Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Bene...:celopiùg:

Oggi anche la mia è stata ferma...ieri idem...altra settimana andata...pazienza...ci rifaremo...:celopiùg:

Io invece ce l'ho fatta a farmi un paio d'ore! I sentieri erano comunque impraticabili, l'asfalto non voglio sentirlo neanche nominare, quindi ho fatto tutte le strade bianche che conoscevo.... anche se sul finale c'era un vento tremendo perlomeno qualche giro di pedale l'ho fatto!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io invece ce l'ho fatta a farmi un paio d'ore! I sentieri erano comunque impraticabili, l'asfalto non voglio sentirlo neanche nominare, quindi ho fatto tutte le strade bianche che conoscevo.... anche se sul finale c'era un vento tremendo perlomeno qualche giro di pedale l'ho fatto!


Beato te...noi qui acqua...solo stamattina avrei potuto pedalare...ma è l'unica Domenica al mese in cui la moglie non è di turno...e...il letto era bello caldo...:loll: :celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Vedere la gioia negli occhi dei miei figli quando si provano la maglietta del Barcellona con il nome dei loro idoli

Fare colazione con gli amici [MENTION=12797]cascio[/MENTION] & [MENTION=38455]lisabike[/MENTION] nel loro negozio (punto di riferimento di molti biker della zona)

Fare l'amore con mia moglie di sabato mattina quando i figli sono a scuola

Organizzare la festa di compleanno di Nicolino (lunedì compie 10 anni e oggi "pizzata" con gli amici al St. Patrick's pub)

Vincere il torneo di pincanello indossando i colori della mia città

image.php


Tenere a bada una squadra di scalmanati per 6 ore....

essere a casa propria per godere di tutte queste piccole gioie della vita:celopiùg:

In aggiunta:
Mangiare pane appena fatto dalla moglie con cioccolata Novi dopo gastroenterite non ha prezzo
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
missione fango completata.

il richiamo della foresta ha su di me un'oscuro influsso, e sebbene conscio dei trilioni di metri cubi di fango che avrei raccolto, della fatica e dei rischi, mi sono fatto il mio giretto.

le piogge torrenziali hanno pero` un vantaggio: dopo aver raccolto fango e` sufficiente arrivare ad un guado, un fiumicciattolo o simile, immergere la bimba e..... taaaaaac! bike quasi linda e pulita!

piu` problematico e` stato ripulire il biker scarso che ci stava sopra :smile:

ciao brutti ceffi :celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] sei troppo "er più"... io (non ditelo a nessuno!:spetteguless:) ieri solo bitume.... però ho i miei motivi: ho fatto una buona azione!

[MENTION=59395]spiri[/MENTION] dai un bacione al piccolo Alex :celopiùg:

[MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] allora siamo d'accordo! compatibilmente con i miei impegni lavorativi e con la tua voglia di ricominciare :celopiùg:

a tal proposito: [MENTION=912]panzer division[/MENTION] che fai il prossimo lunedì mattina? colazione insieme al solito posto? :mrgreen:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
va ragazzi... stasera non son di gran compagnia causa stanchezza colossale.... appena staccato al lavoro alle 14 son partito in auto che dovevo fare 10000 cose, girare per uffici , carte, documenti... ora sono ko.

però ho ancora tempo e voglia di ascolare, e farvi ascoltare qualcosa.
qui il buon alexander robotnik in una jam session improvvisata nello studio di casa sua.... che è la realizzazione concreta della mia idea di paradiso musicale :-9

tra l'altro me lo vedrò il prossimo venerdi in concerto a Trieste
https://www.youtube.com/watch?v=H511Iye6BsI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo