Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
in che Zenso?

image.php



:smile:

Nel zenso che ho già messo a nanna il pupo e mentre sono in relax sul divano posso scambiare due chiacchere con voi....
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
[MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] Quanti anni ha il pargolo? [MENTION=912]panzer division[/MENTION] ben tornato, finito adesso il lavoro? Io oggi "solo" 13 ore....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
cioè....io torno a casa dal lavoro adesso che son le 22:30, apro il pc e trovo questo nella mail?????

Cure+2014+press+release.jpg


io adesso mi bevo una damigiana di jack daniels

ALEEEEEEE OOOOHHOOOOOO ALEEEEEE OOOHHOOOOOOO!!!!!!!!!!


 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
e che aspettavi a farlo???? che te lo portava la cicogna????:smile:

Scherzo.... pure io "tengo famiglia": due cinghiali di 60&48 kg, due tori inferociti, due iene ridens, due..... ragioni di vita! :celopiùg:

Ma prima dell'anno scorso ero troppo giovane, eh! Poi una mattina ho annusato l'aria, mi è sembrata diversa e BUM! one shot, one target! E da lì ho pensato subito a fargli una bici dedicata a lui evocativa.....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma prima dell'anno scorso ero troppo giovane, eh! Poi una mattina ho annusato l'aria, mi è sembrata diversa e BUM! one shot, one target! E da lì ho pensato subito a fargli una bici dedicata a lui evocativa.....


Pensa che la mia ne ha già 20...:cry:...e potrei essere nonno prima dei 50...:cry:...azzo com'è inesorabile il tempo...:cry: ...:celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
e' da ieri che ho un torcicollo micidiale. ieri sera preso dal nervoso mi sono messo una pomata scaldante al peperoncino ... certo che ti passa!! inizia a bruciare tutto a tal punto che non senti piu' dolore ... tacci loro.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
e' da ieri che ho un torcicollo micidiale. ieri sera preso dal nervoso mi sono messo una pomata scaldante al peperoncino ... certo che ti passa!! inizia a bruciare tutto a tal punto che non senti piu' dolore ... tacci loro.

a 'sto punto fatti dare una pedata nei maroni :rosik:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] [MENTION=59395]spiri[/MENTION] [MENTION=13365]panzer[/MENTION]division [MENTION=85106]Last[/MENTION]rega [MENTION=142402]GBTista[/MENTION] [MENTION=77373]braccino[/MENTION] [MENTION=151148]BEBS68[/MENTION] [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION]...e a tutti quelli che conosco,se pur virtualmente...oggi offro io...:prost::-x:prost::-x:prost::-x:prost::-x:prost::-x:prost::-x:prost::-x:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Rockyluca and spiri

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ah si?? auguroni ... Luca sai che sei nato lo stesso giorno di mio papa' ... ecco perche' provo ammirazione nei tuoi confronti :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo