• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
anche tu insonne cronico?
devi cambiare farmacista: la roba che ti danno adesso è troppo potente e ti tiene sveglio di notte!

lunedì parto di nuovo (manca solo il biglietto per la conferma al 100%), quindi domenica salto


Che sfiga...mi sa che salteremo tutti....per ora siamo solo in 2....e il tempo fa schifo....meglio rimandare va....

Non riesco a dormire...solo perchè non son stanco....sono di nuovo a casa dal lavoro....oggi pom 65 km in bike....stasera 1,5 lt di rossa....e ora non sa se stare giù o meno....quindi son sveglio....ma non sono ciok....faccio un ultimo giro poi nanna tanto domani....dormo....bye
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

ciao bbbbello!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao ragassi....deciso di botto ieri sera...oggi io GBTista ed Enri un 'altro amico,abbiam deciso di fare quel famoso giro che dovevamo fare domani (non cazziatemi...),ma per non rischiare l'uscita abbiamo concordato di farlo oggi....ed era già troppo tardi per farlo sapere a tutti....giornata spettacolare....fresca ma spettacolare....circa 41 km....ce l'abbiamo fatta...ora è gia tutto nuvolo in zona alto Garda e mi sa che per domani è acqua sicura.....quando le avrò posterò anche qualche fotina....per la cronaca....caduto in salita come un sacco di patate,causa radici alte...moolto alte, mi si è impuntata davanti et voilà chiappe a terra....niente di grave....rigato la guarnitura...manopola rotta e braghini rovinati...si quelli bianchi....per fortuna ne ho un altro paio....cosi quando ci ritroveremo (e lo faremo sicuro...) potrete ammirare ancora il mio culetto bianco......un saludos a todos....
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] senza i tuoi braghi bianchi non avresti più la tua forza!!
fatto bene!!
che periodo ragazzi ... sta settimana è abbastanza decisiva. spero che l'energia di [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] la potenza di [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] la determinazione di [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] mi aiutino! e spero di ritornare a pedalare!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Metticela tutta,che lo so che sei un GRANDE....quelli come te ce la fanno sempre....
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
Una domanda: qualcuno di voi è stato al Vajont?
Perché se riuscite a combinare un giro dalle mie parti, se volete, invece del Cansiglio,



o dell'Alpago







posso portarvi su per di là.
E' un po' bituminoso, visto che una parte tocca per forza percorrerla su strada, ma meriterebbe.





Se poi vi sentite di fare qualche chilometro in più si può fare la Val Cimoliana,





opure salire la Val Zemola, se non vi spaventano le salite veramente toste e gli strapiombi vertiginosi sotto la strada



fino alla cava di Buscada, 1800 m di quota (si parte a 800 e ci si arriva in 10 km...)






C'è solo l'imbarazzo della scelta.
 
Reactions: Rockyluca

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
@ottomilainsù

Si al Vajont ci sono stato....non in bike ,ma a piedi....poi della zona avete anche se non vicinissimo...la Valcellina...zona Barcis....uno spettacolo della natura....la salita cementata non mi fa paura....le fo anche qui...naturalmente ai miei ritmi...te sei uno che pedala forte a quanto pare......oggi sentiero con strapiombo diritto sul lago di almeno 400 mt....mi si stringe il c...tutte le volte che ci passo...ma lascia estasiati e senza fiato...provare per credere.... ...complimenti bei posti e belle foto....
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net

Grazie!
Abbiamo di tutto e di più, solo nel raggio di 30 km da casa mia: Cansiglio, Piancavallo, Nevegàl, Alpago, valle del Mis e California, Val Canzoi, Piani Eterni, Cajada, val di Zoldo, Vajont, Valcellina, Val Cimoliana, Val Settimana... posti ai più sconosciuti ma straordinari, a patto di essere disposti a far fatica per arrivarci.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
mitici e fortunati! cmq ottomilainsu i ritmi di Tc70 sono da volate finali ...

per quel che mi riguarda non vado molto d'accordo con gli strapiombi ....
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

ma 'ndo siete? ancora a Genova? state "mettendo le basi" per il futuro?
non fare scherzi a portarmi via il nipotino senza farmelo conoscere....
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

fotina-fotina!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
fotina-fotina!

In attesa che GBTista mi passi o posti le foto (era il reporter di giornata...)metto una foto fatta 2 anni fa nello stesso posto....tanto per farti rendere conto di quanto son piccole le barche da quassù....se vai nel mio album ne vedi qualcuna in più...
 

Allegati

  • IMG_2512.jpg
    59,2 KB · Visite: 4

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

Furbetto!

dell'anno scorso non vale.... vogliamo quelle di ieri con tanto di data che certifichi l'impresa!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Furbetto!

dell'anno scorso non vale.... vogliamo quelle di ieri con tanto di data che certifichi l'impresa!


Non me le ha ancora passate appena le ho le posto...
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ma 'ndo siete? ancora a Genova? state "mettendo le basi" per il futuro?
non fare scherzi a portarmi via il nipotino senza farmelo conoscere....
tornati ieri sera .... un bel fine settimana insieme a moglie e figlio. mangiate di pesce a gogo! che dire Genova e' bella .... dove lavoro (Bolzaneto) si trova in mezzo alle montagne con vista mare ....
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
Questa è stata la situazione meteo odierna:



Purtroppo viste le male previsioni avevo già pensato di fare altro, così la bici è rimasta ferma.
In Lombardia e Veneto occidentale e pianura deve aver piovuto parecchio, da quel che ho visto.
Invece dalle mie parti è praticamente rimasto asciutto, giusto due gocce d'acqua nel primo pomeriggio, anche se la giornata è stata grigia con le cime quasi sempre avvolte dalle nubi dopo un inzio con un po' di sole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo