Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ciao fratelli
un pensiero anche dal max
auguro a voi tutti e per le persone che amate il meglio, un anno da vivere alla grande

possibilmente in sella alle nostre "amanti" :celopiùg:

io tra un po esco a pedalare, questo è il regalo che mi sto facendo per iniziare questo anno di cambiamenti.

mi mancate tanto.

un abbraccio a tutti voi
ciao,
max
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Complimenti per il bel 3d!

Dopo anni di assenza dal forum e peggio ancora dalla mtb e dalla bdc, trovo perfetto lo spirito proposto (non ho letto tutte le 300 pagine ma solo l'inizio :-( ) e molto calzante con la MIA situazione...

Non Posso lamentarmi delle oltre 60 ore di straordinario mensili e del conseguente poco tempo a disposizione per il resto, ma visto che questo periodo dell'anno è dedicato ai buoni propositi, mi ripropongo di "rotolare come in cinghiale nel fango" ASAP ;-)

Visto che non sappiamo cosa sarà del ns. futuro, bisogna attivare in minimo di sano egoismo per vivere al meglio il presente...

Buon anno a tutti ma in particolare ai cinghiali

PS: ma se invece di accendere il cellulare fossi andato a togliere le ragnatele alla mtb? Predico bene e razzolo male... sono alle solite :D
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Complimenti per il bel 3d!

Dopo anni di assenza dal forum e peggio ancora dalla mtb e dalla bdc, trovo perfetto lo spirito proposto (non ho letto tutte le 300 pagine ma solo l'inizio :-( ) e molto calzante con la MIA situazione...

Non Posso lamentarmi delle oltre 60 ore di straordinario mensili e del conseguente poco tempo a disposizione per il resto, ma visto che questo periodo dell'anno è dedicato ai buoni propositi, mi ripropongo di "rotolare come in cinghiale nel fango" ASAP ;-)

Visto che non sappiamo cosa sarà del ns. futuro, bisogna attivare in minimo di sano egoismo per vivere al meglio il presente...

Buon anno a tutti ma in particolare ai cinghiali


PS: ma se invece di accendere il cellulare fossi andato a togliere le ragnatele alla mtb? Predico bene e razzolo male... sono alle solite :D

non ti sei perso molto....:smile:
buon anno a te e benvenuto nel 3d!:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
missione compiuta.
io e la bimba siamo usciti alle 9 circa con un freddo assurdo, vista la quantita` di brina penso sicuramente attorno allo zero.
mi sono lanciato deciso verso i parco del curone e ho fatto una salitona che con la forma bike attuale non pensavo di fare.
tra un sentiero ghiacciato ed uno fangoso non so cosa e` peggio!
ho rischiato di essere disarcionato almeno due volte. sono arrugginito mica male.
ma coxxo mi sono sentito vivo.
e ho incontrato una cifra di bikers, l'uscita di capodanno e` una sorta di rituale! uno mi ha anche fatto compagnia per qualche km e abbiamo chiacchierato... il nostro sport e` bellissimo.

bravo Max, inizi con lo spirito giusto!
un augurio di buon anno anche a te :celopiùg:

hola fratello, morale e sguardo alto caxxo!

Complimenti per il bel 3d!
.....

ben venuto tra noi!
se pensi di leggere verita` di vita o addirittura il senso stesso dalla nostra esistenza qui... beh... ci sono solo farneticazioni di folli sulle ruote!
ma ci facciamo due ghigne o ci sfoghiamo quando non possiamo pedalare.

BUON 2014 a tutti i biker nostalgici che in questi gg non sono attivi e anche a quelli che lo sono - ciao a tutti - a presto - al prossimo raduno -

bella GB :) buona anno anche a te.
a presto in sella!

Sperando in un 2014 migliore del 2013....auguro a tutti voi un bellissimo anno...:prost: :celopiùg:

ciao fratello. il 2013 si fotta. io mi fotto il 2014 :smile:
anche a te... a presto in sella

È ufficiale!
Ho la pancia! No comment

panza... e` minchia :celopiùg:
come sta la dea? credo senta la tua mancaza :il-saggi:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ciao [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION], ti vedo bbbbello carico! bene! Io adesso provo a fare una fuitina con la Rossa ma il tempo è un pò incerto... lì com'è?:celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
io posso farla crescere finchè a casa mia ho gli specchi!!:smile::smile::smile::smile:
non so perche' ma ti immagino cosi ....
orso-a-pelle-dorso.jpeg



:smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo