Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Bello! E per le strade italiane come fai a fare questo?

eh.... :smile:
rido perchè le soluzioni non sono molte. qua da me per fortuna abbiamo una strada a fondo cieco, in discesa. quindi sappiamo benissimo se, e quante auto ci sono in strada quando partiamo.
altrimenti giriamo solo su porzioni ristrette di strada , tutta ben visibile, con un amico in fondo che ci dice se è libera.

a che velocita' arrivano!?

quelli figaccioni che fanno il mondiale fanno i 70-80 km/h.
io arrivo a 35 e mi sembra di stare nel Saturn V quando parte dalla piattaforma di lancio. di più non ci penso nemmeno a spingermi, già cosi alle volte me la faccio addosso dallo spavento... anche perchè non abbiamo i freni :-)

l'hanno scorso io e strega siamo andati a vedere il mondiale a Teolo... beh questi stanno su un altro pianeta.... sono tornato a casa con la coda tra le gambe,e il giorno dopo quando son salito sulla tavola mi sentivo un pollo....e sono pure caduto rovinosamente! :smile:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
eh.... :smile:
rido perchè le soluzioni non sono molte. qua da me per fortuna abbiamo una strada a fondo cieco, in discesa. quindi sappiamo benissimo se, e quante auto ci sono in strada quando partiamo.
altrimenti giriamo solo su porzioni ristrette di strada , tutta ben visibile, con un amico in fondo che ci dice se è libera.



quelli figaccioni che fanno il mondiale fanno i 70-80 km/h.
io arrivo a 35 e mi sembra di stare nel Saturn V quando parte dalla piattaforma di lancio. di più non ci penso nemmeno a spingermi, già cosi alle volte me la faccio addosso dallo spavento... anche perchè non abbiamo i freni :-)

l'hanno scorso io e strega siamo andati a vedere il mondiale a Teolo... beh questi stanno su un altro pianeta.... sono tornato a casa con la coda tra le gambe,e il giorno dopo quando son salito sulla tavola mi sentivo un pollo....e sono pure caduto rovinosamente! :smile:

allora capisci me e [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] quando vi vediamo scendere ... :smile: :specc:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
allora capisci me e @maxsolino quando vi vediamo scendere ... :smile: :specc:
vediamo chi????

non certo me!!! :smile::smile::smile:
i risultati disastrosi delle gare a cui partecipo parlano chiaro!!!!

orami pure nel gruppo di amici con cui esco sono sempre l'ultimo o quasi in discesa....ho perso parecchio la mano, e qui da me son tutti che si allenano come matti in enduro, e quando la strada pende verso valle li vedo per pochi secondi e poi rimango sempre solo....
sul serio... sono parecchio avvilito per questo.... mi rendo conto di tirare i freni molto di più di una volta.... e se non fosse per la full 29" che passa davvero su tutto e da una grossa mano, sarei messo ancora peggio...
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ti ricordi il discorso che si faceva sui 37 ... 40 anni ... ecco iniziano ad arrivare i primi sintomi :-)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
eheheeh li percepisco benissimo mannaggia!!!!
bene o male io giro in mtb dal 1990. ho iniziato a 14 anni.
e avendo il carso dietro casa, tutt'ora giro spesso negli stessi posti di allora.
e mi capita sempre di vedere certi drop che facevo allora, metti verso i 18-20 anni....
arrivo sul ciglio, guardo sotto....giro la bici e vado in cerca di una salita ahahahaha
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
eheheeh li percepisco benissimo mannaggia!!!!
bene o male io giro in mtb dal 1990. ho iniziato a 14 anni.
e avendo il carso dietro casa, tutt'ora giro spesso negli stessi posti di allora.
e mi capita sempre di vedere certi drop che facevo allora, metti verso i 18-20 anni....
arrivo sul ciglio, guardo sotto....giro la bici e vado in cerca di una salita ahahahaha

E' l'incoscienza che si sta trasformando in saggezza.....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Dai dai non bisogna avvilirsi...gli anni sono inesorabili...ma un cuore e una mente posso restare per sempre giovani...l'ho sempre detto io...morirò vecchio fuori ma giovane dentro...e un bell'affanc:omertà::omertà::omertà: alle disgrazie della vita,lavorativa,affettiva ecc,ecc...volere è potere...20/30/40/50 che siano...:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
faccio fatica a starvi dietro ultimamente!
sperando nel clemenza del meteo, pensavo di fare un salto dai bresciani domenica prossima, lo so che manca ancora un sacco... ma intanto lo anticipo!!!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
stabilito nuovo record: Cakovèc-Mazzano in 5h, 48' e 32"

letame - YouTube

w.e. a casa e lunedì ritorno in quel ridente paesino incastonato nel bucodelculo del mondo!

[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] si potrebbe fare magari di sabato pomeriggio? Domenica 2 molto probabilmente (mi daranno conferma mercoledì) abbiamo un combattimento di judo in quel di Piancamuno (vicino ad Iseo)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
speravo nella clemenza del meteo e avevo caricato bici e armamentario vario in macchina per passare il weekend sulle rive del garda.

le prime gocce di pioggia ieri sera all'uscita dell'autostrada mi hanno fatto capire che anche stavolta non si pedala ...

peccato, questo sabato mattina potevo gestirmi liberamente qualche ora in sella.

ora vedo cielo plumbeo, il baldo innevato, il lago grigiastro, e sono al pc a pochi metri dalla macchina con la bici ancora caricata dentro e tristemente ferma.

pazienza ......
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
lo è stata infatti.
il concerto di Amorth è stato molto particolare, una lunga seduta dark ambient molto "liquida", con improvvisazioni elettroniche e qualche trovata pure divertente.... come una improvvisata "eucarestia" per i presenti, con il titolare del progetto che offriva dalla sua teca la comunione con degli oresetti di gomma da masticare :-)
appena mettono le foto in rete , ve ne linko qualcuna.

purtroppo la serata è finita male causa una persona che era con noi, che si imbucata all'ultimo senza chiedere, che non è certo appassionata di serate con musica e tematiche cosi particolari , e che improvvisamente ha manifestato il desiderio di esser riporata a casa in quanto la serata "non partiva", nonostante si fosse detto e stradetto che i dj set partono tardi e la gente ,in pista per ballare, ci va ancora più tardi....e che soprattutto questi generi musicali non richiamano folle alla David Guetta, ma che in pista ci si ritrova sempre in pochi....ma buoni.
non ieri sera purtroppo...
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
lo è stata infatti.
il concerto di Amorth è stato molto particolare, una lunga seduta dark ambient molto "liquida", con improvvisazioni elettroniche e qualche trovata pure divertente.... come una improvvisata "eucarestia" per i presenti, con il titolare del progetto che offriva dalla sua teca la comunione con degli oresetti di gomma da masticare :-)
appena mettono le foto in rete , ve ne linko qualcuna.

purtroppo la serata è finita male causa una persona che era con noi, che si imbucata all'ultimo senza chiedere, che non è certo appassionata di serate con musica e tematiche cosi particolari , e che improvvisamente ha manifestato il desiderio di esser riporata a casa in quanto la serata "non partiva", nonostante si fosse detto e stradetto che i dj set partono tardi e la gente ,in pista per ballare, ci va ancora più tardi....e che soprattutto questi generi musicali non richiamano folle alla David Guetta, ma che in pista ci si ritrova sempre in pochi....ma buoni.
non ieri sera purtroppo...

... smaronati da il classico goloide disadattato insomma.... solidarietà! :medita:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
speravo nella clemenza del meteo e avevo caricato bici e armamentario vario in macchina per passare il weekend sulle rive del garda.

le prime gocce di pioggia ieri sera all'uscita dell'autostrada mi hanno fatto capire che anche stavolta non si pedala ...

peccato, questo sabato mattina potevo gestirmi liberamente qualche ora in sella.

ora vedo cielo plumbeo, il baldo innevato, il lago grigiastro, e sono al pc a pochi metri dalla macchina con la bici ancora caricata dentro e tristemente ferma.

pazienza ......


Io ci provo oggi nel pomeriggio...girettino smollagambe...poi domani mattina giretto un pò più lungo...:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
lo è stata infatti.
il concerto di Amorth è stato molto particolare, una lunga seduta dark ambient molto "liquida", con improvvisazioni elettroniche e qualche trovata pure divertente.... come una improvvisata "eucarestia" per i presenti, con il titolare del progetto che offriva dalla sua teca la comunione con degli oresetti di gomma da masticare :-)
appena mettono le foto in rete , ve ne linko qualcuna.

purtroppo la serata è finita male causa una persona che era con noi, che si imbucata all'ultimo senza chiedere, che non è certo appassionata di serate con musica e tematiche cosi particolari , e che improvvisamente ha manifestato il desiderio di esser riporata a casa in quanto la serata "non partiva", nonostante si fosse detto e stradetto che i dj set partono tardi e la gente ,in pista per ballare, ci va ancora più tardi....e che soprattutto questi generi musicali non richiamano folle alla David Guetta, ma che in pista ci si ritrova sempre in pochi....ma buoni.
non ieri sera purtroppo...


Solo con questo gli avrei pagato il biglietto del pullman...:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
speravo nella clemenza del meteo e avevo caricato bici e armamentario vario in macchina per passare il weekend sulle rive del garda.

le prime gocce di pioggia ieri sera all'uscita dell'autostrada mi hanno fatto capire che anche stavolta non si pedala ...

peccato, questo sabato mattina potevo gestirmi liberamente qualche ora in sella.

ora vedo cielo plumbeo, il baldo innevato, il lago grigiastro, e sono al pc a pochi metri dalla macchina con la bici ancora caricata dentro e tristemente ferma.

pazienza ......

ci incontriamo domani mattina per un caffè sul lungo lago di Salò? ho BISOGNO di sgranchirmi un pò le gambe... verso le 10?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo