la yt capra deve essere una bomba. ben 170mm di esc, geometrie nella media, se rimane pedalabile come penso.... deve essere roba da matti.
dipende molto quanto aperto viene l'angolo sella una volta seduti sopra.
è li il gran dilemma delle endurone spinte.
se una volta in sella, e col sag giusto, l'angolo sella rimane bello chiuso e verticale, allora la pedalabilità della bici rimane ottima e ci sali ovunque, al di la del peso e delle escursioni.
io quando guardo ad una enduro, i primi dati che controllo sempre sono:
escursione
angolo sella
angolo sterzo
questi sono secondo me i dati fondamentali che "fanno" una bici, ancora più del peso.
ho visto in rete la versione top di gamma di questa yt capra.... che sbavo!
fosse 29" sarebbe la bici definitiva per me
beato te. io 5 uscite in 3 mesi circa.eccomi di ritorno!
oggi abbiamo girato io e la roby: 4 ps complete con altrettante risalite. caldo caldo. però l'ultima risalita alle 18:00 , col sole che calava veloce, è stata molto più freschetta.
terreno perfetto, secco come piace a me.... tanti traversi!
ci siamo divertiti un sacco!
sta sett lusso: 4 uscite in 5 giorni.
beato te. io 5 uscite in 3 mesi circa.
beato te. io 5 uscite in 3 mesi circa.
eccomi di ritorno!
oggi abbiamo girato io e la roby: 4 ps complete con altrettante risalite. caldo caldo. però l'ultima risalita alle 18:00 , col sole che calava veloce, è stata molto più freschetta.
terreno perfetto, secco come piace a me.... tanti traversi!
ci siamo divertiti un sacco!
sta sett lusso: 4 uscite in 5 giorni.
purtroppo questo weekend non ci sarò.Ciao Andreone...sei in zona lago ste wkend?...
purtroppo questo weekend non ci sarò.
....l'acquisto sara` se e solo se avro` avanzi dall'operazione casa
ecchime ... un saluto prima di andare a nanna. chiudo sto pc che e' accesso dalle 5 di stamane ... notte a todoS!
ma il cinghiale??? [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]?? mi sta trascurando ... cambio socio va meglio
non ci sarò fisicamente, ma anche se ci fossi è proprio il fattore fisico che manca. sono mesi che tra un problemino e l'altro la bici la uso praticamente zero.Azz...fa niente dai...arriverà il giorno buono...
ieri sera uscita in notturna con altri 3 amici (tutti e 3 su 29ers), siamo saliti&scesi 3 volte dalla chiesetta degli alpini di Rezzato: salita su bitume e discese scassate che col buio sono ancora più adrenaliniche.... beh, ragazzi: non mi ricordavo il tempo di godere così tanto! In salita ovviamente i miei 100 kg, le 15 lukies al giorno e la Rossa con "gommine" da 2,35" (s)gonfiate a 1,9 atm mi facevano sbuffare come un toro inferocito, ma poi quando la pendenza diventava negativa i 140+140 mm di escursione della Rossa mi hanno fatto godere come un cinghiale che si rotola nel fango. Figuratevi che il gap in salita lo azzeravo completamente ad ogni discesa e che quindi alla fine ho impiegato lo stesso tempo degli altri 3 "depilati-xc" che si vantavano tanto delle performances delle loro "bici da circo"