Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Io inizio ad essere intrappolato con le varie cene .... lasciamo stare va! Se riesco ad uscire in bici è già tanto :) forse dopo le feste

azz.. e pensare che l'avevi proposto tu!
e non smentire: ho le prove :smile:
non mangiare pesante che alla nostra eta` la digestione e` lenta come la salita!

Eccomi pure quì...
Da lunedì sono a casa in mutua con la mano sx fasciata in seguito a caduta in mtb....
Ruota anteriore che parte sul ghiaccio e bella insaccata sui polsi....
Questa settimana quindi niene mtb.....
(almeno ho tempo di scrivere e rompere sul forum... ;-))

beh... almeno te in bike ci sei andato ultimamente
in bocca al lupo per la guarigione :celopiùg:

azz... mi dispiace fratello!
quì sei nel posto giusto: tra polsi insaccati, nasi viola e.....cu...li rotti non ci manca nulla!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

scusa ne... ma com'e` che c'hai il c..o rotto?
no... no... forse non lo voglio sapere!
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
io dal 27 al 4 sono dalle parti de "a magica". Poi torno qui in padania-pota-gnari il 4. 5-6 sono a casa. Visto che settimana prossima e' natale la vedo dura per me vedersi prima. forse con il mio amichetto max :-P potrei provare ...
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
io dal 27 al 4 sono dalle parti de "a magica". Poi torno qui in padania-pota-gnari il 4. 5-6 sono a casa. Visto che settimana prossima e' natale la vedo dura per me vedersi prima. forse con il mio amichetto max :-P potrei provare ...

pota! io ci sono :celopiùg:

se riesco metto anche le ruote su uno sterrato visto che ho investito parte della 13a in abbigliamento da freddo. certo... se piove da qua fino ad aprile...

facciamoci un penzierino bro'
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
vabbe' intanto vi faccio gli auguri di buone feste a voi tutti "Nostalgici del pedalare"! io non ho niente da chiedere al signor in rosso (alla signorA in rosso si semmai .... :-)
visto che ho passato un bell'anno condito da nuovi amici. il che e' sempre positivo. non mi scordero' mai dello spaghetto agliOlioPeperoncino a casa cinghiale con relativi cinghialotti e mamma cinghiala (con tutto rispetto), dove ho incontrato un bel pezzo d'italia a me sconosciuta!
@maxsolino un perfezionista della pedalata e del fisico che dice di non farcela ed intanto mangio la sua polvere ....
@Tc70 su di te Luca cosa devo dire se non che sei magnifico! vederti salire con tale scioltezza con quel tuo sculettare poi .. :-)
@Rockyluca tu sei Il Socio

per tutti noi spero soprattutto di avere sempre la possibilita' di pedalare ... significherà che stiamo bene allora :-)
ciauzz
 
  • Mi piace
Reactions: Rockyluca and Tc70

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
vabbe' intanto vi faccio gli auguri di buone feste a voi tutti "Nostalgici del pedalare"! io non ho niente da chiedere al signor in rosso (alla signorA in rosso si semmai .... :-)
visto che ho passato un bell'anno condito da nuovi amici. il che e' sempre positivo. non mi scordero' mai dello spaghetto agliOlioPeperoncino a casa cinghiale con relativi cinghialotti e mamma cinghiala (con tutto rispetto), dove ho incontrato un bel pezzo d'italia a me sconosciuta!
@maxsolino un perfezionista della pedalata e del fisico che dice di non farcela ed intanto mangio la sua polvere ....
@Tc70 su di te Luca cosa devo dire se non che sei magnifico! vederti salire con tale scioltezza con quel tuo sculettare poi .. :-)
@Rockyluca tu sei Il Socio

per tutti noi spero soprattutto di avere sempre la possibilita' di pedalare ... significherà che stiamo bene allora :-)
ciauzz

azz... suona tanto come un commiato... non è che passi a miglior vita vero????:smile::smile:
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
Scusate se sono sparito... tra tetto della casa, impianto elettrico, pasticci vari, giudice di pace... beh, siamo arrivati a fine anno.
Ho perso la "ù" senza risolvere i miei problemi con l'accesso al mag, ma comunque sono ancora qua.
Io ho pedalato alquanto assai, una media di 100 - 150 km a settimana per andare a scuola, sempre la stessa strada più o meno, però ho pedalato.
Anche con il "freddo", di media al mattino in questo mese di dicembre le temperature erano fresche ma non poi tanto fredde, con -6/-7°C a fondovalle.
Domani ultimo giorno di scuola, poi finalmente le vacanze (che mi rovinerò correggendo compiti...)
Riusciremo a vederci, prima o poi?
Devo sempre fare un salto in Valtrompia, non per pedalare, ma "a funghi" :mrgreen:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Scusate se sono sparito... tra tetto della casa, impianto elettrico, pasticci vari, giudice di pace... beh, siamo arrivati a fine anno.
Ho perso la "ù" senza risolvere i miei problemi con l'accesso al mag, ma comunque sono ancora qua.
Io ho pedalato alquanto assai, una media di 100 - 150 km a settimana per andare a scuola, sempre la stessa strada più o meno, però ho pedalato.
Anche con il "freddo", di media al mattino in questo mese di dicembre le temperature erano fresche ma non poi tanto fredde, con -6/-7°C a fondovalle.
Domani ultimo giorno di scuola, poi finalmente le vacanze (che mi rovinerò correggendo compiti...)
Riusciremo a vederci, prima o poi?
Devo sempre fare un salto in Valtrompia, non per pedalare, ma "a funghi" :mrgreen:
ciao Hombre senza la u con accento piu',

come va? buone feste a te ed ai tuoi alunni a cui rovinerai le vacanze con i compiti da fare .... :smile:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Scusate se sono sparito... tra tetto della casa, impianto elettrico, pasticci vari, giudice di pace... beh, siamo arrivati a fine anno.
Ho perso la "ù" senza risolvere i miei problemi con l'accesso al mag, ma comunque sono ancora qua.
Io ho pedalato alquanto assai, una media di 100 - 150 km a settimana per andare a scuola, sempre la stessa strada più o meno, però ho pedalato.
Anche con il "freddo", di media al mattino in questo mese di dicembre le temperature erano fresche ma non poi tanto fredde, con -6/-7°C a fondovalle.
Domani ultimo giorno di scuola, poi finalmente le vacanze (che mi rovinerò correggendo compiti...)
Riusciremo a vederci, prima o poi?
Devo sempre fare un salto in Valtrompia, non per pedalare, ma "a funghi" :mrgreen:

hola hermano! ma.... alla fine non ci hai mai detto "profe de che?"
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
uffaaaaaaaaaaaa
e` arrivato il pacco con la giacca e il pantalone invernale e ora mi tocca comprare la muta. ma che palle!
comincio a pensare di essere un tantinello sfigato...

alura...

[MENTION=80923]Tc70[/MENTION]: tu poi... non hai mezze misure. o 700Km a settimana o niente. ma proprio non riesci a fare nulla nel periodo invernale? vai a correre o fatti una bella camminata in montagna. che caxxo!

[MENTION=59395]spiri[/MENTION]: c'ha si un po dell'addio... grazie cmq ma perfezionista del fisico un piffero visto che sono in perenne lotta con la panzetta. battaglia persa... se al brindisi tra colleghi uno mangia 2 fette di panettone, 1 bicchieri di spumante, 4 torroncini ricoperti di cioccolato bianco, 3 gianduiotti, 2 canditi ricoperti di cioccolato, una manciata di pistacchi... la battaglia e` persa in partenza!

[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]: OK dalla prossima gita ciclo culinaria tu stai davanti, e di monto!

[MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION]: il fatto che ti abbiano castrato l'accento non e` poi cosi male! per chi ha la tastiera anglofona come il sottoscritto, ogni quote era un dramma!!! fratello si che ci vedremo! ci puoi scommettere. dovremo aspettare il disgelo ma ci vedremo si.

bellllllla :celopiùg:
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
hola hermano! ma.... alla fine non ci hai mai detto "profe de che?"

"Prof" di Meccanica, Macchine, Tecnologia, Disegno, Automazione, impianti... noi della classe di concorso A020 siamo onniscienti, disse il ministero.

uffaaaaaaaaaaaa
e` arrivato il pacco con la giacca e il pantalone invernale e ora mi tocca comprare la muta. ma che palle!
comincio a pensare di essere un tantinello sfigato...

alura...

[MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION]: il fatto che ti abbiano castrato l'accento non e` poi cosi male! per chi ha la tastiera anglofona come il sottoscritto, ogni quote era un dramma!!! fratello si che ci vedremo! ci puoi scommettere. dovremo aspettare il disgelo ma ci vedremo si.

bellllllla :celopiùg:

Eh forse è meglio così.

Poi una volta o l'altra dovrò chiederti, se ti capita di passare tra Sulbiate e Verderio, di buttare l'occhio se c'è ancora in piedi una certa cosa (e non solo lì, pure verso Burago e giù fino a Concorezzo e finanche Monza...) che forse ci scappa anche un giro da quelle parti, prima o poi.
 

GBTista

Biker novus
29/7/13
40
0
0
lago di garda
Visita sito
Bike
my bike
ma il buon [MENTION=142402]GBTista[/MENTION] ??

ciao ragazzi - ci sono ancora anche io - solo che il forum lo vedo poco - lavoro troppo - sono ciappato fess - non ho più tempo neanche per una birra....

ma adesso arrivano un po di ferie e magari ci possiamo anche vedere con o senza la bici - vi faccio gli auguri prima di dimenticarmi - Spiri - Rockyluca - Maxsolino - TC70 (che ci vediamo spero prima di Natale) e anche quelli di cui non ricordo il nome --- Buon Natale ---
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ciao ragazzi - ci sono ancora anche io - solo che il forum lo vedo poco - lavoro troppo - sono ciappato fess - non ho più tempo neanche per una birra....

ma adesso arrivano un po di ferie e magari ci possiamo anche vedere con o senza la bici - vi faccio gli auguri prima di dimenticarmi - Spiri - Rockyluca - Maxsolino - TC70 (che ci vediamo spero prima di Natale) e anche quelli di cui non ricordo il nome --- Buon Natale ---

anche a te carissimo! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo