Fratelli....
volevo rendervi partecipi del mio attuale stato d'animo: sono carico come una bbbestia! Oggi ho conseguito una fantastica vittoria personale.
Dopo mesi di rinunce, notti insonni, mal di pancia, sacrifici (miei e della mia famiglia), FINALMENTE ho raccolto i frutti di tanto lavoro.
Stamattina c'è stata la famigerata e tanto temuta riunione della dirigenza Calzedonia con i grandi capi della mia azienda e... oltre a sbloccare i pagamenti delle macchine (bloccati a suo tempo per causa dell'inefficienza delle macchine) hanno pure stipulato un nuovo contratto di un centinaio di macchine (valore da 1 a 1,2 MILIONI di euri!!!). Mi ha fatto particolarmente piacere quando mi è stato detto che, oltre all'efficienza delle macchine, da quando sono qua è migliorato anche il rapporto con i dipendenti del cliente che si dicono soddisfatti di avere un'interlocutore disponibile come me....
beh! ragazzi... mi sono sciolto come un gelato al ciucculato...
quindi:
GRANDE VITTORIA SU TUTTI I FRONTI!!!
Eh...beato te...noi proprio oggi riunione....Dicembre e 13esima forse ce la pagano a Marzo...questo mese niente stipendio.....a Gennaio pagheranno Ottobre a Febbraio..Novembre....e via via discorrendo...sono un attimino incaz.........