Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
'sera a tutti....
come procede qui?

avrei voglia di una damigiana di birra.....
ma la stagione di gare è alle porte....e visto che l'obbiettivo è non prendere la maglia nera....mi accontento di un the caldo :-)

vitadapro
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
'sera a tutti....
come procede qui?

avrei voglia di una damigiana di birra.....
ma la stagione di gare è alle porte....e visto che l'obbiettivo è non prendere la maglia nera....mi accontento di un the caldo :-)

vitadapro


Arrivo ultimo (che non è un disonore...) ,ma mi scolo tutta la birra che voglio...tornato ora 1 lt di Adnams Innovation...:celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
'sera a tutti....
come procede qui?

avrei voglia di una damigiana di birra.....
ma la stagione di gare è alle porte....e visto che l'obbiettivo è non prendere la maglia nera....mi accontento di un the caldo :-)

vitadapro
bevi e fregatene. anzi, bevi anche per me che di birra ne bevo due litri ... all' anno.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
comunque, alle 11 è uscito il sole e alle 14 c'erano 17° (alla faccia di qui, quo e qua). Non c'è niente da fare: il sole bacia sempre e solo i più belli!!:smile:

sicuro che c'e` il sole? :loll:

Non vale!!!...A me la full a lui la front (tra l'altro anche in anticipo e di molto...:spetteguless:)...quando sarebbe esattamente il contrario...:smile::smile::smile:...grazie a tutti comunque ciao...ora esco a ''festeggiare''...2 pinte e torno a casa...giuro...:mrgreen: :celopiùg:

oh si! immagino le due pinte!!!

Aridaje non mi piacciono le bionde ...

in tempo di guerra ogni buco... :smile:
oggi non ti sopporto!

Dimenticavo... finalmente, dopo 10 giorni di pioggia ininterrotta...

... dai che domani si va in bici!

eh beato te!
in settimana, finche` le giornate sono cosi corte, non se ne parla.
domenica... se il sig. meteo collabora.

'sera a tutti....
come procede qui?

avrei voglia di una damigiana di birra.....
ma la stagione di gare è alle porte....e visto che l'obbiettivo è non prendere la maglia nera....mi accontento di un the caldo :-)

vitadapro

ohi! scambi un tea con la birra? :soffriba:
non si fa! nooooo eh!
la birra fa bene, contiene zuccheri che servono a reintegrare le scorte consumante con la pedalata, sali minerali e tanta, ma tanta, allegria :celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
io sono astemio ...

mi sono rimesso in piedi anche se ho dolori al pancino. me l'avevano detto primo anno d'asilo febbre tosse mal di gola secondo anno squaraus ...
mah ...
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
io sono astemio ...

mi sono rimesso in piedi anche se ho dolori al pancino. me l'avevano detto primo anno d'asilo febbre tosse mal di gola secondo anno squaraus ...
mah ...

te l'ho gia` detto, i tuoi anticorpi hanno aperto un bordello e se la spassano tutto il giorno con i linfociti t :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo