• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.932
255
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Ieri ho fatto la mia prima sgambatina dal 15 Ottobre..17km per assaporare la mia nuova bici,ero così felice che poi ho brindato dovere anche se oggi sono nuovamente al lavoro. Qui da me ancora neve,ora comincia a sciogliersi però appena sopra Cortina ci sono ancora metri! É bastato scendere a valle per capire che la primavera è già iniziata,col sole che ti scalda,con il terreno asciutto,i fiori nei prati. Per me è stato come rinascere,anche se solamente un'ora e mezza mi ha fatto tornare il mio solito mal di schiena ho apprezzato tutto il resto..meraviglioso!!!
 

ivano73

Biker urlandum
4/11/13
582
1
0
51
torino
Visita sito
ben tornato fratello! aspettiamo un report con le tue emozioni...

Eccomi qua, oggi come detto sono tornato in sella dopo quasi due mesi di inattività...sono appena rientrato. Giretto con difficoltà medio/bassa. La mia impressione..?? Speravo meglio...però tutto sommato non è andato poi così male. Ho fatto 25 km di cui I primi 5 di pianura, giusto per scaldare le gambe e rompere il fiato ( quel poco che è rimasto..) 8 km di salita, 8 di discesa e I restanti 4 ancora pianura per il ritorno a casa..
Sono a pezzi come non mi capitava da tempo, però contento....ora un giorno o due di riposo per recuperare e poi si parte dinuovo...!!!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao amici!

eccomi di ritorno.

azz.... sono devastato.
non sono riuscito a chiudere tutto il tracciato di gara....è davvero massacrante.
mi son fermato a 26 km per circa 1000m di dislivello.
abbiamo fatto 5 ps e mezzo...... tanta discesa tosta, adrenalina, botte, fango, salti, traversi a gogò, derapate, ripidoni..... e poi salita pestifera..... e 18 gradi.
ho girato come in gara, con protezioni ed il solo casco integrale sempre in testa.
devo migliorare l'alimentazione, verso la fine sono andato in crisi di zuccheri, e mi sono accorto subito che non ero lucido, l'ultima mezza speciale l'ho affrontata un po col freno a mano....ed infatti su un ripidone la bici mi è scappata e mi sono quasi ribaltato.... santa ruota da 29" che ha scavalcato l'ostacolo.
nel complesso sono soddisfatto della prestazione, un paio di ps di quelle veloci e flow le ho fatte veramente bene, pennellando tutte le curve e le sezioni più fastidiose.
da migliorare sicuramente nel tecnico lento e ripido....li mi sono proprio impappinato come un principiante..... non riesco a fidarmi completamente del fatto che il mezzo può passare quella sezione....e lo può fare senza batter ciglio.... solo che è una questione di testa e mi blocco.... ci riproverò.

ora sono davvero a pezzi, soprattutto avambracci per via dei salti e dei ripidi....
in ogni caso adesso niente relax...scappo, mi aspetta una fiera del disco e vado a caccia di un paio di vinili. saluti a tutti!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Bene Panz...bene...vedo che non stai fermo...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] [MENTION=142402]GBTista[/MENTION]

mi devo scusare con tutti voi...purtoppo Morfeo stamattina ha avuto ragione di me,sarà stata colpa del Sabato sotterraneo e del'8 Marzo con mia moglie,con annessa cena e......e ho fatto ritardo...son passato davanti al bar alle 9.30 circa,ma eravate già partiti...allora deciso per un giro in solitaria...sorry ancora...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
mitica pompetta

purtroppo non ho avuto modo di provarla.... un vero peccato!!


ebbravo Ivano! E' quella stanchezza sana che ci fa star bene una settimana!!


ti farò assaggiare la "barretta" energetica che ho dato anche a [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] oggi . Bene Panz! well done Bro.... salutoni a [MENTION=16624]La Strega[/MENTION]


non c'hai più l'età, vecio
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

vedere,vedere.... fotina?
 

ivano73

Biker urlandum
4/11/13
582
1
0
51
torino
Visita sito
queste le foto della mia pedalata odierna..
 

Allegati

  • COLLINE RIVALTA 1.jpg
    51,7 KB · Visite: 9
  • COLLINE RIVALTA 2.jpg
    60,6 KB · Visite: 8
  • COLLINE RIVALTA 3.jpg
    60,2 KB · Visite: 8
  • COLLINE RIVALTA 4.jpg
    60,3 KB · Visite: 10
Reactions: Rockyluca

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ragazze buonasera!
allora allora... iniziamo da chi torna in sella @ivano73 ! ebbbbravo @Rockyluca ma hai visto che ha una bike già vecchia
oh ivano73 non ti offendere si scherza nè!
giusto oggi si prendeva in giro il @GBTista per la sua frontina
@panzer division, fratello, io fatico a vederti in difficoltà, te sei una macchina da guerra!
fico il vinile dei PF
@Tc70 non ti preoccupare, più che altro ci siamo preoccupati noi
ci vediamo la prossima uscita.

a proposito, consiglio vivamente di far spazio nello zaino, e chi non lo usa, procurarsene uno bello capiente... per caricare la barretta di Rockyluca
io sono a dieta e ne ho mangiata poca!
cerchiamo di organizzare qualcosa prima che il nostro amico-cinghiale parta.
 

ivano73

Biker urlandum
4/11/13
582
1
0
51
torino
Visita sito

no non è che la mia bike è vecchia, l'ho ritirata il 13 novembre 2013. Solo che poi ho provato una genius di un mio amico ed eccola lì...si è accesa quella scintilla che pensa e ripensa....me l'ha fatta comprare. A giorni dovrebbe arrivare la mia Genius 710...non vedo l'ora..!!
anche se con la scale mi sono trovato benissimo..
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
guarda , il primo me lo sto ascoltando proprio adesso.

un discone.... peccato sia poco calcolato come disco dei Pink Floyd.... è l'ultimo che hanno prodotto....e secondo me hanno chiuso alla grandissima una carriera senza precedenti.
un singolo come High Hopes è qualcosa che ben poche band possono vantare, un capolavoro.

http://youtu.be/txioN25pvdM
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo