Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
me la sono persa... o, meglio, non bado più a queste cose perché quello che conta è pedalare.
Qua dentro mi pare che troppi siano i biker da bar, ovvero quelli che parlano ma in bici non ci vanno proprio.
Pochi o tanti che siano, l'importante è pedalarli bene, in allegria e divertimento e non rosicando per questa o quella bici che va meglio solo perché è quella del momento.
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
assolutamente d'accordo Prof!

Basta che non guardiate quello che faccio io... non faccio testo in questo posto di nostalgici.

A proposito... ora ho tra le mani un telaio NUOVO di una Enduro da 26" che a breve taglierò per modificarlo a 27,5" inserendo delle opportune prolunghe.
Perché, piaccia o no, anche se è la stessa roba, se è da 27,5 si vende, da 26 no...
Vi saprò dire la sensazione che si prova a mettere il seghetto sui foderi di un telaio nuovo, a me che fa senso anche buttare un catorcio arrugginito fatto con i tubi del gas.

ps. notizie per i freni ... ?

Ti passo in mp il contatto.
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
quindi il Socio è divulgatore di false notizie?
[MENTION=59395]spiri[/MENTION] da uno istruito come te non me lo sarei mai aspettato!
:smile:

La notizia era corretta ma probabilmente voleva tenere segreto il nome vero dell'informatore per sicurezza......:pirletto:solo che io ho fatto la soffiata e ora lo dovrà portare in una casa sicura e porre sotto sorveglianza h24
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
osti! ieri mi sono perso una bella seratina movimentata qui tra i nostalgici!

ragazzi da voi com'e` messo il meteo? qui ha piovuto di brutto-brutto e pare che il uicchend portera` altra pioggia. i sentieri gia` paludosi, melmosi e fangosi diventeranno degli schifi immondi capaci solo di fagocitare le nostre bimbe :ueh:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
scusate ... eccomi ! se volete discutiamo dei diametri, ma non vorrei essere bannato già alla prima volta che scrivo qui ...

p.s.: però questo lo devo dire ... 27 o no ... la mia nuova bici è una figata !
be' detto niente! e' un mostro di bici! e poi vai forte te ....
ma diciamo che il thread e' incentrato sulla nostalgia del pedalare. poi si parla un po' di tutto, basta non dare confidenza al cinghiale [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo