yeeee!!!!
abbiamo anche il video di oggi, stamattina!!!!
la discesa è quella della stazione.
il tipo davanti sono io, la telecamera è montata sul manubrio della bici di Simo.
come vedete..... sempre tutto bello e scorrevole dalle mie parti
http://youtu.be/6rI4GnE-LlM
fratello che figata di discesa e quelle derapate sulle pietre rotolanti!!!
se quest'estate non sono troppo impestato con i lavori in casa mi sa che un ucchend vengo a farmelo...
purtroppo di 3 foto se ne è salvata solo una....si vede che la fotografa che le ha scattate era tutta emozionata di avere nel mirino due soggetti BELLI come noi e non ha capito più nulla!!!
quello VERAMENTE bello sulla destra sono io!!!
chi???
quello bello e` lo sculettatore in lycra bianco, ops! ma Tc70 che mi combini!!! dov'e` il
fondello minimal mostra-chiappe?
Rockyluca se posso dirtelo... la piega blu con la bike rossa e` un pugno nel fegato, alla bocca dello stomaco e sui reni assieme.
funzionale ok, ma di un altro colore proprio no?
eccoci ... ieri ed oggi in val brembana ...
abbiamo mangiato ogni sorta di animale conosciuto!!
ci siamo diverti in agriturismo e poi a scendere sulla neve con il piccolo che urlava "si si si si si si ..."
devo preoccuparmi?
bravo spiri
Oggi ho girato sui monti anch'io.
Giornata splendida, magnifica, da godere tutta.
Cliccare sull'immagine per vederla ingrandita.
Notare in fondo la valanga del Teverone, ulteriormente ingranditasi dopo le ultime precipitazioni.
Così, a stima, la superficie di accumulo è di circa 6 ettari e lo spessore medio della neve intorno ai 20 - 30 metri, per un volume approssimativo di 1 milione di metri cubi di neve, precipitati da quota 2300 fino a quota 900 metri.
Mi sa che quest'estate non si scioglie mica.
non mi ricordo se te l'ho gia` detto... ma te c'hai un gran culo ad abitare in un posto cosi
resoconto del sabbbbato e domenica del maxsolino.
pranzo in agriturismo nei pressi di santhia` con la winx, vedere una bamabina di 6 anni mangiare tomini fatti in casa con la bagna cauda, pure` di cipolle e anatra arrosto con riduzione di birra, non ha prezzo!
domenica giro nella beauty farm della brianza con la bimba a raccogliere duemila kilotri di palta collosa. sforati a fatica i 50km con due salite abbastanza toste anche se brevi.
pomeriggio con la winx a passeggio lungo un laghetto in zona a guardare anatre e papere tra i canneti.
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION], [MENTION=80923]Tc70[/MENTION], [MENTION=142402]GBTista[/MENTION] ci siete sabato pomeriggio?