• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
maccheccazzo è succeso oggi a Milano????? E' la prima volta in 20 anni che perdo l'aereo....
spero solo che nessuno si sia fatto troppo male!

un incidente tra un paio di mezzi pensati vicino allo svincolo di viale certosa.
quando sono passato vicino al casello di agrate (6:45) il pannello informativo dava gia` 6km di coda.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Il fatto è che ieri l'ho tirata a lustro come uno specchio dopo 2 giorni di fango (ho impiegato 2 ore a lucidarla! ) e mi dispiace sporcarla di nuovo per poi lasciarla ferma una settimana... anzi adesso che mi viene in mente mi sono dimenticato di spalmare la smp con la sua cremina rigenerante! Adesso scendo in taverna e lo faccio subitissimo
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito

quando hai finito di passare la cremina sulla sella... puoi lavare la mia bimba, non sono geloso
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ciccio: lavare la bicicletta, oltre che un dovere di ogni biker, dev'essere pure un piacere: Lei ci da tanto e noi dobbiamo esserne consapevoli e ricambiare, mentre la laviamo con amore, ci dobbiamo parlare, la dobbiamo coccolare e, se siamo intonati, pure cantaci una canzone (ovviamente d'amore). Quando siamo in sella godiamo come dei ricci, ma poi mi sembra giusto "ringraziare" coLei che ci fa godere
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa


ma baffanculo va by Giampiero - YouTube


 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito



non e` che voglio trovare scuse, ma dove sono ora se faccio un lago di palta in box e nel corsello mi fucilano. dove andro` tra un po non c'ho nemmeno il box

autolavaggio e via
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Macs: sto a scherzà! Il problema del dove lavare la bike è comune a molti, io fortunatamente ho lo spazio per farlo e quindi mi godo anche quelle ore di "intimità" con la mia amata Rossa....
ora chiudo: è arrivata la padrona di casa e se mi vede a scrivere certe cose chiede un TSO urgente!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
tranquillo fratello s'era capito :-P

e` solo che vorrei avere un posticino dove mettere la bimba su un cavalletto e smanettare senza dover fare l'equilibrista.
quando ho tempo, e non e` particolarmente sporca la lavo in box ma ogni volta butto due quotidiani e 3 sacchi della monneza che uso per non sporcare in terra.
mi pesa il fatto di non saper nemmeno regolare il cambio
anzi... con un piccolo supplemento me lo regoli?
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
cmq ieri e' stata posta la parola fine sulla discussione 26 27.5 e 29 dal biker cecco: "non cambia un caSSo" (avendo lui provato 26 e 27.5 sugli stessi tracciati ...)

vai con il flame
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
cmq ieri e' stata posta la parola fine sulla discussione 26 27.5 e 29 dal biker cecco: "non cambia un caSSo" (avendo lui provato 26 e 27.5 sugli stessi tracciati ...)

vai con il flame

voglio conoscere di persona questo Cecco e stringergli calorosamente la mano! Uno che, a parte me, capisce finalmente qualcosa!!!!!!!!!!!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.427
15.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Giusto...sopratutto quando ci metti la cremina...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo