Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
se potessi ... maledetto norovirus. penso che abbia la tua faccia @Rockyluca
norovirus_main.jpg
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
[MENTION=24486]andre77[/MENTION] non è questione di "tempi morti", o se veniamo pagati ugualmente (ci mancherebbe altro!). il fatto è che se mi chiedono la disponibilità per fare un viaggio io dico sì dal giorno x al giorno y, non ti va bene? mandi un altro! ti va bene? allora il giorno y torno a casa.... Caspita mi sembra talmente lineare e chiaro che pure un bambino ci arriva... ma loro no! credono di aver a che fare con dei gioppini (gioppino è una marionetta caratteristica bergamasca), che possono muovere a loro piacimento... non è giusto: tanto più che qui, come in tutte le altre parti dove sono stato, ho fatto un ottimo lavoro e il cliente è super contento. Comunque mi sto "lamentando del brodo grasso", ne sono consapevole, e chiedo scusa a tutti coloro che hanno problemi (veri! non come questo...) di lavoro.:il-saggi:

Luca, ti capisco e sono d'accordo con te.
Una piccola precisazione per il discorso "essere pagati": io lavoro in proprio e fatturo a giornata lavorativa, se decidono di tenermi qua a guardare il soffitto la mia unica consolazione è che anche quello è un giorno pagato.
Il lavoratore dipendente ha il diritto di essere pagato, è capitato anche a me in passato di avere 6 mesi di stipendi arretrati.
Se il titolare dell'azienda dove sono, per qualsiasi motivo, mi fa saltare un pagamento sono nella melma!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Luca, ti capisco e sono d'accordo con te.
Una piccola precisazione per il discorso "essere pagati": io lavoro in proprio e fatturo a giornata lavorativa, se decidono di tenermi qua a guardare il soffitto la mia unica consolazione è che anche quello è un giorno pagato.
Il lavoratore dipendente ha il diritto di essere pagato, è capitato anche a me in passato di avere 6 mesi di stipendi arretrati.
Se il titolare dell'azienda dove sono, per qualsiasi motivo, mi fa saltare un pagamento sono nella melma!

Andrea, non serviva precisare il tuo pensiero, ho capito benissimo e condivido in pieno! :celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao a tutti!

a questa ora non so se trovo qualcuno....

staccato dal lavoro, ho preso strega e siamo usciti un po per iniziare il week end.....
dopo una Lasko da mezzo e un gin e cointreau sono già ko..... non sono più quello di una un a volta! :-)


qua dopo una mezza mattinata con il sole è tornata la pioggia....ed ora pure battente.... non sono allenato per nulla e domenica prox ho il primo xc dell'anno....ed a metà aprile inizia la stagione enduro con la gara di TS che quest'anno è davvero tosta....e mi sa che al momento non la concludo prorpio.... azz ma non molla proprio di piovere eh....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ciao a tutti!

a questa ora non so se trovo qualcuno....

staccato dal lavoro, ho preso strega e siamo usciti un po per iniziare il week end.....
dopo una Lasko da mezzo e un gin e cointreau sono già ko..... non sono più quello di una un a volta! :-)


qua dopo una mezza mattinata con il sole è tornata la pioggia....ed ora pure battente.... non sono allenato per nulla e domenica prox ho il primo xc dell'anno....ed a metà aprile inizia la stagione enduro con la gara di TS che quest'anno è davvero tosta....e mi sa che al momento non la concludo prorpio.... azz ma non molla proprio di piovere eh....


Io ci sono guardingo...ehh danno pioggia ancora tutta settimana prossima o almeno fino al 13...che palle veramente...ma meglio piova ora,che come l'anno scorso a Maggio/Giugno...
1 gin 1 cointreau e mezzo litro di birra...:nunsacci:...be non è male per un uscita..l'importante è non farsi...:arrabbiat:...:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
per me si prospetta notte lunga. zero sonno.... sono nel mood giusto per suonare e mi sto guardando questo.... i più non lo conosceranno...ma lui è un big della musica electro italiana, e tra pochi giorni suonerà dal vivo a Trieste....e io sarò li!
accendo i sintetizzatori va.... che mi è presa brutta stanotte!
https://www.youtube.com/watch?v=H511Iye6BsI

Panz, tu sei un amico e io ti voglio bene! :il-saggi: ma non so se ti sopporterei come vicino di casa.....:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo