Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
da farci un giro:visto ieri su focus. praticamente la ferrovia piu' ripida del mondo, con 48% di pendenza. ti porta a 2100 sul monte pilatus vicino a lucerna.
mi immagino @Tc70 che parte a razzo per superarla ed arrivare in cima per prima ballando il waka waka vestito con i suoi pantaloncini bianchi sotto lo sguardo atterrito dei turisti :-) :-)
sti sfizzeri ... :-)



Eh...48% è mission impossible per me...però provarci non mi dispiacerebbe...al limite i piedi li ho ancora buoni salgo con biga a spalla...:mrgreen: :celopiùg:
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
raga: quì sole splendido, 14° e mare calmo.... adesso vado a mangiarmi un pò di pesce e poi passeggiatina digestiva sul lungo mare A MANICHE CORTE! Qualcuno mi passa la crema solare?:smile:

te la passo io... 15 o 30 di protezione?

Intanto ieri ho visto un termometro a 38°C in città, al mare non lo so ma facevo fatica a respirare... beati voi che siete al fresco:hahaha:
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
da farci un giro:
04-zahnradbahn_0_0.jpg


visto ieri su focus. praticamente la ferrovia piu' ripida del mondo, con 48% di pendenza. ti porta a 2100 sul monte pilatus vicino a lucerna.

http://www.pilatus.ch/it/impianti-di-risalita/la-cremagliera/

mi immagino [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] che parte a razzo per superarla ed arrivare in cima per prima ballando il waka waka vestito con i suoi pantaloncini bianchi sotto lo sguardo atterrito dei turisti :-) :-)
sti sfizzeri ... :-)

Occhio con 'sti sfizzeri!
Sul Pilatus non solo ti spennano vivo, ma le foto che fanno vedere sono per lo più fasulle.
Non che siano fotomontaggi, ma trovarlo con il sole è praticamente impossibile per i comuni mortali.
Ergo, se lo possono tenere.
E per le montagne non serve certo andare in Zukkinia (*) per trovarne di belle, le abbiamo quasi a due passi da casa.

(*) Dicesi Zukkinia la terra abitata dagli Zukkini, ovvero gli svizzeri teteski, che sono un po' duretti di testa... :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: spiri and Tc70

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
assolutamente d'accordo con te carissimo! solo che stamattina facevo colazione e vedevo focus ... questa ferrovia a 2000mt con 48% di pendenza ... e mi son detto bravi a fare turismo con quello che hanno.
per il resto noi niente da invidiare anzi.

ps. ho vissuto un anno a Losanna ... ne sono scappato ;)
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
paiella por todos? offro io!
ciao bella gente, ci vediamo stasera dopo il laurà (me tocca!)
fate i buoni :medita:

oh yesssssss :)
per me di pollo grassie.
basta che non mi fai bere batida de coco che solo a sentire l'odore mi tornano brutti ricordi :-P:bleah:

beati voi che siete al fresco:hahaha:

magari fosse fresco! e` solo bagnato. tanto bagnato. troppo bagnato!

non so ... ma mi sorge il sospetto che qui c'e' un grosso padulo di presa in giro che vola ... :-)

noooooooooooooo!

Occhio con 'sti sfizzeri!
Sul Pilatus non solo ti spennano vivo, ma le foto che fanno vedere sono per lo più fasulle.
Non che siano fotomontaggi, ma trovarlo con il sole è praticamente impossibile per i comuni mortali.
Ergo, se lo possono tenere.
E per le montagne non serve certo andare in Zukkinia (*) per trovarne di belle, le abbiamo quasi a due passi da casa.

(*) Dicesi Zukkinia la terra abitata dagli Zukkini, ovvero gli svizzeri teteski, che sono un po' duretti di testa... :smile:

montagne?
dove??
io devo: l'ospedale, il quartire torri bianche, le gru dei lavori, la cortina di smog...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo