o forse no perché devo studiare e la bici è un grosso fattore di distrazione xD


Anche qui in polentonia...:smile::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo