figooo!! roba seria. direi verticale soprattutto l'ultimo pezzo ....
tu quale sei? lo sgommatore in giallo?? ehehe
tu quale sei? lo sgommatore in giallo?? ehehe
ciao Fratelli....
sono 3 giorni che mi sento molto nostalgico... ennesima batostona sul lavoro! pensavo che mi passasse dopo un paio di giorni di riding "incazzato" giù per sentieri fottutamentefarcitidipietresmosseincazzatissimeradici, ma niente. Questa volta è proprio tosta da mandar giù! Con tutti i rospi che ho già ingoiato prima, questo proprio non lo digerisco!
@Rockyluca mi spiace leggerti cosi arrabbiato.
sara` anche vero che siamo fortunati ma io "padroni" ora ci mangiano su questa situazione generale. ci stiamo piegando a 90 piuttosto che avere un lavoro.
ma... siamo fortunati! perche` un lavoro lo abbiamo e si riesce anche a toglierci gli sfizi che tutti noi conosciamo.
Non sono totalmente d'accordo con questa affermazione...
Mio padre non mi ha insegnato molte cose della vita, ma una delle sue "massime" è: "più rompi i cogli...ni, pi ti rispettano" che va in coppia con " se ta ghèt risù: usa" (se hai ragione: gridalo)
Love the ride, Luca
non posso che essere enormemente felice sir!!!!!Settimana fantastica...
Martedì il "chiarimento" con l'ex-emeritatestadimmmminchia (dopo martedì ho cambiato idea su questa persona), oggi la conferma: dal 25 Febbraio mi trasferiscono alla casa madre (come desideravo), quindi, dopo le prossime (ultime) due trasferte si cambia vita! Più serenità sul lavoro, più tempo per me e la mia famiglia, meno "menate" che mi offuscano il cervello. Spero che sia solo l'inizio di una nuova era.
Love the ride, Luca
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?