Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ottomilainsù;6630378 ha scritto:
Se fa bel tempo no di sicuro, per ora giro ancora in maniche corte!


Ieri sono andato a circa 7/800mt si stava bene in maniche corte...poi però la montagna se solo piove 2/3 giorni prima....cala bene la temperatura....io non sono ancora sicuro....ma se ce la fo volentieri...mi mancano quelle zone li da mettere nel 'palmares'....:celopiùg:
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
Ieri sono andato a circa 7/800mt si stava bene in maniche corte...poi però la montagna se solo piove 2/3 giorni prima....cala bene la temperatura....io non sono ancora sicuro....ma se ce la fo volentieri...mi mancano quelle zone li da mettere nel 'palmares'....:celopiùg:

Da qui in avanti si comincia ad avvertire l'effetto dell'inversione termica.
Durante la giornata e pure verso sera si sta meglio a quote medie, verso i 1000 - 1200 m, rispetto al fondovalle.

Questa è stata la giornata odierna:

mini-foto.webc1.20130923145621.jpg


Il Cansiglio è un posto particolare, fa meno freddo in quota rispetto al fondo dell'altopiano, l'inversione termica è incredibile, tanto che nel pieno dell'inverno in Valmenera a poco più di 900 m di quota si arriva senza troppi problemi a -30°C, quando magari sul Pizzoc a 1500 m non si scende sotto i -10°C.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
aaaarrrgggghhh sono bellissimo!!!!! :smile::smile::smile::smile:
xc style!!!!

per il raduno proprio non so.... tra l'altro son quasi certo che quel week end ho degli impegni.....

cmq vi faccio sapere!!!!

se te l'ha detto la tua mamma o la Strega... non vale!
si sà che ogni scarrrafone è bbbello a mmamma sua!:smile:
Dai Panz fai di tutto per esserci...:celopiùg:
[MENTION=53970]ottomilainsù[/MENTION]: il 14 ottobre sarebbe il massimo, dato che sabato sicuramente lavoro. La domenica partendo all'alba penso di essere lì per le 9/9.30: troppo tardi?:nunsacci:
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
se te l'ha detto la tua mamma o la Strega... non vale!
si sà che ogni scarrrafone è bbbello a mmamma sua!:smile:
Dai Panz fai di tutto per esserci...:celopiùg:
[MENTION=53970]ottomilainsù[/MENTION]: il 14 ottobre sarebbe il massimo, dato che sabato sicuramente lavoro. La domenica partendo all'alba penso di essere lì per le 9/9.30: troppo tardi?:nunsacci:

Non ho problemi di orario, va benissimo.
Però... lunedì 14 ottobre? :nunsacci: pensavi a sabato 12 o domenica 13, immagino.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ottomilainsù;6630822 ha scritto:
Non ho problemi di orario, va benissimo.
Però... lunedì 14 ottobre? :nunsacci: pensavi a sabato 12 o domenica 13, immagino.

Azz... dopo 14 ore di lavoro mi si è offuscata la vista! (il cervello è da mò che è offuscato!:smile:). Sì intendevo domenica 13...
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] ci sto ci sto sto valutando per il 12/13 e venire con ale e simo. vedem ...
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ottomilainsù;6630443 ha scritto:
Da qui in avanti si comincia ad avvertire l'effetto dell'inversione termica.
Durante la giornata e pure verso sera si sta meglio a quote medie, verso i 1000 - 1200 m, rispetto al fondovalle.

Questa è stata la giornata odierna:



Il Cansiglio è un posto particolare, fa meno freddo in quota rispetto al fondo dell'altopiano, l'inversione termica è incredibile, tanto che nel pieno dell'inverno in Valmenera a poco più di 900 m di quota si arriva senza troppi problemi a -30°C, quando magari sul Pizzoc a 1500 m non si scende sotto i -10°C.

carissimo, mi dici di preciso dove sarebbe il luogo o quali paraggi ... sto pensando di venire con famiglia .... dormire il sabato e ripartire la domenica. tanto per sape'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo