Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
non è una scalinata vera è propria. tu forse ti riferisci a quella che ti porta fino alla croce, quella che dico io rimane più bassa e arriva al parcheggio vicino al ristorantino/bar. in realtà è il sentiero che viene diviso in due per la sua lunghezza (per un totale di un centinaio di metri) e la parte più interna (quella "attaccata" al monte) è costituita da pietre smosse che per non farle rotolare vengono tenute ferme da delle assi di legno...
Hai fatto tutto il giro? compreso lo strapiombo? bello, vero??
ora ho capito, grazie. bello lo strapiombo, impressionante. diciamo che quasi lo vedo da dove "alloggio" spesso.

ci sono parecchi sentierini in quel boschetto vicino allo strapiombo.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
nooooOOoOOOOooo fratello! tanto bitume por nada.... ti tolgo subito i + :smile:
trattasi di un anello di pochi km che gira tutto intorno alla rocca e finisce nel piccolo piazzale dove c'è il ristorantino/bar prima dell'ultimo strappo per arrivare alla croce. Il sentiero è un single track FANTASTICO con vista mozzafiato a STRAPIOMBO sul lago e termina con una scalinata di pietre tenute da delle assi a mo' di gradoni (ovviamente da fare tutti d'un fiato senza toccare i freni :))): )
take a look:
:celopiùg:


Si me lo ricordo quel giro,l'ho sempre fatto a piedi da ragazzo anni e anni fa andavo allo strapiombo a vedere col cannochiale le donnine nude sulle barchette...:smile:...peccato che da un pò di anni si vedano solo gli omini...:beautifu: :smile: ...la prossima volta che vado lo faccio sicuro e indossero i braghetti bianchi...:smile:... :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Si me lo ricordo quel giro,l'ho sempre fatto a piedi da ragazzo anni e anni fa andavo allo strapiombo a vedere col cannochiale le donnine nude sulle barchette...:smile:...peccato che da un pò di anni si vedano solo gli omini...:beautifu: :smile: ...la prossima volta che vado lo faccio sicuro e indossero i braghetti bianchi...:smile:... :celopiùg:

meraviglioso!
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Con Gabriele vado tranquillo: sebbene quest'anno sia al primo anno delle scuole medie, ha confermato di essere uno studente modello! Gli unici tre 7 in pagella sono in inglese, francese, e musica. Poi tutti 8 oppure 9! I prof mi hanno fatto i complimenti per l'educazione e il comportamento tenuto in aula e durante i tempi "ricreativi"...
Nicolino invece.... el ga mia oia!! Non si applica e si ricorda solo alla mattina che doveva studiare la lezione per quel giorno. Eppure ha voti medio alti pure lui (ma questo lo saprò giovedì)
direi che posso essere più che soddisfatto dei due terremoti :medita:
assolutamente. i voti contano quello che contano. ma l'educazione ed il comportamento anche io lo ritengo fondamentale. spero che saremo capaci di indirizzare l'energia esplosiva di Ale nel verso giusto ... :celopiùg:
altrimenti chiedo consiglio
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Cacchio Luca,l'ho letto troppo tardi...sono appena tornato...oggi giornata quasi primaverile...partito dalle tue parti,arrivato Tormini,proseguito per Manerba e su fino alla croce,poi ritorno per Soiano,Bedizzole e house...55 km...fatto quella salitina dei campi da golf di Soiano...con 2 bitumari...mi han fatto morire...ho dovuto mollarli sull'ultimo tornante...28 km/h...è un bel viaggiare...ma ora come ora non li ho nelle gambe...forse se ero con bdcs gli stavo insieme...se non m,i chiamano e sei a casa io dovrei esserci tutta settimana ,salvo forse Venerdi...forse...;-) :celopiùg:
Qualche fotina va...;-)

Nella prima foto sullo sfondo sua maestà il monte Pizzocolo innevato...e appena sotto quell'isoletta piccolina nel lago è l'isola dei Conigli...in estate durante periodi di seccca quando il livello del lago mscende ci si può arrivare a piedi...
28 km/h ... di media in pianura forse forse ci riesco. [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] te sei divino!
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
sempre en giro a magnà i km - e noi sempre al lavoro - begli amici che siete - an va dumà ?
io ho fatto 50km sabato e l'ho anche presa nel tornare a casa - e poi sono uscito anche domenica - con le gambe piene - che bella storia la bici - ragazzi - :i-want-t::i-want-t::i-want-t::il-saggi:

e' una bellissima frase. si sente la passione.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
GBTista ha scritto:
Originalmente inviato da GBTista
sempre en giro a magnà i km - e noi sempre al lavoro - begli amici che siete - an va dumà ?
io ho fatto 50km sabato e l'ho anche presa nel tornare a casa - e poi sono uscito anche domenica - con le gambe piene - che bella storia la bici - ragazzi - :i-want-t::i-want-t::i-want-t::il-saggi:



e' una bellissima frase. si sente la passione.


Anche questa è una bellissima parola...te la spiega lui il perchè...:smile::celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ci sono io...ma dopo 1,5 lt di Red Erick alla spina....go la capa in confusion....tra poche ore poi riprendo col lavoro...pessimismo e fastidio...:zapalott: :mrgreen: :celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] che mi fai per san valentino? :beautifu::romeo:
[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] que pasa???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo