ma quando uno se le cerca consciamente, le sfighe valgono?
magari anche doppio!
comunque cosi e` la vita fratelli miei.
anche questa e` andata
passera`. anche questa.
[MENTION=142402]GBTista[/MENTION]
e` bello che ci sia gente solare e sempre cosi positiva come te. ma quando e` troppo e` troppo! se qualcuno vuole un po di sfiga la cedo volentieri
[MENTION=912]panzer division[/MENTION]
fratello... che gentile. ci penso su ok?
mi piacerebbe parlare un po con te. abbiamo si tante cose da dirci.
il problema non e` il posto per dormire o i soldi e che altro: ma sto iniziando a girare per mobilifici (giusto sabato ho chiuso per la cucina), negozi di elettrodomestici, idraulica e chi piu` ne ha piu` ne metta. il fine settimana e` uno dei pochi momenti in cui posso girare con calma.
ah ti volevo ringraziare per il consiglio della giacca e pantalone! da quando mi sono arrivati mi sono messo a pedalare anche con il freddo. dal primo gennaio gia` 3 uscite!
[MENTION=59395]spiri[/MENTION] sei uscito in bike? vuoi far piovere... ancora?!
eri io e la bimba siamo andati nella zona di montevecchia a tirar su un po di palta.
era conciata da buttar via povera piccola. potevamo fare peppa pig e suo fratello
la cosa piu` bella e` lo sguardo terrorizzato dei ciucciamarmitte quando esci dai sentieri seminando fango dai ruotoni. scappano tutti!
espertoni.. un sonsiglio sull'abbigliamento.
con la mia giacca (
endura fusion) e una maglia kipsta delle deca, dopo 10km a 20 di media con 100 metri + di dislivello sono zuppo. in discesa tecnica ok, ma quando supero i 30 km/h sento un freddo da bagnato allucinante. e la giacca dentro e` fradicia.
temperatura alla partenza piu` o meno 5 gradi.
eh si che apro le cerniere sotto le ascelle.
per la salita importante apro anche la zip.
che devo fare???