• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
NOooooOOOOOOooooooOOOOooooooo........ il bello del fango è che poi bestemmi in tutte le lingue del mondo, anche quelle estinte come il latino e l'aramaico antico, per toglierlo dalla bimba e renderla lucida come appena uscita dal sivende!
appunto. a mi avviso non c' è nulla di peggio del fango per la componentistica, in generale, della bici.

ergo, lo evito.

so che c' è chi ci si diverte, ma non io.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
caro [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] tu devi capire che [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] e' un cinghiale, ma non per scherzo!! lui ama il fango. d'estate ogni tanto si ferma e butta tutta l'acqua della sua sacca per terra per sguazzarci. e' fatto cosi e noi ormai lo vogliamo cosi. devi sentire poi il grugnito ....
IL CINGHIALE IN CALORE - VERSO - YouTube

si scherza. appena tornato dal compleanno del nonno 90enne .... regalato un binocolo spazziale.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.429
15.614
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
... o magari qualche pedalata su asfalto tanto per vedre posti nuovi.

l'asfalto con le nostre bici non è il massimo, ma sempre meglio di niente.


Si quoto....anche l'asfalto se pur con le mtb sa regalare emozioni....se poi si pedala attorno al Garda ci sono posti che lasciano basiti....comunque gli sterrati meritano sicuramente,ma dal fango ci stò alla larga pure io....az...c'è chi grufola c'è chi no....non ascoltarlo quello lo conosco bene...l'è matt,sopratutto se si pensa di tenergli botta in discesa......
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io le discese le temo causa mia incapacità tecnica e chissà .... forse istinto di sopravvivenza.

lo scorso anno sono riuscito a farmi male in un tratto praticamente pianeggiante e per nulla tecnico: ero con amici e ad un certo punto ... BUM, volato giù dal sentiero sul pendio scosceso del colle.

1 mese di tutore spalla-clavicola
2 mesi stop lavoro
5 mesi stop bici

a volte le situazioni apparentemente più banali riservano le sorprese peggiori.

cmq sono sempre stato uno che predilige tirare in salita e scendere con cautela, anche se la bici che ho potrebbe permettere di fare grandi cose in discesa.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Presente un cinghiale che scende a 100 km/h ubriaco? Ecco è [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.932
256
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Ragazzi bella sta discussione,mi fa venire in mente che esiste ancora la mtb per me :)
Qui da me sta nevicando alla grande adesso,la bici è da un pò sui rulli e ora pure con la ruota bucata,devo essere l'unico che ci è riuscito!! ;)
La nostalgia che ho è tanta per due motivi: per il tempo che per altri 3 mesi circa qui almeno non si potrà pedalare,e per il fatto che questo mese mi arriva la bici nuova,e provarla sui rulli non è proprio il massimo.
Ma faremo di necessaria virtù ;)
 
Reactions: andrea1966

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net

Se ti può consolare, non è che 50 km più a sud si stia meglio, è caduta e continua a cadere tanta di quell'acqua che la bici è meglio non toccarla.
E poi una è smontata perché la devo revisionare e non ho voglia di farlo al freddo del garage, l'altra ha le gomme latticizzate con il lattice che ha fatto blocco... insomma, o mi decido a sistemarle o al massimo vado su asfalto con la bdc.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
prima di tutto mi scuso con Luca di non essere venuto al pranzo che avevate organizzato,ma gli impegni mi ha fottuto anche stavola..

ma ragioniamo sulla situazioine attuale..sono più di due mesi ormai che praticamente non esco..qualche uscita del ca..o su ciclabile..al massimo una discesina idiota ma nulla di più..questo maltempo e il lavoro mi hanno levato le speranze..sono riuscito a mettere fuori le ruote solo il 1 gennaio,complice una tregua del tempo..solito giro infrasettimanale di una 30ina di km con un buon 6-7km di falso piano e 2km in salita alla pendenza media del 12%,tutto su asfalto..beh..sono tornato a casa ibernato nonostante mi fossi coperto bene,con i piedi viola dal freddo,una stanchezza inimmaginabile,uno forma a palla che di certo non aiuta,mal di testa e bici comletamente infangata..ma che bello!!!!..la sera stavo da cani ma ero felicissimo!!!..spero appena il tempo lo consente di potermi finalmente incontrare con qualcuno per una pedalata in compagnia..

intanto vi auguro un serenissimo 2014,anche se in ritardo
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.429
15.614
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


No c'è bisogno di scusarsi con nessuno...purtroppo tutti noi abbiamo problemi e per questo è saltato tutto....ma credo sia solo rimandato...aspettando magari anche un tempo più clemente...quanto la forma credo che più o meno siam tutti nella stessa barca....io ho fatto un giro il 31 dopo quasi 2 mesi di stop...e se si va avanti cosi credo che riprenderò seriamente verso fine Febbraio....in attesa alterno la tavola :magna: con qualche uscita speleo o trekking.....buon anno anche a te
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

io non faccio manco quello....mi limito a mangiare e stop..e missà anche a me che se continua così tiro fuori la bici a febbraio/marzo!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ola a tutti gente!

innanzitutto grazie per gli mp!

auguri a tutti per un buon inizio anno, specie sui pedali!

qui da me tanta acqua, ma temperature a dir poco alte..... siamo intorno a 8 - 10 gradi.... si pedala a tutto spiano!

per il resto che dire.... la strada e lunga e c'è tanto da "pedalare" , ma la volontà non manca
piano piano le cose si sistemano e son sicuro che questo nuovo anno porterà cose nuove!
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ciao [MENTION=912]panzer division[/MENTION] !! buon anno anche a te! belle parole le tue! ne faremo tesoro.
domani provo ad uscire vediamo ....
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ci sei??? ho letto una notizia di uno speleologo disperso a Como .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo