Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ancora un po di nostalgia:

quando qualche wallride mi riusciva ancora.....
sono passati diversi anni da questa foto....e li sento tutti sigh sigh...

fratello sei un figo da paura :celopiùg:

[MENTION=24486]andre77[/MENTION] come hai potuto dar via un gioiellino cosi? :duello: :celopiùg:
io non ci capisco un cacchio e sono anche una scamorza in discesa, ma covert, assieme alla ibis mojo, sono le mie bike preferite :medita:
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
fratello sei un figo da paura :celopiùg:

[MENTION=24486]andre77[/MENTION] come hai potuto dar via un gioiellino cosi? :duello: :celopiùg:
io non ci capisco un cacchio e sono anche una scamorza in discesa, ma covert, assieme alla ibis mojo, sono le mie bike preferite :medita:


Aveva i suoi annetti, un mio amico era interessato e ne ho approfittato per provare qualcosa di diverso.

Torno a Norco:
Range carbon...
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=59395]spiri[/MENTION] diciamo cosi per farci belli... o fessi!
avessi 5000 euro da non mettere in mobilio o piastrelle saprei io come investirli :rosik:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Giorgio muore per infarto viola e Filippo stanno insieme ma il fratello di Filippo vuole viola
Max sta bono :)
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
no Sandro Tommaso invece si sente in colpa per la morte di Giorgio ... insomma ferri ha seminato un po dappertutto :)
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
la mia era ovvio una provocazione "simpatica" senza offesa ... :-)
ogni lavoro se fatto con serieta' e' faticoso. ovvio. la vita da ricercatore e' fatta di giorni a lavorare, notti a studiare e scrivere articoli e progetti, fine settimana in giro ma sempre con qualche articolo sottomano, vacanze si ma con il computer pronto a sfruttare 10' per scrivere. insomma ci siamo capiti ... testa china e pedalare.

:-)

Ehhh... la prendo troppo sul serio!
In questi giorni mi vien da dire, se mai ti venisse la voglia, "lascia perdere"!
Poi dipende dalla specializzazione, la mia è forse una delle più impegnative vista l'enormità del numero di possibili materie d'insegnamento.
Chi fa educazione fisica aka "Scienze Motorie" fa la bella vita, per esempio.
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
No eh che uno pensa all'estate ... :-)

L'estate?
La scuola finisce circa a metà luglio con il termine degli esami di maturità, ricomincia l'ultima settimana d'agosto con gli esami di riparazione.
Finora è sempre andata così, mi hanno sempre "incastrato" per benino.
E' vero, è tanto in confronto alle ferie che facevo quand'ero metalmeccanico, ma a luglio arrivo sempre con la testa completamente fusa, la decompressione ci vuole, eccome.
Non nego che vista da fuori la nostra appare come una "bella vita"...
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.067
539
0
Cremona
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo