Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ciao ragazzi ho visto le vostre foto - che belle che sono - vi invidio un pochetto - io sono guarito da poco e dopo la cura antibiotica ora si può ripartire a fare qualcosa - oggi mi sono dato da fare a tavola - non ditelo ai verdi - ho mangiato quelle cose là in padella .... che buone .... dai che ci troviamo una domenica mattina a fare un giretto anche dalle vostre parti - Tc70 spiri maxsolino Rocky e tutti quelli che vogliono venire

felice di sapere che stai meglio :celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Ciao a tutti...
Sono di nuovo dei vostri...

ciao andrea, come va?
sei in brasile allora...
Ullalaaa...ma che belli che siete....bravi....:prost::prost: :celopiùg:

ciao ne!
le foto che mi hai mandato tu sono più belle :celopiùg:

Max noi siamo gente d'animo gentile ci piace fermarci per vedere i fiori .....

meglio non publicizzarlo troppo in giro che due bikers rozzi e puzzolenti si fermano a fotografare fiorellini in mezzo ai sentirieri :smile:

fratello: devi solo "lasciarla andare" :celopiùg:

fosse facile...
mi blocco per la paura e mi butto in avanti!

Intanto un saluto a tutti. Non ho mai scritto in questo topic, ma mi capita spesso di leggervi.

ciao, ben venuto!
fa piacere leggere che c'è chi legge il thread :celopiùg:


ciao ragazzi ho visto le vostre foto - che belle che sono - vi invidio un pochetto - io sono guarito da poco e dopo la cura antibiotica ora si può ripartire a fare qualcosa - oggi mi sono dato da fare a tavola - non ditelo ai verdi - ho mangiato quelle cose là in padella .... che buone .... dai che ci troviamo una domenica mattina a fare un giretto anche dalle vostre parti - Tc70 spiri maxsolino Rocky e tutti quelli che vogliono venire

ciao GB :celopiùg:
rimettiti in fretta quest'anno si pedala alla grande l'inverno è clemente!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.427
15.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
appena il tempo lo consente e sono nella giusta condizione fisica, posso partire dalle parti di salò di sabato o di domenica e chissà che ne esca un bel giro in buona compagnia.

frequento da poco le zone gardesane.


Con un avatar come il tuo...vengo a prenderti domani stesso....:smile::smile:
Scherzi a parte...vedrai che salta fuori la giornata giusta,parafrasando un film...''Non può far freddo per sempre''...;-)...poi partendo da Salò...di giri ne hai quanti ne vuoi...un parco giochi per noi... :celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Con un avatar come il tuo...vengo a prenderti domani stesso....:smile::smile:
Scherzi a parte...vedrai che salta fuori la giornata giusta,parafrasando un film...''Non può far freddo per sempre''...;-)...poi partendo da Salò...di giri ne hai quanti ne vuoi...un parco giochi per noi... :celopiùg:
lo so ma sono reduce da una caduta poco simpatica molto recente, nonchè da altri problemini fisici.

cmq ero lì anche oggi: strano ma vero, da voi nebbia e da me no.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.427
15.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
lo so ma sono reduce da una caduta poco simpatica molto recente, nonchè da altri problemini fisici.

cmq ero lì anche oggi: strano ma vero, da voi nebbia e da me no.


Azz...auguri...:celopiùg:
Neanche 30 km di distanza e a Salò non c'era nebbia...che rabbia....vicino al lago è sempre cosi,il clima è più mite e più asciutto e c'è sempre 2 o 3 gradi in più...:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Non mi piacciono le bionde formose ...

cioe`
tu stai dicendo
che se la ciucciellona li in foto ti invitasse a soffocare la faccia in mezzo a quelle due montagne tu diresti -: no grazie, preferisco le more poco formose? :- :medita: :idea1:

come si fa a cancellare l'amicizia con un forumendolo? :celopiùg:


la prossima la metto mora, ma sempre formosa.

:}}}:
eh... diventero` anche suo amico :cucù:

ok, ci siamo: prima dell'anno di una lunga serie di trasferte che mi porteranno via molto tempo (a me, alla famiglia e alla Rossa).... chi mi da un sostegno?
:smile::smile::smile:

ecchime! pronto in sella :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo