Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao popolo.

appena finito di lavorare..... minkia che stanchezza cosmica.

qua di bici nemmeno l'ombra.... fino a domenica non se ne parla proprio, sperando non dico nel bel tempo, ma almeno di non avere un idrante puntato sopra la testa come nell'ultimo mese....
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
uellà tutti presenti tranne l'anziano... ops! Tc70 :smile:
che cagiara che fate stasera vi si sente fino a qui in mezzo al traffico.

spiri piantala di far rosicare andre77 , ma soprattutto, piantala di rompere i maroni a noi altri poveracci! altrimenti ti sego tutti i raggi della ruota anteriore prima della discesa, chiaro?! :cucù:

Rockyluca, com'è la situazione li? pulzelle ce ne sono?
ah che belle le spagnole :medita:
e non fate battute cretine!
senti ma toglimi una curiosità, ma le setole non ti proteggono dai raggi uv? :smile:

ben venuto Solda Gianluc spero che il problema rientri.
ma dove stai tu non è tutto allagato?!

non vedo l'ora di rotolarmi con la bimba nella fangazza :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
uellà tutti presenti tranne l'anziano... ops! Tc70 :smile:

Ue...ue..calma...calma...che il vecchio vigila...%$)) ...mi sono assentato giusto un attimo per vedere sto programma Rai...che si parla di Boss aziendali che vanno in incognito in mezzo ai propri operai per poi alla fine con stupore di tutti,riempirli di regali...mha...sa tanto di programmino,programmato...mha...
Comunque sera a tutti...ora stacco ancora un pò e mi vado a far massaggiare....:loll::loll: ..l'anziano è anziano ehhh...2 massaggini schiena ehhh...:loll: ...:celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ue...ue..calma...calma...che il vecchio vigila...%$)) ...mi sono assentato giusto un attimo per vedere sto programma Rai...che si parla di Boss aziendali che vanno in incognito in mezzo ai propri operai per poi alla fine con stupore di tutti,riempirli di regali...mha...sa tanto di programmino,programmato...mha...
Comunque sera a tutti...ora stacco ancora un pò e mi vado a far massaggiare....:loll::loll: ..l'anziano è anziano ehhh...2 massaggini schiena ehhh...:loll: ...:celopiùg:

Padroni buoni ... mah ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo