• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

aggiudicato! in più avremo anche l'interprete per gli angeli... sempre che si riprenda dalla balla di spezi
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
aggiudicato! in più avremo anche l'interprete per gli angeli... sempre che si riprenda dalla balla di spezi


Ok,vediamo...perchè io la parola l'avrei già data per il Sellaronda...ma se c'è brutto tempo e camper già pieno....mica tanta voglia di andare in tendina e magari farmi 80 km a 2000mt con brutto tempo...se devo 'rischiare' rischio vicino a casa....
 

braccino

Biker popularis
4/3/11
54
0
0
Vieste
Visita sito
Ciao ragazzi scusate se sono poco partecipe alle vostre discussioni ma spero di essere più partecipe alle uscite sui pedali....
A proposito...sentivo dire che si organizza per l'8? e' saltata l'uscita?
io ci sarei...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ohi! l'hai poi fatto il w.e. sui sibillini?
facce vedè....

giusto!

si poi siamo andati, è stato un week-end soleggiato, i panorami sono bellissimi, abbiamo mangiato bene e la compagnia è stata piacevole (eravamo in 7, un bel gruppetto).

ho fatto un po' di foto, il fotoalbum è QUI

e questo sono io fotografato da pippixe







foto di gruppo al rif. Fargno (da sx. Sergio, Dario, Michela, Marco, Beppe, Riccardo, Romina)



ciao o-o
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
Dai, venite su in Cansiglio e vedrete che spettacolo, nella Foresta dei Dogi, con le Dolomiti a nord e con il panorama da Trieste (se è propizio si vede fino all'Istria) fino alla costa romagnola.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
spettacolo [MENTION=7674]tostarello[/MENTION]

e allunghi pure.... di un giorno! Maledizione a chi ha spedito il piano di volo originale al cliente! sapeva già che sarei dovuto rientrare domenica e quando gli ho detto che sarei partito domani ha fatto il matto a quattro per tenermi quì e.... c'è riuscito! mannnnnaggggia a sorrata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo