• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
strega provvederà ad adeguato reportage!!!!

quella salita io l'ho fatta anni fa in bici.... e non ho mai pensato di rifarla.....fino a domenica!!!!
e una volta sono anche sceso di la con un Ducato che aveva pochissimi freni.....

devo trovare qualche idea folkloristica per domenica.....
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito

eccolo

ragazzi vi penso sempre.
in questo periodo sono io il vero nostalgico

nn sto a raccontarvi tutti i casini che ci sono in ballo, me li tengo per il prossimo incontro.
vi dico solo che ogni giorno, uscito dall'ufficio, vado a vedere improbabili appartamenti a prezzi da truffa.

se riesco domenica vorrei andare qui
ho bisogno di staccare un po la spina e non vedo cosa ci sia di meglio che andare in montagna con la bike. arrivo dove arrivo. quando sono cotto mi svacco e dormo.
se qualcuno vuole venire lo aspetto a braccia aperte.

un abbraccio a tutti
macs
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8219
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

scarpe con i tacchi .....
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

sabato dovrei andare da quelle parti con family .... non so domenica potrei aggiungermi. ti faccio sapere max. tieni duro!

and
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

A bbbbbbello!
dai macs! noi ci siamo...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

ti mando [MENTION=59395]spiri[/MENTION] e uscite in coppia! più folkloristico di così c'è solo Charli Cinelli

Bbbbella Panz! 2 giorni di fila sul forum.... starai mica male??
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Ecco queste sono le foto che mancavano per completare il magnifico collage.

OTTOMILA COMPLIMETI

Le altre non le ho quotate per ovvie ragioni............nostalgia e tristezza pura vedere quelle colate di cemento che profumano ancora di morte.
La mia vicinanza e il mio affetto vanno a coloro che ancora oggi si trascinano i segni idelebili "ereditati" de quel terribile disastro.
.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
GRAN BEL FILM!! poco conosciuto .....


Qualcuno l'ha conosciuto,sopratutto quelli di giovane generazione,col gioco della Play 2 (lo avevo pure io....)...
Altri un pò più vecchi lo han visto in Tv,mi sembra negli anni '80,ero giovane...ma rimasi 'folgorato'...l'ho tutt'ora in dvd ed ogni tanto me lo ri-ri-ri-guardo...
Altri ancora han potuto ballare in disco qualche brano della stupenda colonna sonora....
Che dire un film cult e capolavoro in tutti i sensi.....
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Auguro a tutti i Nostalgici (e non solo a loro) di passare un lieto w.e in sella alle proprie bimbe!

mentre io sarò in viaggio per Mosca

sperando che non cambi improvvisamente il meteo e venga il diluvio universale, che nessuno buchi, o che si rompa la catena pedalando fuori sella sotto sforzo in salita, che nessuno abbia un attacco di dissenteria dopo aver preso freddo al pancino dopo una discesa....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo