Ti sto spiando.........
anche tu insonne cronico?
devi cambiare farmacista: la roba che ti danno adesso è troppo potente e ti tiene sveglio di notte!
lunedì parto di nuovo (manca solo il biglietto per la conferma al 100%), quindi domenica salto
Ti sto spiando.........
anche tu insonne cronico?
devi cambiare farmacista: la roba che ti danno adesso è troppo potente e ti tiene sveglio di notte!
lunedì parto di nuovo (manca solo il biglietto per la conferma al 100%), quindi domenica salto
Che sfiga...mi sa che salteremo tutti....per ora siamo solo in 2....e il tempo fa schifo....meglio rimandare va....
Non riesco a dormire...solo perchè non son stanco....sono di nuovo a casa dal lavoro....oggi pom 65 km in bike....stasera 1,5 lt di rossa....e ora non sa se stare giù o meno....quindi son sveglio....ma non sono ciok....faccio un ultimo giro poi nanna tanto domani....dormo....bye
@ottomilainsù
Si al Vajont ci sono stato....non in bike ,ma a piedi....poi della zona avete anche se non vicinissimo...la Valcellina...zona Barcis....uno spettacolo della natura....la salita cementata non mi fa paura....le fo anche qui...naturalmente ai miei ritmi...te sei uno che pedala forte a quanto pare......oggi sentiero con strapiombo diritto sul lago di almeno 400 mt....mi si stringe il c...tutte le volte che ci passo...ma lascia estasiati e senza fiato...provare per credere.... ...complimenti bei posti e belle foto....
ottomilainsù;6615533 ha scritto:C'è solo l'imbarazzo della scelta.
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] senza i tuoi braghi bianchi non avresti più la tua forza!!
fatto bene!!
che periodo ragazzi ... sta settimana è abbastanza decisiva. spero che l'energia di [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] la potenza di [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] la determinazione di [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] mi aiutino! e spero di ritornare a pedalare!
@ottomilainsù
Si al Vajont ci sono stato....non in bike ,ma a piedi....poi della zona avete anche se non vicinissimo...la Valcellina...zona Barcis....uno spettacolo della natura....la salita cementata non mi fa paura....le fo anche qui...naturalmente ai miei ritmi...te sei uno che pedala forte a quanto pare......oggi sentiero con strapiombo diritto sul lago di almeno 400 mt....mi si stringe il c...tutte le volte che ci passo...ma lascia estasiati e senza fiato...provare per credere.... ...complimenti bei posti e belle foto....
fotina-fotina!
In attesa che GBTista mi passi o posti le foto (era il reporter di giornata...)metto una foto fatta 2 anni fa nello stesso posto....tanto per farti rendere conto di quanto son piccole le barche da quassù....se vai nel mio album ne vedi qualcuna in più...
tornati ieri sera .... un bel fine settimana insieme a moglie e figlio. mangiate di pesce a gogo! che dire Genova e' bella .... dove lavoro (Bolzaneto) si trova in mezzo alle montagne con vista mare ....ma 'ndo siete? ancora a Genova? state "mettendo le basi" per il futuro?
non fare scherzi a portarmi via il nipotino senza farmelo conoscere....
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-51A2611E-409FA775/lidl_it/hs.xsl/index_30750.htm