• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
purtroppo di 3 foto se ne è salvata solo una....si vede che la fotografa che le ha scattate era tutta emozionata di avere nel mirino due soggetti BELLI come noi e non ha capito più nulla!!!




quello VERAMENTE bello sulla destra sono io!!!
 
Reactions: maxsolino

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Azz,ma vicino a me sembri proprio un di quei Guerrieri della notte...brutto ,sporco e cattivo,ma in realtà solo l'ultima parola non ti si addice per nulla...
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
eccoci ... ieri ed oggi in val brembana ...

abbiamo mangiato ogni sorta di animale conosciuto!!
ci siamo diverti in agriturismo e poi a scendere sulla neve con il piccolo che urlava "si si si si si si ..."
devo preoccuparmi?
 

Allegati

  • IMG_6679.jpg
    29,1 KB · Visite: 6

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
@Tc70 sei sempre figo ... soprattutto con quei pantaloncini S
senti tu che sei esperto di insetti ma che bestia e' quella di fianco??

 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.067
539
0
Cremona
Visita sito

bello, ma come mai è recintato sulla sinistra? ad occhio sembra una trincea della grande guerra (oppure una foiba?)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
eccoci ... ieri ed oggi in val brembana ...

abbiamo mangiato ogni sorta di animale conosciuto!!
ci siamo diverti in agriturismo e poi a scendere sulla neve con il piccolo che urlava "si si si si si si ..."
devo preoccuparmi?


Grandi...dove in Val Brembana...passo S.Marco...Foppolo...S.Simone...preoccupati...si perchè questo ti scavalca e di brutto...
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
siamo stati in agriturismo vicino a Lenna e poi sulla neve su dopo Branzi a Carona. Foppolo sconsigliato perche tanta neve e troppo caldo pericolo slavine ...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
siamo stati in agriturismo vicino a Lenna e poi sulla neve su dopo Branzi a Carona. Foppolo sconsigliato perche tanta neve e troppo caldo pericolo slavine ...


Bene,conosco Branzi per il suo taleggio...purtroppo non lo mangio...per questa mia avversità/intolleranza ai prodotti caseari...
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ma anche io non sono un grande mangiatore di formaggi. pero' il Branzi e' tranquillo molto neutro. abbiamo mangiato uno stracchino di mucca molto buono, ovviamente fatto in agriturismo. Alessandro si e' innamorato delle mucche e delle capre, a cui dava da mangiare. e' stato molto bello e riposante
 
Reactions: Tc70

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
fratello domani mattina come sei messo? io sarò dalle tue parti verso le 10,30/11

prova a chiamarmi quando sei a palmanova!!!! io sono sicuro in giro x uffici ma cerco di liberarmi!!!!

bello, ma come mai è recintato sulla sinistra? ad occhio sembra una trincea della grande guerra (oppure una foiba?)

la prima che hai detto! la zona è strapiena di trincee..... c'è ne sono dovunque nei sentieri che giriamo
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
Oggi ho girato sui monti anch'io.
Giornata splendida, magnifica, da godere tutta.

Cliccare sull'immagine per vederla ingrandita.



Notare in fondo la valanga del Teverone, ulteriormente ingranditasi dopo le ultime precipitazioni.
Così, a stima, la superficie di accumulo è di circa 6 ettari e lo spessore medio della neve intorno ai 20 - 30 metri, per un volume approssimativo di 1 milione di metri cubi di neve, precipitati da quota 2300 fino a quota 900 metri.
Mi sa che quest'estate non si scioglie mica.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito

fratello che figata di discesa e quelle derapate sulle pietre rotolanti!!!
se quest'estate non sono troppo impestato con i lavori in casa mi sa che un ucchend vengo a farmelo...

purtroppo di 3 foto se ne è salvata solo una....si vede che la fotografa che le ha scattate era tutta emozionata di avere nel mirino due soggetti BELLI come noi e non ha capito più nulla!!!

quello VERAMENTE bello sulla destra sono io!!!

chi???
quello bello e` lo sculettatore in lycra bianco, ops! ma Tc70 che mi combini!!! dov'e` il fondello minimal mostra-chiappe?

Rockyluca se posso dirtelo... la piega blu con la bike rossa e` un pugno nel fegato, alla bocca dello stomaco e sui reni assieme. funzionale ok, ma di un altro colore proprio no?

eccoci ... ieri ed oggi in val brembana ...

abbiamo mangiato ogni sorta di animale conosciuto!!
ci siamo diverti in agriturismo e poi a scendere sulla neve con il piccolo che urlava "si si si si si si ..."
devo preoccuparmi?

bravo spiri


non mi ricordo se te l'ho gia` detto... ma te c'hai un gran culo ad abitare in un posto cosi


resoconto del sabbbbato e domenica del maxsolino.
pranzo in agriturismo nei pressi di santhia` con la winx, vedere una bamabina di 6 anni mangiare tomini fatti in casa con la bagna cauda, pure` di cipolle e anatra arrosto con riduzione di birra, non ha prezzo!
domenica giro nella beauty farm della brianza con la bimba a raccogliere duemila kilotri di palta collosa. sforati a fatica i 50km con due salite abbastanza toste anche se brevi.
pomeriggio con la winx a passeggio lungo un laghetto in zona a guardare anatre e papere tra i canneti.

[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION], [MENTION=80923]Tc70[/MENTION], [MENTION=142402]GBTista[/MENTION] ci siete sabato pomeriggio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo