Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
guarda , il primo me lo sto ascoltando proprio adesso.

un discone.... peccato sia poco calcolato come disco dei Pink Floyd.... è l'ultimo che hanno prodotto....e secondo me hanno chiuso alla grandissima una carriera senza precedenti.
...

è bellissimo, ed è il primo dei Pink Floyd che comprai in cd e non in vinile... come passa il tempo
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
è bellissimo, ed è il primo dei Pink Floyd che comprai in cd e non in vinile... come passa il tempo

il disco è del 1994.... sono passati ben 20 anni..... mio padre andò a vederli nel tour che seguì l'uscita del disco, il giorno 5/09/1994 a Udine.
io non ci andai e me ne pento amaramente.

ho la discografia completa sia in cd che in vinile.... ma questa versione trasparente mi sembrava carina da aggiungere alla collezione.
molto più interessante la versione in vinile blu.

molto ambito questo box set
407902b.jpg


per non parlare di questo box set

20110728_pink-floyd-platinum-division-bell-sculpture.jpg


ma per noi è interessantissima la maglia da bici della primal wear della serie rock band, con disegnata la copertina di questo meraviglioso album

51DBw3-Z%2BBL._SX342_.jpg


io non l'ho mai trovata, ma da grande fan dei pink floyd sono riuscito a comprarmi questa , sempre maglia da bici

primal_floyd_darkside_06_m.jpg


con cui ho corso una gara a TS :-)

1rvo.jpg
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Io non sono così poetico come i vostri cimeli musicali, ma oggi ho tolto i punti al piede ed in teoria se il dolore non si farà sentire, sabato rimonto in sella, ok in bdc, ma è pur sempre meglio che continuare a farmi il culo piatto sul divano.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.606
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io non sono così poetico come i vostri cimeli musicali, ma oggi ho tolto i punti al piede ed in teoria se il dolore non si farà sentire, sabato rimonto in sella, ok in bdc, ma è pur sempre meglio che continuare a farmi il culo piatto sul divano.

Qui non bisogna essere poetici,ma nostalgici...e scorgo tra le tue righe un pò di nostalgia...benvenuto...:celopiùg::celopiùg:
 

ivano73

Biker urlandum
4/11/13
582
1
0
51
torino
Visita sito
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]
ebbravo Ivano! E' quella stanchezza sana che ci fa star bene una settimana!!:celopiùg:

Non in questo caso...stasera febbre a 39. O ho forzato troppo per essere stato così tanto fermo, oppure non ho più l'eta...:smile:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]
ebbravo Ivano! E' quella stanchezza sana che ci fa star bene una settimana!!:celopiùg:

Non in questo caso...stasera febbre a 39. O ho forzato troppo per essere stato così tanto fermo, oppure non ho più l'eta...:smile:

no fratello! non ti abbacchiare.... è solo un incidente di percorso. Se tu non hai più l'età, allora cosa dovrebbe dire il vecchiaccio del thread? eppure LUI è sempre lì che "sculetta" pestando duro come un fabbro ferraio sui pedali della sua bimba e si beve le salite come un bicchiere d'acqua (almeno lui dice che è solo acqua, ma io ho dei seri dubbi...:smile:)
:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Io non sono così poetico come i vostri cimeli musicali, ma oggi ho tolto i punti al piede ed in teoria se il dolore non si farà sentire, sabato rimonto in sella, ok in bdc, ma è pur sempre meglio che continuare a farmi il culo piatto sul divano.

ok, va bene..... ma solo perchè sei ancora convalescente! :smile:
quindi ti auguro una riabilitazione veloce, così poi passi a fare cose divertenti....
:celopiùg:
 

ivano73

Biker urlandum
4/11/13
582
1
0
51
torino
Visita sito
no fratello! non ti abbacchiare.... è solo un incidente di percorso. Se tu non hai più l'età, allora cosa dovrebbe dire il vecchiaccio del thread? eppure LUI è sempre lì che "sculetta" pestando duro come un fabbro ferraio sui pedali della sua bimba e si beve le salite come un bicchiere d'acqua (almeno lui dice che è solo acqua, ma io ho dei seri dubbi...:smile:)
:celopiùg:

tranquillo non mi abbatto...ora mi riprendo e poi si ricomincia. Magari cerco di forzare un pò di meno le prime volte..ma quando vedo lo sterrato, I boschi, insomma il "pane " per la mia mtb, non mi so regolare...:-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.606
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
no fratello! non ti abbacchiare.... è solo un incidente di percorso. Se tu non hai più l'età, allora cosa dovrebbe dire il vecchiaccio del thread? eppure LUI è sempre lì che "sculetta" pestando duro come un fabbro ferraio sui pedali della sua bimba e si beve le salite come un bicchiere d'acqua (almeno lui dice che è solo acqua, ma io ho dei seri dubbi...:smile:)
:celopiùg:


Chissà perchè mi sento tirato sempre in causa...sarà un mio sesto senso??? :smile:
Il vecchietto ieri in solitaria si è sfogato un po'...81 km...con bei tratti terra impegnativi...mi ha fatto morire un vecchio bitumaro sul S.Michele...15/16 senza mai mollare...ma non l'ho mollato fino su allo scollinamento...boia chi molla...ora però,me fa mal i gambi... :mrgreen::celopiùg:
 

ivano73

Biker urlandum
4/11/13
582
1
0
51
torino
Visita sito
Chissà perchè mi sento tirato sempre in causa...sarà un mio sesto senso??? :smile:
Il vecchietto ieri in solitaria si è sfogato un po'...81 km...con bei tratti terra impegnativi...mi ha fatto morire un vecchio bitumaro sul S.Michele...15/16 senza mai mollare...ma non l'ho mollato fino su allo scollinamento...boia chi molla...ora però,me fa mal i gambi... :mrgreen::celopiùg:

come ti capisco...dall'ombelico in giù ho male ad ogni singolo muscolo.
Con la.differenza che io sono molto più chiavica....81 km ora come ora sarei in grado di farli solo in macchina. Anzi no, pensandoci bene anche in moto....:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo