Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
@maxsolino se riesco ci vediamo alla befana ...

ohi fratello, grazie, ma te lo sconsiglio. non sono assolutamente di compagnia. come sto messo ti imbrutterei e basta.

Fratello che succede?

sai che c'è? c'è che dovrei imparare a farmi i fatti miei!
mi sono tirato addosso altra m3rd@ , visto che ne avevo poca da spalare!
vorrei poter essere ibernato finchè qualche genio come spiri non scopre il un farmaco efficace contro la sfiga :omertà:
[MENTION=912]panzer division[/MENTION] ben tornato fratello. un grande abbraccio.

tutti gli altri... scusate ma non sono me stesso, non vi intrattengo.
 

GBTista

Biker novus
29/7/13
40
0
0
lago di garda
Visita sito
Bike
my bike
ciao a tutti ragazzi - io vivo fuori dal blog - e non sono al corrente dei vostri problemi - ma mi rammarico e li condivido, ogni tanto leggo e capto qualche nuova - se può essere di conforto.... sono con voi tutti - mai mollare azz!!! - comunque dopo 6 gg di influenza raffreddore ecc sfighe varie domani si ricomincia la menata lavorativa - e speriamo di saltare in sella al più presto - ciao a tutti voi befani !!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
A forza di guardare su Sky canale Bike Channel mi è tornata la voglia di rimettere la bici sui rulli,così ho fatto i miei primi 25mn di quest'anno :)

annamo bbbene! piuttosto dei rulli, mi prendo a martellate gli zebedei :smile:
Com'era il tempo dalle tue parti oggi? Qui una magnifica giornata di sole, aria tiepida e tanto, tanto, tanto ma tanto fango!:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ciao a tutti ragazzi - io vivo fuori dal blog - e non sono al corrente dei vostri problemi - ma mi rammarico e li condivido, ogni tanto leggo e capto qualche nuova - se può essere di conforto.... sono con voi tutti - mai mollare azz!!! - comunque dopo 6 gg di influenza raffreddore ecc sfighe varie domani si ricomincia la menata lavorativa - e speriamo di saltare in sella al più presto - ciao a tutti voi befani !!

hola Gb, ti sei ripreso giusto in tempo per ricominciare il lavoro... va che culo!! :celopiùg:
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.932
256
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
annamo bbbene! piuttosto dei rulli, mi prendo a martellate gli zebedei :smile:
Com'era il tempo dalle tue parti oggi? Qui una magnifica giornata di sole, aria tiepida e tanto, tanto, tanto ma tanto fango!:celopiùg:

Oggi finalmente un pò di sole,non molto freddo vista la stagione,parecchia neve :)
I rulli ancora per un mese vanno bene,poi bici in macchina e avanti con le trasferte in pianura ;)
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ola a tutti gente!

innanzitutto grazie per gli mp!

auguri a tutti per un buon inizio anno, specie sui pedali!

qui da me tanta acqua, ma temperature a dir poco alte..... siamo intorno a 8 - 10 gradi.... si pedala a tutto spiano!

per il resto che dire.... la strada e lunga e c'è tanto da "pedalare" , ma la volontà non manca :-)
piano piano le cose si sistemano e son sicuro che questo nuovo anno porterà cose nuove!

Tu sei un GRANDE!:celopiùg:
Hai ragione Panz: partiamo con il piede giusto e "sicuramente sarà un successo". Alla fine il cielo è sempre più blu
Ma il cielo è sempre più blu - YouTube
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Oggi finalmente un pò di sole,non molto freddo vista la stagione,parecchia neve :)
I rulli ancora per un mese vanno bene,poi bici in macchina e avanti con le trasferte in pianura ;)

devono esserci posti meravigliosi dalle tue parti! Già [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION] aveva lanciato l'idea di un raduno lì in zona (non dovrebbe essere molto lontano da dove vivi tu), chissà se davvero quest'estate ci si ritrova!:celopiùg:
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
devono esserci posti meravigliosi dalle tue parti! Già [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION] aveva lanciato l'idea di un raduno lì in zona (non dovrebbe essere molto lontano da dove vivi tu), chissà se davvero quest'estate ci si ritrova!:celopiùg:

Confermo! Posti splendidi e poco conosciuti rispetto ad altri che non hanno niente.

Oggi ho fatto la prima uscita del 2014, con il frontino dopo aver messo su il primo copertone che avevo sottomano.
Una trentina di km fino a S. Croce del Drago :smile: :mrgreen: con una quantità industriale di fango, la bici è irriconoscibile e non me ne frega niente se la ho messa via tutta sporca.
L'altro giorno ero dalle parti di Vicenza e ho incrociato parecchi "bikers", tutti con le 29 ormai, tutte lustre e brillanti, ruote comprese.
Ora, se hai la mtb, caro biker, che la hai presa a fare se dopo la usi su strada perché sennò si sporca?
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Confermo! Posti splendidi e poco conosciuti rispetto ad altri che non hanno niente.

Oggi ho fatto la prima uscita del 2014, con il frontino dopo aver messo su il primo copertone che avevo sottomano.
Una trentina di km con una quantità industriale di fango, la bici è irriconoscibile e non me ne frega niente se la ho messa via tutta sporca.
L'altro giorno ero dalle parti di Vicenza e ho incrociato parecchi "bikers", tutti con le 29 ormai, tutte lustre e brillanti, ruote comprese.
Ora, se hai la mtb, caro biker, che la hai presa a fare se dopo la usi su strada perché sennò si sporca?

GIUSTO! Siamo baicher o caporali??:))):

se proprio mettetele sui RULLI 'ste 29!:smile::smile::smile::smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.427
15.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E io quest'anno ancora nessuna pedalata,(per ora)...domani vado a vede le wheels nuove (ehhh,la mancie delle feste...)...tanto la '26 non la cambio per i prossimi 3/4 anni...quindi un piccolo up...poi vi dico...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo