ottomilainsù;6630378 ha scritto:Se fa bel tempo no di sicuro, per ora giro ancora in maniche corte!
Ieri sono andato a circa 7/800mt si stava bene in maniche corte...poi però la montagna se solo piove 2/3 giorni prima....cala bene la temperatura....io non sono ancora sicuro....ma se ce la fo volentieri...mi mancano quelle zone li da mettere nel 'palmares'....
aaaarrrgggghhh sono bellissimo!!!!!
xc style!!!!
per il raduno proprio non so.... tra l'altro son quasi certo che quel week end ho degli impegni.....
cmq vi faccio sapere!!!!
se te l'ha detto la tua mamma o la Strega... non vale!
si sà che ogni scarrrafone è bbbello a mmamma sua!
Dai Panz fai di tutto per esserci...
[MENTION=53970]ottomilainsù[/MENTION]: il 14 ottobre sarebbe il massimo, dato che sabato sicuramente lavoro. La domenica partendo all'alba penso di essere lì per le 9/9.30: troppo tardi?
ottomilainsù;6630822 ha scritto:Non ho problemi di orario, va benissimo.
Però... lunedì 14 ottobre? pensavi a sabato 12 o domenica 13, immagino.
io sono come s.Tommaso non credo se non vedo!
e per adesso ancora non vedo...
VEDI...meglio ora....
inizio a credere che vai cosi forte in salita per un motivo ben preciso sai .....VEDI...meglio ora....
ottomilainsù;6630443 ha scritto:Da qui in avanti si comincia ad avvertire l'effetto dell'inversione termica.
Durante la giornata e pure verso sera si sta meglio a quote medie, verso i 1000 - 1200 m, rispetto al fondovalle.
Questa è stata la giornata odierna:
Il Cansiglio è un posto particolare, fa meno freddo in quota rispetto al fondo dell'altopiano, l'inversione termica è incredibile, tanto che nel pieno dell'inverno in Valmenera a poco più di 900 m di quota si arriva senza troppi problemi a -30°C, quando magari sul Pizzoc a 1500 m non si scende sotto i -10°C.
inizio a credere che vai cosi forte in salita per un motivo ben preciso sai .....
narciso!
carissimo, mi dici di preciso dove sarebbe il luogo o quali paraggi ... sto pensando di venire con famiglia .... dormire il sabato e ripartire la domenica. tanto per sape'