Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Bella mattinata in compagnia,grazie a tutti spero di pedalare altre volte con voi :-o

....ecco i miei pochi scatti

IMG_0031.JPG


IMG_0033.JPG


IMG_0035.JPG
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Giornata splendida! Bel giro (troppi sassi per me ...) e temperatura perfetta :) grazie a te Margherita per la compagnia alla prossima sicuro semmai ti facciamo conoscere il resto dei nostalgici
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.427
15.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Giornata splendida! Bel giro (troppi sassi per me ...) e temperatura perfetta :) grazie a te Margherita per la compagnia alla prossima sicuro semmai ti facciamo conoscere il resto dei nostalgici


Mi pareva di conoscerlo quel brutto ceffo li,nell'ultima foto :smile:....
Stamattina sono uscito pure io un paio d'ore...circa 25 km...pendenze toste...medie basse e un mare di fango...appicicato ovunque...ho dovuto usare l'idropulitrice per staccare tutta quella me:omertà::omertà: argillosa dalla bike...peccato per la nebbia...non ha mollato mai,solo quando siamo arrivati in cima si è visto il sole...ma sotto il paesaggio era di un bianco nebbioso...brrrr :celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Mi pareva di conoscerlo quel brutto ceffo li,nell'ultima foto :smile:....
Stamattina sono uscito pure io un paio d'ore...circa 25 km...pendenze toste...medie basse e un mare di fango...appicicato ovunque...ho dovuto usare l'idropulitrice per staccare tutta quella me:omertà::omertà: argillosa dalla bike...peccato per la nebbia...non ha mollato mai,solo quando siamo arrivati in cima si è visto il sole...ma sotto il paesaggio era di un bianco nebbioso...brrrr :celopiùg:

il bello è proprio lì! Tra la nebbia e il fango... io pure mi sono fatto 60km in 2 giorni e mi sono divertito da matti: ho cambiato il manubrio e ne ho messo uno "da uomo" al posto di quello da "fighette" che avevo prima e adesso la Rossa la domino sia in discesa che in piega, così non ho più paura della velocità!:smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.427
15.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
il bello è proprio lì! Tra la nebbia e il fango... io pure mi sono fatto 60km in 2 giorni e mi sono divertito da matti: ho cambiato il manubrio e ne ho messo uno "da uomo" al posto di quello da "fighette" che avevo prima e adesso la Rossa la domino sia in discesa che in piega, così non ho più paura della velocità!:smile:


Come se prima l'avevi....ma vattinne...va...:mrgreen: :celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
@margherita7642: grazie a te per la compagnia ed il giro :celopiùg:
@spiri noi è meglio se ci si mette in lista per trapianto di "fegato" :medita:
@Rockyluca non fare troppo lo spiritoso altrimenti ti spalmo un vasetto di miele sulle setole poi voglio vederti a toglierlo :arrabbiat: :celopiùg:

urge corso di discesa :cry:

ecco i miei scatti.
[album]39173[/album]
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
@margherita7642: grazie a te per la compagnia ed il giro :celopiùg:
@spiri noi è meglio se ci si mette in lista per trapianto di "fegato" :medita:
@Rockyluca non fare troppo lo spiritoso altrimenti ti spalmo un vasetto di miele sulle setole poi voglio vederti a toglierlo :arrabbiat: :celopiùg:

urge corso di discesa :cry:

ecco i miei scatti.
[album]39173[/album]

Max noi siamo gente d'animo gentile ci piace fermarci per vedere i fiori .....
 

mbaro

Biker superioris
Intanto un saluto a tutti. Non ho mai scritto in questo topic, ma mi capita spesso di leggervi. o-o

peccato per la nebbia...non ha mollato mai,solo quando siamo arrivati in cima si è visto il sole...ma sotto il paesaggio era di un bianco nebbioso...brrrr :celopiùg:

Oggi era proprio così, per trovare il sole bisognava salire; per chi poi aveva a disposizione un po' di tempo per fare un giro più lungo e puntare una bella cima ne sarebbe uscita una giornata spettacolare! Questa era la situazione vista dal Pizzoccolo :beautifu:

attachment.php


Da starci in maniche corte!!!
 

Allegati

  • P1060162.jpg
    P1060162.jpg
    32,9 KB · Visite: 25

GBTista

Biker novus
29/7/13
40
0
0
lago di garda
Visita sito
Bike
my bike
ciao ragazzi ho visto le vostre foto - che belle che sono - vi invidio un pochetto - io sono guarito da poco e dopo la cura antibiotica ora si può ripartire a fare qualcosa - oggi mi sono dato da fare a tavola - non ditelo ai verdi - ho mangiato quelle cose là in padella .... che buone .... dai che ci troviamo una domenica mattina a fare un giretto anche dalle vostre parti - Tc70 spiri maxsolino Rocky e tutti quelli che vogliono venire
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Intanto un saluto a tutti. Non ho mai scritto in questo topic, ma mi capita spesso di leggervi. o-o



Oggi era proprio così, per trovare il sole bisognava salire; per chi poi aveva a disposizione un po' di tempo per fare un giro più lungo e puntare una bella cima ne sarebbe uscita una giornata spettacolare! Questa era la situazione vista dal Pizzoccolo :beautifu:

attachment.php


Da starci in maniche corte!!!


un lago di nebbia.... il Pizzoccolo è sempre bello in tutte le stagioni :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo