Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.430
15.616
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
si va al centro commerciale con la moglie !!!:smile::smile::babb:


Non ci provate nemmeno...mia moglie ci lavora e non sai quanto è ''felice'' proprio in questi giorni.....:cry:...non dico proprio di non farlo...ma almeno per una volta mi piacerebbe trascorrere una Domenica intera con lei...:romeo: ...di Domenica non ha lavorato nemmeno Lui...il padre di quello che festeggia il compleanno il 25.....:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: fedandgiampydh

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
comunicazione di servizio:
oggi ho sentito il mitttico Panz e... sembrerebbe (il condizionale è d'obbligo!) non ci sia niente di "irrimediabile"! Speriamo bene! Gli auguro di passare un sereno Natale
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao amici!

qua il tecnico della linea internet non è passato.... quindi credo che avrò la rete dopo natale.... oggi ho fatto un super giro tra nebbia, pioggia, rocce viscidissime e umido da spavento...eheheheh.... le ventose ci volevano!!!

se non ci sentiamo qui prima, approfitto per farvi ora gli auguri di buon natale da parte mia e di strega!
quindi auguri a tutti e alle vostre famiglie!
mangiate bevete passate bene.....e pedalate!!!!!

gwwv.jpg
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ciao amici!

qua il tecnico della linea internet non è passato.... quindi credo che avrò la rete dopo natale.... oggi ho fatto un super giro tra nebbia, pioggia, rocce viscidissime e umido da spavento...eheheheh.... le ventose ci volevano!!!

se non ci sentiamo qui prima, approfitto per farvi ora gli auguri di buon natale da parte mia e di strega!
quindi auguri a tutti e alle vostre famiglie!
mangiate bevete passate bene.....e pedalate!!!!!

gwwv.jpg

ma che bbbbbelli siete???:celopiùg:
ciao mmmmittico! un sereno Natale a voi...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.430
15.616
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ciao amici!

qua il tecnico della linea internet non è passato.... quindi credo che avrò la rete dopo natale.... oggi ho fatto un super giro tra nebbia, pioggia, rocce viscidissime e umido da spavento...eheheheh.... le ventose ci volevano!!!

se non ci sentiamo qui prima, approfitto per farvi ora gli auguri di buon natale da parte mia e di strega!
quindi auguri a tutti e alle vostre famiglie!
mangiate bevete passate bene.....e pedalate!!!!!

gwwv.jpg
Augurissimi anche a voi...ciao ragazzi....:celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ciao amici!

qua il tecnico della linea internet non è passato.... quindi credo che avrò la rete dopo natale.... oggi ho fatto un super giro tra nebbia, pioggia, rocce viscidissime e umido da spavento...eheheheh.... le ventose ci volevano!!!

se non ci sentiamo qui prima, approfitto per farvi ora gli auguri di buon natale da parte mia e di strega!
quindi auguri a tutti e alle vostre famiglie!
mangiate bevete passate bene.....e pedalate!!!!!

gwwv.jpg

Auguri panzer!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ciao fratelli
mi mancate tanto tanto :medita:

ieri volevo uscire in bike ma il meteo era davvero pessimo... pioggerellina tipica del milanese, gia` tornato zuppo dopo la corsa del mattino non me la sono sentita di fare il bis. poi mi sono beccato una contrattura al soleo e preferisco riposare un po. sono proprio vecchietto ormai!

sabato ho finalmente messo le mani sul regalo che mi sono fatto: giacca, pantalone e zaino nuovi-nuovi :mrgreen:
[URL=https://imageshack.com/i/0ydgtbj] [/URL]

sono un po in crisi.. sara` dura quest'anno..

ora scappo ci sentiamo piu` tardi.

ciaoooooo
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ciao fratelli
mi mancate tanto tanto :medita:

ieri volevo uscire in bike ma il meteo era davvero pessimo... pioggerellina tipica del milanese, gia` tornato zuppo dopo la corsa del mattino non me la sono sentita di fare il bis. poi mi sono beccato una contrattura al soleo e preferisco riposare un po. sono proprio vecchietto ormai!

sabato ho finalmente messo le mani sul regalo che mi sono fatto: giacca, pantalone e zaino nuovi-nuovi :mrgreen:


sono un po in crisi.. sara` dura quest'anno..

ora scappo ci sentiamo piu` tardi.

ciaoooooo

hòla fratellino....
tieni duro! :celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ciao fratelli
mi mancate tanto tanto :medita:

ieri volevo uscire in bike ma il meteo era davvero pessimo... pioggerellina tipica del milanese, gia` tornato zuppo dopo la corsa del mattino non me la sono sentita di fare il bis. poi mi sono beccato una contrattura al soleo e preferisco riposare un po. sono proprio vecchietto ormai!

sabato ho finalmente messo le mani sul regalo che mi sono fatto: giacca, pantalone e zaino nuovi-nuovi :mrgreen:
[URL=https://imageshack.com/i/0ydgt...ageshack.us/v2/150x100q90/c/34/dgtb.jpg[/IMG][/URL]

sono un po in crisi.. sara` dura quest'anno..

ora scappo ci sentiamo piu` tardi.

ciaoooooo

Dai Max che appena torni vi facciamo un po di giri
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
dal 24??? io sono a casa dal 21
e fino al 7 rimango in pigiama ad oziare tra letto e divano :smile::smile::smile::smile:

si vede che te lo sei meritato, io invece che non faccio un caxxo dalla mattina alla sera :cucù:

tanto a casa che faccio?

poi non sono credente, per me il natale e` un giorno come gli altri.
odio le feste, quindi anche il 31 mi sta sul piffero.
sono un tormento questi giorni!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
si vede che te lo sei meritato, io invece che non faccio un caxxo dalla mattina alla sera :cucù:

tanto a casa che faccio?

poi non sono credente, per me il natale e` un giorno come gli altri.
odio le feste, quindi anche il 31 mi sta sul piffero.
sono un tormento questi giorni!

io pure sono molto "anti natalizio": soprattutto per come lo si intende in questi ultimi anni dove a Natale "siamo tutti più buoni", all'insegna del "vogliamoci bene" a tutti i costi e dove, sopra ogni cosa, c'è la "corsa al regalo" come se fosse la cosa fondamentale per vivere "lo spirito natalizio"...:bleah:
mi fanno una pena tutti quei poveracci che davvero credono che basti spendere per un regalo per sentirsi più in armonia con gli altri... eccheccazzo! non devi "comprare" lo spirito natalizio: lo devi vivere in serenità con chi ti sta vicino (non solo fisicamente!):celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: fedandgiampydh
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo